PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
1) a volte sono in Gear 2nd e non mi fa usare l'haki dell'indurimento con R1+X2) come si arriva in Gear 2nd senza usare quei tasti? non ci ho fatto caso di preciso.
Per usare l'Haki quando si è in Gear 2nd usa il Jet Gatling o Jet Stamp premendo molte volte il tasto d'attacco relativo, e se hai ancora abbastanza barra piena, allora ti mantiene l'Haki;

In Gear 2nd ci si può arrivare alla stessa maniera: Gomu Gomu No Gatling (o Stamp) con cerchio premuto più volte, ti va in Gear 2nd... ma non conviene molto, perché con R1+X ti va in Gear riempendoti la barra, mentre con quest'altro modo sprechi barra.

come si fanno ad avere più slot? devo sbloccare i personaggi di supporto ma non me li fa comprare perchè non ho slot disponibili

come si fanno ad avere più slot? devo sbloccare i personaggi di supporto ma non me li fa comprare perchè non ho slot disponibili
Devi far salire il livello di amicizia. Livelli che arrivano al massimo a 10, e si maxano tutti in neanche metà modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma soprattutto ha ancora meno senso fare quattro storie, quando alla fine vinci il torneo

e scopri che in realtà ora si ha un nuovo nemico in comune E TUTTE LE FOTTUTE SQUADRE SI UNISCONO

Mi manda ai matti sto gioco.

Ma soprattutto ha ancora meno senso fare quattro storie, quando alla fine vinci il torneo

e scopri che in realtà ora si ha un nuovo nemico in comune E TUTTE LE FOTTUTE SQUADRE SI UNISCONO

Mi manda ai matti sto gioco.
ma da quante battaglie è formata ogni storia?

ma da quante battaglie è formata ogni storia?
E chi le ha contate, considerando che ho fatto pure tutte le quest secondarie e una valanga di incontri con le navi nemiche poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E in tutto ciò non ho capito ancora a che servano i lv dei personaggi.

E chi le ha contate, considerando che ho fatto pure tutte le quest secondarie e una valanga di incontri con le navi nemiche poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi sono lunghe...:unsisi:

E in tutto ciò non ho capito ancora a che servano i lv dei personaggi.
penso a niente...per far scena :unsisi:

Sono lunghissime se ti metti a fare tutte le cose secondarie.

Mi sarà durata 12-15 ore almeno una storia.

raga c'è Kuwabara di Yu Yu?

raga c'è Kuwabara di Yu Yu?
Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque online non c'è NESSUNO son tre giorni che provo, avrò visto si e no 5 persone in tutto, mezzora per cercare una partita e non c'è nessuno :gio:

il roster completo è in prima pagina? sapevo che c'era anche *** e Jotaro no?

Sono lunghissime se ti metti a fare tutte le cose secondarie.
Mi sarà durata 12-15 ore almeno una storia.
hmm...uffy :cusack:

grazie...

Ultima modifica da un moderatore:
Le carte non ho ben capito che associazioni vengono fatte coi personaggi, davvero strane e con poco senso in alcuni casi, alla fine mi sono comprato quasi 200 carte e ho fatto ogni combinazione possibile immaginabile, apposto così anche con quelle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani mi dedico ad un'altra storia, e magari faccio un po' di torre di Karin, è davvero tosta quella modalità 1vs1 con la cpu strapotenziata che con tre colpi t'ammazza °-°

Le carte non ho ben capito che associazioni vengono fatte coi personaggi, davvero strane e con poco senso in alcuni casi, alla fine mi sono comprato quasi 200 carte e ho fatto ogni combinazione possibile immaginabile, apposto così anche con quelle insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io non ne ho neanche una...non capisco a cosa servano e quindi lascio stare :rickds:

Domani mi dedico ad un'altra storia, e magari faccio un po' di torre di Karin, è davvero tosta quella modalità 1vs1 con la cpu strapotenziata che con tre colpi t'ammazza °-°
mazza che sfiga O_O

ma dove si trovano i biglietti per la torre di karin?

sono riuscito solo a fare 3 incontri e poi mi dice che ho finito i biglietti (ho finito l' avventura)

Aumentare il livello dei personaggi serve proprio a questo, ovvero permetterti di vincere le sfide della torre senza troppe bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

ma dove si trovano i biglietti per la torre di karin?
sono riuscito solo a fare 3 incontri e poi mi dice che ho finito i biglietti (ho finito l' avventura)
Li devi comprare.

Domani mi dedico ad un'altra storia, e magari faccio un po' di torre di Korin, è davvero tosta quella modalità 1vs1 con la cpu strapotenziata che con tre colpi t'ammazza °-°
Fix :rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro