PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esatto, è tracciabile ed assicurata. Oppure se non ha troppa fretta puoi scegliere anche quella da 5,98 euro, sempre tracciabile ed assicurata.
No vabbè andrei più su sicuro su questa da 10,81...ma come viene spedito di preciso? come viaggia? rischia di perdersi? come si comportano in quel caso?

No vabbè andrei più su sicuro su questa da 10,81...ma come viene spedito di preciso? come viaggia? rischia di perdersi? come si comportano in quel caso?
Le spedizioni più veloci credo viaggino su aerei oppure li porta un cavaliere di bronzo che può andare alla velocità del suono, se paghi 100 euro te lo porta subito un cavaliere d'oro alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'assicurazione è fatta proprio in caso problemi.

Ultima modifica:
Le spedizioni più veloci credo viaggino su aerei oppure li porta un cavaliere di bronzo che può andare alla velocità del suono, se paghi 100 euro te lo porta subito un cavaliere d'oro alla velocità della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'assicurazione è fatta proprio in caso problemi.
Vedo che decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me hanno consigliato play asia con registered mail, ma nessuno lo prende su psvita?

a me hanno consigliato play asia con registered mail, ma nessuno lo prende su psvita?
ma su ps vita non conviene credo...e poi se è cross play ancora meglio comunque linka stark

Ultima modifica:
già dal sito stesso posso selezionare in euro :rickds::rickds::rickds: che spedizione scegliete? 

---------- Post added at 20:05:17 ---------- Previous post was at 20:02:23 ----------

2qdwktx.jpg

2450mer.jpg

Quale? e la dogana????
Quella di 4 euro e 97 sembra la migliore.

ma su ps vita non conviene credo...e poi se è cross play ancora meglio comunque linka stark
anto sinceramente per me questo tipo di giochi si adattano perfettamenmte ad una portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi ora come ora per me è il miglior gioco su psvita su ps34 ho tanti giochi con vita gioco pochissimo:ahsisi:

http://www.play-asia.com/j-stars-victory-vs-paOS-13-49-en-70-5wmh.html

http://www.play-asia.com/j-stars-victory-vs-paOS-13-49-en-70-5wmp.html

Quella di 4 euro e 97 sembra la migliore.
ma ci sta 3 settimane D; cosa ha di migliore?

---------- Post added at 20:42:57 ---------- Previous post was at 20:41:14 ----------

anto sinceramente per me questo tipo di giochi si adattano perfettamenmte ad una portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e poi ora come ora per me è il miglior gioco su psvita su ps34 ho tanti giochi con vita gioco pochissimo:ahsisi:
http://www.play-asia.com/j-stars-victory-vs-paOS-13-49-en-70-5wmh.html

http://www.play-asia.com/j-stars-victory-vs-paOS-13-49-en-70-5wmp.html
Poi ci si mettono i cali di frame su ps vita ecc....prenditelo per ps3

ma ci sta 3 settimane D; cosa ha di migliore? 

---------- Post added at 20:42:57 ---------- Previous post was at 20:41:14 ----------

Poi ci si mettono i cali di frame su ps vita ecc....prenditelo per ps3
Che non costa molto ed è tracciabile ed ha l'assicurazione in caso di smarrimento. Frega niente se ci mette molto, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è confermato che avrà cali di frame rate?
Sì,l'hanno assicurato gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì,l'hanno assicurato gli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lol, davvero? Ma che tristezza, come castrare le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi dai, in un picchiaduro gli fps non dovrebbero mi scendere imho.

Pensavo di prenderlo appunto da Nippon Yassan cosi mi prendo anche JoJo già che ci sono e visto il buon prezzo che ha, userò Fedex comunque come spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lol, davvero? Ma che tristezza, come castrare le vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che poi dai, in un picchiaduro gli fps non dovrebbero mi scendere imho.
credo che fosse ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@spider non mi fascio la testa prima di rompermela,per ora tutti i giochi che ho avuto su psvita non hanno mai calato, anzi tornando nel genere naruto su ps3 cala moltissimo con il frame, quindi credo che sia un discorso inutile da fare

Presente...sti giochi li gioco troppo piú volentieri su portatile.

Ps:Veramente hanno detto che il gioco sará solidissimo anche su vita anche se avrá un dettaglio minore, ma nn penso neanche che si noterá su quella figata di schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardate che un'ottimo sito italiano che si occupa di import è gamestart.it,anche se i prezzi sono un pò alti

---------- Post added at 22:08:07 ---------- Previous post was at 22:07:24 ----------

Presente...sti giochi li gioco troppo piú volentieri su portatile.
Ps:Veramente hanno detto che il gioco sará solidissimo anche su vita anche se avrá un dettaglio minore, ma nn penso neanche che si noterá su quella figata di schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove lo prendi tu??

ma nessuno ha mai provato a comprare roba import da amazon? ci sono venditori che fanno prezzi onesti per la roba import, e credo che sia esclusa la dogana

Che non costa molto ed è tracciabile ed ha l'assicurazione in caso di smarrimento. Frega niente se ci mette molto, scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè si però anche se costa 5 euro in più l'altra arriva prima..ed e sempre tracciabile e assicurato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro