PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente sono dei vostri!!!! Arrivato oggi il gioco !!!!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

mi sa che alla fine lo prendo per Vita perché un mio amico si compra la vita apposta per questo (e so che finiremo a convincere anche un terzo a comprarsela)

differenze di grafica a parte, per il resto non cambia nulla, vero?

traduzioni delle schermate son già uscite?

e l'ho trovato a 65 euro spedito da amazon.it, secondo voi è un buon prezzo? (non ho mai comprato import)

mi sa che alla fine lo prendo per Vita perché un mio amico si compra la vita apposta per questo (e so che finiremo a convincere anche un terzo a comprarsela) 

differenze di grafica a parte, per il resto non cambia nulla, vero?

traduzioni delle schermate son già uscite?

e l'ho trovato a 65 euro spedito da amazon.it, secondo voi è un buon prezzo? (non ho mai comprato import)
Per un'import è buono, poi so che arriva in tempi ristretti, qualcuno qui l'ha già preso venduto da Nin-nin e spedito da Amazon.

Per un'import è buono, poi so che arriva in tempi ristretti, qualcuno qui l'ha già preso venduto da Nin-nin e spedito da Amazon.

capito, grazie.

per le altre domande?

(se sono uscite le traduzioni delle schermate e se grafica a parte, ci sono differenze con la versione vita)

capito, grazie.

per le altre domande?

(se sono uscite le traduzioni delle schermate e se grafica a parte, ci sono differenze con la versione vita)
No, a parte la grafica un po meno dettagliata (per ovvi motivi) su Vita, le due versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A parte i dialoghi della storia, le traduzioni sono uscite per ogni cosa; li puoi trovare su Saiyanisland o Shonengamez.

Chi mi fa' un video con le combo di luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ancora acerbo e devo capire bene le meccaniche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, a parte la grafica un po meno dettagliata (per ovvi motivi) su Vita, le due versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA parte i dialoghi della storia, le traduzioni sono uscite per ogni cosa; li puoi trovare su Saiyanisland o Shonengamez.
la versione ps vita non ha cali di frame rate!

Ultima modifica da un moderatore:
ah, questo potrebbe essere un aspetto decisivo.

No, a parte la grafica un po meno dettagliata (per ovvi motivi) su Vita, le due versioni sono identiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifA parte i dialoghi della storia, le traduzioni sono uscite per ogni cosa; li puoi trovare su Saiyanisland o Shonengamez.
grazie mille :kappe:

Chi mi fa' un video con le combo di luffy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono ancora acerbo e devo capire bene le meccaniche del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif!!!

Io combino sempre la combo infinita al red hawk.

La combo infinita si fa in gear second (quadrato x3, jet gatling [O],quadrato x3,jet gatling haki d'acciaio)

Poi attivi un supporto tipo kenshiro e mentre il nemico viene bloccato tu carichi r1+O e ti fa il red hawk.(quando sei in haki d'acciaio cioè quando finisci la parte che ho spiegato prima)

E grazie al piffero. La versione Vita ha subito un downgrade grafico rispetto a quelle casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vit...

Io combino sempre la combo infinita al red hawk.La combo infinita si fa in gear second (quadrato x3, jet gatling [O],quadrato x3,jet gatling haki d'acciaio)

Poi attivi un supporto tipo kenshiro e mentre il nemico viene bloccato tu carichi r1+O e ti fa il red hawk.(quando sei in haki d'acciaio cioè quando finisci la parte che ho spiegato prima)
Grazie mille domani mi alleno un po' x prendere dimestichezza nei comandi!!

Ma solo io o anche voi trovate difficoltà nel pararsi .. Sembra che quando premo R1 il comando arrivi con qualche attimo di ritardo così da rendermi scoperto alle combo avversarie :-(

Ultima modifica:
E grazie al piffero. La versione Vita ha subito un downgrade grafico rispetto a quelle casalinghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok ma comunque ha una grafica generale che ricorda moltissimo il cell shading e non è una novità che giochi che subiscono un downgrade grafico abbiano anche un frame rate imbarazzante basti vedere borderlands 2

capito, grazie.

per le altre domande?

prendilo per vita e non te ne pentirai,io sono rimasto contentissimo

capito, grazie.

per le altre domande?

io avrei una domanda: perchè scrivi in blu e con quel font della menga?Comunque prendersi una console per un gioco che non è nemmeno esclusiva, proprio non lo capisco, non avendo nemmeno il cross play.

---------- Post added at 13:13:56 ---------- Previous post was at 13:13:21 ----------

ma almeno i muri che si spaccano ce li ha o nemmeno quelli? :rickds:

Ma chi ha pure la Ps3 come fa a prenderlo per vita? Graficamente fa lacrimare gli occhi, sembra un gioco per psp.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

raga anche io avrei una domanda

vorrei comprare il gioco su amazon spedito da Nin-Nin Game,che dite mi butto senza problemi?

Ecco uno special realizzato da me su alcune delle mie combo piu belle!:giuppo: (in battaglie online)

Ultima modifica:
raga chi mi ragguaglia un po' sulle caratteristiche del gioco?

nel senso ho visto un paio di gameplay e dalla loro visione ho appreso che c'è una "sostituzione" ma che sembra difficile da innescare giusto? tipo come in raging blast?

inoltre le carte che funzione hanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro