Tutto l'insieme non mi convince... Forse era meglio 1 vs 1 senza mirino e con qualche cambiamento
Dopo averlo provato a casa tua e averci giocato in questi giorni ho preso la mia decisione. Andiamo a fare una partita a Tekken va che è meglio.@Greed l'aspettavo tanto questo gioco mi ha deluso, come ti avevo scritto in privato tempo fa: non digerisco il mirino, graficamente pensavo peggio ma preferisco 1000 volte il cel-shading //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif come per Jojo e Naruto!
Scaffale J-Stars :abandonthread:
Boh, è un po strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Però, come dice il detto "
De gustibus non disputandum est" ;p
Forse vi siete fatti condizionare da chi diceva che è come uno Storm a squadre e con due tasti per le combo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è lo stesso errore

! guarda questo video
non ci sono solo i video a fine sequenza

; però sono d'accordo per quanto riguarda l'animazione della corsa ma in j star secondo me avrebbe stonato
Ahhhh, forse finalmente ho capito!
Ti riferisci tipo al raiton o l'amaterasu che Sasuke usa quando sferra i vari colpi?
Vabbè, finchè si parla di tecniche vere e proprie messe a fine combo e che non sprecano chakra (tipo rasengan, palla di fuoco, amaterasu, chidori, e via dicendo), anche io storco il naso insieme a te. Se però vengono diluite nelle combo per renderle visivamente meno monotone (pugno, calcio spadata, calcio, calcio, pugno, spadata, pugno, ecc...) non ci vedo nulla di male.
Magari Storm ne farà un uso fin troppo eccessivo, però anche in J-Stars molti personaggi hanno dei colpi nei loro movesets che dovrebbero consumare stamina ma che ovviamente, per buon senso degli sviluppatori, non avviene perchè un minimo di spettacolarità ci vuole sempre; se non lo facessero tutti i personaggi avrebbero dei movesets fatti unicamente di semplici pugni e calci (ed alcune volte anche armi), tranne che per le specials! :fear2:
Ok la fedeltà, ma giustamente bisogna sempre ricordare che è un gioco altrimenti Luffy davvero dovrebbe affogare quando cade in acqua :mrgreen:
---------- Post added at 22:51:53 ---------- Previous post was at 22:46:09 ----------
La Victory Road mi sta facendo apprezzare il gioco in una maniera incredibile!!!! :morristend::morristend::morristend::morristend:
Appena si prende confidenza con l'intero sistema di tasti e con le peculiarità dei personaggi, giocare a questo titolo è un vero piacere per gli occhi. e soprattutto per le dita! :kep88:
Arrivato ad un certo punto mi sono rotto le paxxe di rifare 3000 volte gli stessi incontri e mi sono scelto sempre Vegeta come personaggio principale e come supporto, mentre Jonathan come compagno
Thanks Big Bang Attak, mi hai risparmiato tanta fatica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Raga ma alla fine si è capito se le navi malvagie sono gli UFO o no?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif