PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stai tranquillo.. relax.. io a tekken gioco ONLINE in modo COMPETITIVO senza spammare.. sappi che riuscire a fare lunghe combo a tag non è da tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...non continuo il discorso senò si va OT... comunque li vedo troppo legnosi. Non so se col tempo possa cambiare la mia opinione sul gioco...ma la mia sensazione a pelle è che naruto e tekken mi diverto di più. Quando un gioco mi diverte ci possono essere tutti i difetti di questo mondo..a me frega poco... tu che tanto critichi la CC2 basta che nomino Jojo per smentire tutte le accuse su questo team..il fatto principale è che sono giochi DIFFERENTI... voglio giocare competitivo? Gioco a Tekken e Jojo..voglio passarmi il tempo, divertirmi ecc gioco a naruto...voglio giocare ad un one piece picchiaduro? Mi tocca giocare a J stars....
Dopo averlo provato a casa tua e averci giocato in questi giorni ho preso la mia decisione. Andiamo a fare una partita a Tekken va che è meglio.

@Greed l'aspettavo tanto questo gioco mi ha deluso, come ti avevo scritto in privato tempo fa: non digerisco il mirino, graficamente pensavo peggio ma preferisco 1000 volte il cel-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come per Jojo e Naruto!

Scaffale J-Stars :abandonthread:

Ultima modifica:
i pg di jojo sono orrendi:wush:
perchè? silvius (il tipo "pro" che riempie youtube di video di jstars) mi ha detto che sono fatti bene, jonathan è un personaggio solido che ti toglie tutti gli hp facilmente lol

Scusate intendevo che sono orrendi graficamente, non mi piacciono

Scusate intendevo che sono orrendi graficamente, non mi piacciono
beh sono le versioni "anime", a me non paiono malaccio

15-j%20stars-victory-vs-5.jpg

ovviamente quelle di ASB essendo versioni manga so meglio però queste non sono proprio orribili o.o

Ah finalmente me l'hanno spedito,email appena ricevuta..

SPEDITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica:
Lolly, mi ricadi di nuovo nello stesso errore! :rickds:

Con animazioni s'intendono i movimenti dei personaggi (per non creare confusione avevo anche scritto movesets fra parentesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ovvero ciò che li rende "animati".

Quelli di cui parli tu sono video a fine combo.

Ultimate Tenkaichi (degli Spike) è praticamente un video interattivo, ma per quello l'unica spiegazione è che l'hanno creato sotto effetto di droghe molto pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è lo stesso errore :rickds:! guarda questo video

non ci sono solo i video a fine sequenza :rickds:; però sono d'accordo per quanto riguarda l'animazione della corsa ma in j star secondo me avrebbe stonato

Anche a te è uscito scritto quel "in customs" e non hai pagato la dogana, quindi? Scusate se rompo, però alcuni amici mi dicono che "in customs" sta a significare che devo pagare la dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Tranquillooo..entro domani dovrebbe essere partito da li

Arrivato oggi dal venditore "Nin Nin Games" di Amazon. Stasera lo inizio, era pure ora... Venditore consigliatissimo!!!

Sant'iddio!!! Seiya è una vera bomba come personaggio :morris82::morris82::morris82: E' il personaggio ideale a cui dovevano ispirarsi come base: non è legnoso, ma davvero molto rapido e fluido; quando parte in corsa e attacca con il quadrato non scaraventa via l'avversario, ma lo colpisce e puoi legare molti altri colpi; se è in alto, allora attacca spedito l'avversario verso il basso continuando a scombare (a differenza dell'80% dei personaggi), mentre se il nemico è in aria allora combatte in aria; inoltre ricarica velocemente e si ferma all'istante per poter eseguire rapidamente la parata! :morris82:

Vedo Seiya (fluido come non mai), poi vedo Goku (lui come molti altri... legnosissimi)... e mi chiedo che cosa avevano in mente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bastava creare tutti i personaggi fluidi come Seiya, ed il gioco non avrebbe sofferto di nulla regalando davvero tanta adrenalina.

Domani vedrò di fare un video dimostrativo! :morris82:

Mhh bene quindi nin nin games è affidabile, in quanto ti è arrivato il gioco?
Io ho avuto come riferimento Amazon (era venduto da Nin Nin Games e spedito da Amazon). Ieri partito, oggi alle 18 era da me!! :morris82:

beh sono le versioni "anime", a me non paiono malaccio

15-j%20stars-victory-vs-5.jpg

ovviamente quelle di ASB essendo versioni manga so meglio però queste non sono proprio orribili o.o
A me non sembrano orribili, anzi graficamente preferisco questo stile, Joseph is the best c'mon.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

hqdefault.jpg

Cmq, Joseph e Ken sono fantastici, quest'ultimo in un combattimento corpo a corpo è una bestia.

La Victory Road mi sta facendo apprezzare il gioco in una maniera incredibile!!!! :morristend::morristend::morristend::morristend:

Appena si prende confidenza con l'intero sistema di tasti e con le peculiarità dei personaggi, giocare a questo titolo è un vero piacere per gli occhi. e soprattutto per le dita! :kep88:

Osservate silvius che fa il **** a tutti con hiei (in maniera clamorosa) in questo match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Che madonna di combo ha fatto verso la fine?Inizia la combo la lega con il supporto e continua la combo,la lega alla mossa finale ,e come se non bastasse continua ancora la combo :morris82: (1:59)

[video=youtube;GXNJED-hU7U]

Ultima modifica:
Tutto l'insieme non mi convince... Forse era meglio 1 vs 1 senza mirino e con qualche cambiamento

Dopo averlo provato a casa tua e averci giocato in questi giorni ho preso la mia decisione. Andiamo a fare una partita a Tekken va che è meglio.@Greed l'aspettavo tanto questo gioco mi ha deluso, come ti avevo scritto in privato tempo fa: non digerisco il mirino, graficamente pensavo peggio ma preferisco 1000 volte il cel-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come per Jojo e Naruto!

Scaffale J-Stars :abandonthread:
Boh, è un po strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Però, come dice il detto "De gustibus non disputandum est" ;p

Forse vi siete fatti condizionare da chi diceva che è come uno Storm a squadre e con due tasti per le combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è lo stesso errore :rickds:! guarda questo video non ci sono solo i video a fine sequenza :rickds:; però sono d'accordo per quanto riguarda l'animazione della corsa ma in j star secondo me avrebbe stonato
Ahhhh, forse finalmente ho capito!

Ti riferisci tipo al raiton o l'amaterasu che Sasuke usa quando sferra i vari colpi?

Vabbè, finchè si parla di tecniche vere e proprie messe a fine combo e che non sprecano chakra (tipo rasengan, palla di fuoco, amaterasu, chidori, e via dicendo), anche io storco il naso insieme a te. Se però vengono diluite nelle combo per renderle visivamente meno monotone (pugno, calcio spadata, calcio, calcio, pugno, spadata, pugno, ecc...) non ci vedo nulla di male.

Magari Storm ne farà un uso fin troppo eccessivo, però anche in J-Stars molti personaggi hanno dei colpi nei loro movesets che dovrebbero consumare stamina ma che ovviamente, per buon senso degli sviluppatori, non avviene perchè un minimo di spettacolarità ci vuole sempre; se non lo facessero tutti i personaggi avrebbero dei movesets fatti unicamente di semplici pugni e calci (ed alcune volte anche armi), tranne che per le specials! :fear2:

Ok la fedeltà, ma giustamente bisogna sempre ricordare che è un gioco altrimenti Luffy davvero dovrebbe affogare quando cade in acqua :mrgreen:

---------- Post added at 22:51:53 ---------- Previous post was at 22:46:09 ----------

La Victory Road mi sta facendo apprezzare il gioco in una maniera incredibile!!!! :morristend::morristend::morristend::morristend:
Appena si prende confidenza con l'intero sistema di tasti e con le peculiarità dei personaggi, giocare a questo titolo è un vero piacere per gli occhi. e soprattutto per le dita! :kep88:
Arrivato ad un certo punto mi sono rotto le paxxe di rifare 3000 volte gli stessi incontri e mi sono scelto sempre Vegeta come personaggio principale e come supporto, mentre Jonathan come compagno :rickds:

Thanks Big Bang Attak, mi hai risparmiato tanta fatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Raga ma alla fine si è capito se le navi malvagie sono gli UFO o no?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro