PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ma per one piece è chiaro che metteranno zoro se no chi mettono?zoro è uno dei pg piu amati di one piece ,forse anche piu di rufy:sisi:

gli altri della ciurma non hanno speranze se i pg di one piece saranno solo 2,al massimo come supporti.

se arrivano fino a tre pg sicuramente ci sarebbe posto anche per sanji
Da questo post si capisce che sei di parte e che ti piace Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque io preferirei un personaggio che non faccia parte della Ciurma ma magari un villain vero e proprio e ad essere sincero vorrei proprio Bugy che è il Villain per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Da questo post si capisce che sei di parte e che ti piace Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifComunque io preferirei un personaggio che non faccia parte della Ciurma ma magari un villain vero e proprio e ad essere sincero vorrei proprio Bugy che è il Villain per eccellenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si va be c'e un solo posto e in questo caso sarebbe sprecato,tanto vale mettere kuro:rickds:

Ma come si fa a preferire Bugy a gente come Barbanera? Io credo che metteranno Ace, o Shank.

Ma non penso metteranno i veri e propri villain(a meno che non inseriscono quattro o cinque pg nelle serie più importanti).

In Dragonball hanno inserito Vegeta perché è il rivale più significativo per Goku, e lo stesso vale Sasuke per Naruto.

Altrimenti avrebbero inserito, chissà, uno fra Freezer/Cell/ Majin Buu in Dragonball, oppure Tobi/Pain in Naruto.

Comunque avevo anche pensato che forse nelle saghe più importanti inseriranno un'altro pg(quindi due giocabili + uno di supporto), per esempio:

In Dragonball potrebbero inserire Trunks per formare insieme a Goku e Vegeta il trio Super Saiyan.

In Naruto potrebbero inserire invece Sakura come supporto per formare insieme a Naruto e Sasuke la famosa squadra 7.

E cosi via anche per le altre famose serie Jump.

Fantastico. Le arene sono enormi e con elementi distruttibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mi ha impressionato proprio il fatto che gli elementi nelle arene sono distruttibili e sono anche un po vaste.

Me gusta sta cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo invece per chi dice che la telecamera fa un po pena...

In jappone esce quest'anno?
Su un'anteprima di un sito concorrente dice che uscirà entro fine anno, ma molti pensano che uscirà l'anno prossimo.

In conclusione: Non si sa ancora niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come si fa a preferire Bugy a gente come Barbanera? Io credo che metteranno Ace, o Shank.
Captain Buggy is the best! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il Panzone però viene subito dopo di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io li voglio entrambi però, altro che Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Captain Buggy is the best! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Il Panzone però viene subito dopo di lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif io li voglio entrambi però, altro che Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
classico commento di chi ama un chopper:pffs:

si va be c'e un solo posto e in questo caso sarebbe sprecato,tanto vale mettere kuro:rickds:

Ma come fa a non piacervi Bugy? :bah!: Ricordatevelo!! Dopo Rufy lui è l'uomo più vicino al titolo di Re dei Pirati!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma non penso metteranno i veri e propri villain(a meno che non inseriscono quattro o cinque pg nelle serie più importanti).In Dragonball hanno inserito Vegeta perché è il rivale più significativo per Goku, e lo stesso vale Sasuke per Naruto.

Altrimenti avrebbero inserito, chissà, uno fra Freezer/Cell/ Majin Buu in Dragonball, oppure Tobi/Pain in Naruto.

Comunque avevo anche pensato che forse nelle saghe più importanti inseriranno un'altro pg(quindi due giocabili + uno di supporto), per esempio:

In Dragonball potrebbero inserire Trunks per formare insieme a Goku e Vegeta il trio Super Saiyan.

In Naruto potrebbero inserire invece Sakura come supporto per formare insieme a Naruto e Sasuke la famosa squadra 7.

E cosi via anche per le altre famose serie Jump.
Il problema è che in One Piece non ci sono dei rivali veri e propri e gli unici che si avvicinano a questo "titolo" sono appunto quei villain che nel corso della Storia hanno aiutato il protagonista (tipo Bugy o Crocodile e tutto il gruppo di Impel Down) e tra di loro penso che Bugy sia il più adatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo se dovessi decidere tra Bugy e Teach preferirei molto di più il 1° e sarebbe anche molto carino da usare. Immagina un battaglia tra Bugy e Ichigo.......sarebbe da sturbo :rickds:

classico commento di chi ama un chopper:pffs:
:pffs: classico commento di chi ama uno Zoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma come fa a non piacervi Bugy? Ricordatevelo!! Dopo Rufy lui è l'uomo più vicino al titolo di Re dei Pirati!!
Buggy diventerà il Re dei pirati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Certo se dovessi decidere tra Bugy e Teach preferirei molto di più il 1° e sarebbe anche molto carino da usare. Immagina un battaglia tra Bugy e Ichigo.......sarebbe da sturbo
Ichigo Vs Buggy nel gioco sarebbe fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ichigo Vs Buggy nel gioco sarebbe fantastico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Già mi immagino Ichigo impazzito che spamma Getsuga Tenshou a raffica e Bugy che se la ride mentre viene tagliuzzato rimanendo vivo :rickds::rickds::rickds: Una scena che ho sempre desiderato vedere :rickds:

Però il roster è ancora poco ne voglio di più di più !!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: voglio medaka , tatsumi , ken , jojo , ce ne sono ancora tantissimi da mettere !!!!

Già mi immagino Ichigo impazzito che spamma Getsuga Tenshou a raffica e Bugy che se la ride mentre viene tagliuzzato rimanendo vivo :rickds::rickds::rickds: Una scena che ho sempre desiderato vedere :rickds:
A fare i pignoli Bugy verrebbe comunque colpito, i Getsuga Tenshou sono attacchi a base di Reiatsu e non dei veri e propri fendenti, è un po' come la kamehameha di Goku, non è un'onda d'urto normale insomma :icebad:

Sono meravigliato dal fatto che abbiano(evidentemente) scelto di inserire protagonista e antagonista (Sì,ok,Sasuke,Zebra e Vegeta sono tre protagonisti-antagonisti,ma se si tratta di "RIVALS"..)

:morris82: tuttavia mi sembra una buona idea,sperando che non vada a confondere le carte in tavola,ad esempio,un numero eccessivo di personaggi di OP (per quello esigo un picchiaduro a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Se penso a due rivals di Jump,comunque,il pensiero su Jotaro e *** è obbligato!

PS: Chi sono i due nuovi personaggi? :morristend:

Speriamo che per HxH contino Killua come rivale di Gon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

The current trend at Namco Bandai is making Team Battle games, as I’ve been able to try DBZ Battle of Z but also J-Stars Victory Versus. You can control some of the most successful characters from the Jump magazines. You can choose Son Goku, Naruto, Kenshin, Ichigo, etc… A lot of well-known characters in France. Some others are less known in France, but still very popular in Japan, which means this game may never be released here.

Anyway, the point is to have Team Battles. We can play against a friend, while having 2 allied: the first is controlled by the computer, the second is an “assist” character that we can call by pressing R2. We can play with another configuration, which is 2 VS 2. Everyone plays one of the 2 characters of the team, against 2 other players. This is almost entirely en fan-service game. Technically, it’s not very pretty, the stages are kinda big but poor, the interactions with the stages are not numerous, this is not what Namco Bandai have been working on the most.

We call it fan-service because each famous character has his own famous techniques. Each character has 3 basic techniques that he can throw whenever he wants, without using a gauge. There is also 1 special attack for each character, you can throw it as soon as 3 thunderbolts are filled. You fill it by punching your opponents. A special mode starts, all the characters enter in a kind of trance, and it gives you the possibility to throw your ultra-technique. Here you can see Luffy’s special attack on your screen.

For the basic attacks, it’s very classical: weak attack and strong attack. Several combos for each character, that will finish by different well known attacks.

The goal of this game is of course to kick your opponent’s butt. There is a problem in Battle of Z that you can also find in this game: When you put your opponent down to the floor, it takes a certain time before he stands up and comes back to the fight. It breaks the rhythm of the game, it’s too bad. We would have preferred a faster rhythm. The game is only 50% finished, although the chances that this detail is corrected are weak. It’s not punchy enough, even if the fan-service is here and the techniques are very well made. There is a big feeling of power when you kick Naruto’s butt with Son Gokû or Toriko with Luffy. To be honest, this fan-service game is not very worth it, but it could please the Shonen lovers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro