PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
come fai a conoscere tutti questi aspetti del gameplay? considerando che anche nei video di presentazione dei personaggi non si sono viste tutte le tecniche disponibili ecc
Gli sviluppatori sono gli stessi dei RB dove traggono ispirazione per il battle system di J-stars.

Bene ragazzi, 4 Gameplay... anche se la qualita dei video fa un po' schifo, quello di Medaka e Gin sono i più interessanti.

Gintoki Vs Naruto

Medaka vs Gon

Yusuke Vs Goku & Luffy

Goku vs Ichigo

Allora, ricapitoliamo... nella versione normal del gioco è possibile selezionare tracce completamente inventate per il gioco, e quindi non le soundtrack originali delle varie serie?
Come ha detto Greed non si sa, ma se tutte le tracce inventate sono come il main theme.. non mi lamento affatto.

Hironobu Kageyama :rock:

Ho scoperto solo ora questa strafigata ma quando arriverà PAL ?? Io non vedrei l'ora di giocare con Hisoka o Killua !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ho scoperto solo ora questa strafigata ma quando arriverà PAL ?? Io non vedrei l'ora di giocare con Hisoka o Killua !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Qualche brutta notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Da quello che ho capito, al 99% non arriverà PAL

Ed Hisoka non è giocabile, only support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualche brutta notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quello che ho capito, al 99% non arriverà PAL

Ed Hisoka non è giocabile, only support //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
lo hai distrutto in un attimo :rickds:

ma tu sei quello che ha vinto ad avanti un altro! nell puntata speciale dei concorrenti del web :rickds::rickds:

Bene ragazzi, 4 Gameplay... anche se la qualita dei video fa un po' schifo, quello di Medaka e Gin sono i più interessanti.
Gintoki Vs Naruto

Medaka vs Gon

Yusuke Vs Goku & Luffy

Goku vs Ichigo

Inutile dire che quello di Goku contro Ichigo sia quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inutile dire che quello di Goku contro Ichigo sia quello che mi è piaciuto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi Kamie anche a me è piaciuto di più il video di Goku soprattutto il finale :Q______

Sisi Kamie anche a me è piaciuto di più il video di Goku soprattutto il finale :Q______
l'ho visto ora quel video ( e solo quel video)...la mia mossa preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

l'ho visto ora quel video ( e solo quel video)...la mia mossa preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
E anche la mia mossa preferita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bello bello bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Spettacolo.

Qualche brutta notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDa quello che ho capito, al 99% non arriverà PAL

questo non l'avevo mai capito... :tragic: prima o poi mi scappa una parola cattiva...

Ultima modifica da un moderatore:
Gintoki Vs Naruto

Medaka vs Gon

Yusuke Vs Goku & Luffy

Goku vs Ichigo

Gintoki che usa la vespa per gli spostamenti è una roba troppo fuori di testa :rickds:

Altri 3 video:

Domandina sui pre-order da Nippon-Yasan

E' eventualmente possibile cancellare il preordine? Se sì, sapete dirmi come?

Domandina sui pre-order da Nippon-Yasan

E' eventualmente possibile cancellare il preordine? Se sì, sapete dirmi come?
Hai già saldato?

Se non l'hai ancora fatto, l'ordine ti verrà cancellato automaticamente dopo 15 giorni.

Se hai già pagato allora devi contattare direttamente il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Hai già saldato? Se non l'hai ancora fatto, l'ordine ti verrà cancellato automaticamente dopo 15 giorni.

Se hai già pagato allora devi contattare direttamente il sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Thanks!

No ho messo l'opzione di saldarlo in seguito.

Spero con le spese di rientrarci, però nel dubbio intanto ho chiesto perchè potrei essere costretto a passare e recuperarlo più in la dopo un paio di settimane sperando non sia out of stock :tragic:

Thanks!No ho messo l'opzione di saldarlo in seguito.

Spero con le spese di rientrarci, però nel dubbio intanto ho chiesto perchè potrei essere costretto a passare e recuperarlo più in la dopo un paio di settimane sperando non sia out of stock :tragic:
Figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Gintoki che usa la vespa per gli spostamenti è una roba troppo fuori di testa :rickds:
perchè la gente invece di spolpare il battle system si limita a spammare tecniche per vincere? :bah!:

per recovery che intendi?

secondo voi potrebbe essere che con la crescita dei personaggi si otterrà una maggiore velocità anche di spostamento?

comunque il gioco sarà anche sviluppato da spike ma noto certe chicche che se non sbaglio non sono presenti in raging blast 2

vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok, alla fine siete riusciti a convincermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPresa la Anisound //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo che ne vale la pena, soprattutto perchè la tentazione di riversare l'extra della Limited su questo pre-order era tantissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://www.nippon-yasan.com/figuarts-zero-onepiece/6486-one-piece-figuarts-zero-monkey-d-luffy-battle-ver-reissue.html

Arale Winner! :rickds:

Seiya è troppo anonimo (esattamente come nel suo manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mentre l'altro tizio sembra interessante ma purtroppo lo conosco solo di vista, quindi mi trasmette poco hype.

Dnx5fhR.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi dei gag-manga si stanno rivelando uno meglio dell'altro! :john21:
Ok, inutile dire che tu sarai il mio recensore personale, anche perché il gioco non lo prendo al day one me penso di recuperarlo in seguito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro