PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
solitamente ci sono problemi sulle varie licenze ecco perchè giochi del genere non arrivano quasi mai

cmq personalmente non mi dispero, il gioco è abbastanza inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La possibilità che arrivi in USA ci sarebbe, considerando che tutti i manga di WSJ sono in mano alla Viz, se non sbaglio. Quindi si, se in Europa la possibilità è nulla, in America qualche speranza ci può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto ciò, sarà only jap sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

solitamente ci sono problemi sulle varie licenze ecco perchè giochi del genere non arrivano quasi mai
cmq personalmente non mi dispero, il gioco è abbastanza inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Veramente è una figata :morris82:

La possibilità che arrivi in USA ci sarebbe, considerando che tutti i manga di WSJ sono in mano alla Viz, se non sbaglio. Quindi si, se in Europa la possibilità è nulla, in America qualche speranza ci può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto ciò, sarà only jap sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si, per l'europa so benissimo che la questione è impossibile.

i 2 capitoli per ds sono usciti fuori dal giappone?

perché ok, l'inglese non è un problema per me, ma il giapponese non saprei neanche da che parte guardarlo :rickds:

Gon :ivan:

Bruttissimo :rickds:

Se è only jap dubito lo penderò, non mi ispira così tanto per ora:kep88:

No dai, secondo me invece c'è qualche probabilità.. Non è poi un gioco così di nicchia, ci sono pg molto famosi in occidente.
Ricordati che è un gioco per il 45° anniversario di Jump :unsisi:

'Sti progetti così qui non c'arrivano mai.

quindi 100% only jap? :tragic:
99,9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

si si, per l'europa so benissimo che la questione è impossibile.

i 2 capitoli per ds sono usciti fuori dal giappone?

perché ok, l'inglese non è un problema per me, ma il giapponese non saprei neanche da che parte guardarlo :rickds:
No, usciti solo in JAP per problemi di licenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissimo ma ancora non si conosce il periodo di uscita (jap ovviamente) ? Perchè la ps4 sta arrivando e non terrò la 3 per molto tempo e visto che non c'è la retrocompatibilità :phraengo:

tra l'altro se non sbaglio i 2 capitoli su ds erano dei bei giochi, perché dite che questo sembra fare schifo?
Ma non fa schifo. Dai primi video in movimento che si son visti sembra discretamente buono :unsisi:

A me pure pare 'na figata, ecco forse avrei preferito il cel shading piuttosto che i personaggi simil plastilina.

Più guardo Gon,più mi chiedo come hanno fatto a renderlo così brutto.

Quella colonna di capelli resa così è inguardabile (peggio ancora nell'immagine piccolina in basso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Quella colonna di capelli resa così è inguardabile (peggio ancora nell'immagine piccolina in basso) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hanno unito il design generale del nuovo Gon coi capelli del vecchio :rickds:

A me pure pare 'na figata, ecco forse avrei preferito il cel shading piuttosto che i personaggi simil plastilina.
Vabbè dai, alla fin fine sono piacevoli da guardare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi Goku in Super Sayan con quello stile grafico l'ho trovato fantastico, così come Luffy in mod gear second //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' semplicemente osceno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro