PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
secondo me Boa l'hanno messa per 2 motivi fondamentali. Uno, fanservice, e vabè. Due, perchè dovevano mettere qualche pg che si differenziasse rispetto agli altri... nel senso, Zoro sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei tanti sword user, tipo quelli di Bleach. Sanji sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei brawler a mani nude. gli altri mugiwara neanche li considero perchè come apprezzamento stanno sotto a questi. alla fine per non mettere una Nami o una Nico Robin, per non sentire le critiche "perchè queste si e gli altri no", si sono buttati su un pg che non è una mugiwara e tendenzialmente con un bs diverso.
Anche perché solitamente quando fanno questo tipo di giochi vanno a vedere anche i vari indici di gradimento con i sondaggi che fanno proprio su Jump, e Hancock è fra i personaggi più apprezzati in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me Boa l'hanno messa per 2 motivi fondamentali. Uno, fanservice, e vabè. Due, perchè dovevano mettere qualche pg che si differenziasse rispetto agli altri... nel senso, Zoro sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei tanti sword user, tipo quelli di Bleach. Sanji sarebbe stato tendenzialmente simile ad uno dei brawler a mani nude. gli altri mugiwara neanche li considero perchè come apprezzamento stanno sotto a questi. alla fine per non mettere una Nami o una Nico Robin, per non sentire le critiche "perchè queste si e gli altri no", si sono buttati su un pg che non è una mugiwara e tendenzialmente con un bs diverso.
ok ma se mettevano bb o ace o smoker ,avevamo sempre un pg diverso e non boa,che diciamo la verità l'anno messa per le tette altro che per il bs particolare,c'e ne stanno a centinaia di pg in one piece con poteri incredibili.

Smoker possono metterlo come sacco da boxe (senza mosse) per il training, ormai solo quello sa fare :rickds:

Tra i personaggi femminili di One Piece quelle veramente forti sono Hancock, Big Mom, e forse la cessona della ciurma di BN; e di queste solo la prima si è vista combattere.

Mettendo tutti i protagonisti di ogni serie allo stesso livello (per bilanciare i livelli di potenza tra le serie) nessun'altra donna di One Piece se la sarebbe potuta vedere contro gli altri personaggi del gioco.

Cioè se Nami vale 1/100 di Rufy, e mettiamo ad esempio Goku allo stesso livello di Rufy; Nami varrà 1/100 di Goku.

Insomma non possono mettere personaggi troppo scarsi per il livello massimo raggiunto nella serie di appartenenza. Devono mettere i migliori, ed Hancock è una delle donne migliori viste finora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Detto questo, secondo me Zoro ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mettono Hisoka come personaggio di supporto e voi vi lamentate di Boa?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mettono Hisoka come personaggio di supporto e voi vi lamentate di Boa?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Era quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche perché solitamente quando fanno questo tipo di giochi vanno a vedere anche i vari indici di gradimento con i sondaggi che fanno proprio su Jump, e Hancock è fra i personaggi più apprezzati in Giappone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I Jappi vanno matti per le tette! :pffs:

Peccato che durante la guerra la si veda abbattere in scioltezza i Pacifista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che faceva secchi tutti i Marine ed i Pirati con una facilità tale da far paura! Senza considerare che se non si ha una volontà di ferro si rimane vittima del Mero Mero!
Oda è riuscito a caratterizzare un signor personaggio pur facendolo entrare pochissimo in azione. Dire che Boa Hancock non ha fatto nulla o che sia il sinonimo dell'inutilità vuol dire non aver capito nulla di quella parte di One Piece e soprattutto di Hancock! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Drev, questa volta l'hai detta grossa dai!
non ho detto che non sia forte, ma si è vista pochissimo, e averla messa al posto di nami o robin è stata semplicemente una scelta STUPIDA. Stessa cosa per Akainu, era meglio mettere Barbanera o Donquijote Doflamingo. Akainu a parte trapassare Ace e combattere con Aokiji (in un combattimento che non ho ancora visto), non ha fatto altro, come Boa dopotutto.
su questo nn ci sono dubbi.comunque un conto è dire che nn piace,un'altro è dire che è inutile:rickds::rickds::bah!:
è inutile. Metti più faccine la prossima volta. 

---------- Post added at 14:28:32 ---------- Previous post was at 14:25:31 ----------

Scusate ma il Free Shipping è riferito solo al giappone vero?Comunque il gioco costa molto poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.play-asia.com/j-stars-victory-vs-paOS-13-49-en-70-5wmp.html
molto poco? è un prezzo standard per ps3, 3ds ecc al lancio eh

54 euro son standard?

Io mi ricordo che un gioco nuovo per ps3 costava 70 euro. Ma forse adesso i prezzi son cambiati da quando è uscita ps4... non compro un gioco per ps3 da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non ho detto che non sia forte, ma si è vista pochissimo, e averla messa al posto di nami o robin è stata semplicemente una scelta STUPIDA. Stessa cosa per Akainu, era meglio mettere Barbanera o Donquijote Doflamingo. Akainu a parte trapassare Ace e combattere con Aokiji (in un combattimento che non ho ancora visto), non ha fatto altro, come Boa dopotutto. è inutile. Metti più faccine la prossima volta. 

---------- Post added at 14:28:32 ---------- Previous post was at 14:25:31 ----------

no scusa akainu non ha fatto niente mentre doflamingo si????

no scusa si è visto solo 2 anni dopo e per ora non ha fatto una mazza

a parte lo scontro con law che non si è manco visto
barbanera ha sconfitto ace e rubato il potere di barbabianca, akainu ha ucciso ace e a marineford ha combattuto contro bb

comunque doflamingo proprio no,bn e akainu vanno bene

54 euro son standard?Io mi ricordo che un gioco nuovo per ps3 costava 70 euro. Ma forse adesso i prezzi son cambiati da quando è uscita ps4... non compro un gioco per ps3 da secoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
beh per l'import da siti asiatici intendo, è normale. In italia 69€ come ridere invece.

This. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI Jappi vanno matti per le tette! :pffs:
solo i Jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sì ho tutto il manga ORIGINALE io, non come voi che leggete le scan a scrocco. C'è la sua mini saga (occhio a non leggere male) sull'isola delle amazzoni in cui non combatte praticamente neanche un secondo, poi la vediamo durante la liberazione di ace per un paio di pagine, stop.
Guarda che il Manga ORIGINALE ce l'ho anche io e l'ho letto ben 4 volte (e poi non penso che leggere le scan a scrocco sia un reato visto che compro comunque il Tankobon Originale) e ti assicuro che quello che stai dicendo non è affatto vero. Ad Amazon Lily effettivamente fa ben poco ma non dimentichiamoci l'aiuto che da a Rufy ad Impel Down e le battaglie che fa a Marineford tra cui quella contro Smoker e contro i Pacifista.

Peccato che durante la guerra la si veda abbattere in scioltezza i Pacifista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Senza considerare che faceva secchi tutti i Marine ed i Pirati con una facilità tale da far paura! Senza considerare che se non si ha una volontà di ferro si rimane vittima del Mero Mero!
Oda è riuscito a caratterizzare un signor personaggio pur facendolo entrare pochissimo in azione. Dire che Boa Hancock non ha fatto nulla o che sia il sinonimo dell'inutilità vuol dire non aver capito nulla di quella parte di One Piece e soprattutto di Hancock! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Drev, questa volta l'hai detta grossa dai!
Quotone :joker:

non ho detto che non sia forte, ma si è vista pochissimo, e averla messa al posto di nami o robin è stata semplicemente una scelta STUPIDA. Stessa cosa per Akainu, era meglio mettere Barbanera o Donquijote Doflamingo. Akainu a parte trapassare Ace e combattere con Aokiji (in un combattimento che non ho ancora visto), non ha fatto altro, come Boa dopotutto. è inutile. Metti più faccine la prossima volta.
Continuo a pensare che io e te abbiamo letto 2 Manga differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Arrivare a dire che Akainu non ha fatto niente è ancor peggio che dirlo per Boa :bah!: Cioè ma ti rendi conto? Akainu è il Villain per eccellenza alla pari di un Freezer, Aizen o Madara degli altri manga. Ammetto di odiare profondamente il personaggio (ma non il suo potere che rientra nella mia Top 10) ma non per questo lo escluderei dai Villain principali. Certo tra Barbanera e Akainu avrei preferito il primo perchè rispecchia di più la mia idea di anti-eroe ma in Giappone Akainu è un personaggio molto odiato/amato proprio per il gesto che ha compiuto a Marineford (dove tra l'altro ha combattuto diverse altre battaglie) e non dimentichiamoci che ora è diventato uno dei personaggi più influenti del Manga e scusa se è poco.

Akainu è un probabile finail villain, ma come caratterizzazione per ora siamo a 0. E' il tipico personaggio ''hurr durr giustizia assoluta, marina buona, pirati cattivi, ammazzo tutti''. Fine. Poi ok, ha ucciso Ace, ma più che per merito suo, per demerito del pirata, che è morto in maniera quasi comica.

Hancock sta sulle palle pure a me. Ci son un mezzomilione di personaggi miliori, ma no, meglio mettere la tettona tanto per attrarre qualche otaku in calore. :kep88:
Effettivamente invece della tettona Hancock potevano mettere quella tavola da surf di Nam... ah no. Beh, c'era Nico... ah, neanche questa. Va beh, invece di One Piece potevano prendere Bulma o Hilda. Momento, neanche queste vanno bene. Sì, hai ragione, è innegabile che hanno deciso di prendere l'unica tettona.

Continuo a pensare che io e te abbiamo letto 2 Manga differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Arrivare a dire che Akainu non ha fatto niente è ancor peggio che dirlo per Boa :bah!: Cioè ma ti rendi conto? Akainu è il Villain per eccellenza alla pari di un Freezer, Aizen o Madara degli altri manga. Ammetto di odiare profondamente il personaggio (ma non il suo potere che rientra nella mia Top 10) ma non per questo lo escluderei dai Villain principali. Certo tra Barbanera e Akainu avrei preferito il primo perchè rispecchia di più la mia idea di anti-eroe ma in Giappone Akainu è un personaggio molto odiato/amato proprio per il gesto che ha compiuto a Marineford (dove tra l'altro ha combattuto diverse altre battaglie) e non dimentichiamoci che ora è diventato uno dei personaggi più influenti del Manga e scusa se è poco.
akainu ha semplicemente trapassato Ace...e basta. Non lo abbiamo visto fare altro. Ripeto, sappiamo che ha combattuto con aokiji sull'isolotto, ma nemmeno quello ci è stato mostrato.
Akainu è un probabile finail villain, ma come caratterizzazione per ora siamo a 0. E' il tipico personaggio ''hurr durr giustizia assoluta, marina buona, pirati cattivi, ammazzo tutti''. Fine. Poi ok, ha ucciso Ace, ma più che per merito suo, per demerito del pirata, che è morto in maniera quasi comica.
esatto, è stato mostrato pochissimo e l'unica cosa che ha fatto è stata di uccidere ace in due secondi, tutto qui. Boa più o meno anche, combattere per un 2-3 pagine non ne fa un personaggio importante, o meglio, ci sono personaggi molto più importanti che potevano essere inseriti al suo posto: sanji, zoro, chopper...e se proprio volete rimanere sulle donne, assolutamente nami o robin, che hanno partecipato a moooolte più battaglie, e non solo per una saga (quella delle amazzoni, in cui si limita a stare seduta) o per quel paio di pagine di combattimenti in cui è apparsa (contro smoker, pacifista e la ciurma di momonga). Lo stesso penso di perona, che ha fatto poco e per lo stesso motivo non avrebbe meritato un posto come personaggio giocabile in questo gioco (faccio un esempio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro