PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Per favore smettiamo di dire eresie OP asfalta tutti gli Shonen senza se e senza ma grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Scan in HQ

P057%20copia%20copia.jpg

P056%20copia%20copia.jpg
Daje, chissene di Boa, ci sono già i vari personaggi che mi interessavano, D1 JAP appena salta fuori il preordine su Yesasia :hype:

Daje, chissene di Boa, ci sono già i vari personaggi che mi interessavano, D1 JAP appena salta fuori il preordine su Yesasia :hype:
Scusami Flare, volevo farti una domanda proprio su Yesasia: ma sui giochi c'è il costo della dogana?

Io lo voglio in versione retail! :kep88:
Anche io lo preferirei retail, ma l'attesa... :tragic:

Non ho mai acquistato da yesasia, potrebbe essere l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per pagarlo praticamente uguale ma digitale? lol...
Bè mettila così, non avresti problemi di dogana, ne tempi d'attesa...

Ma il piacere di avere la confezione... :sbav:

Ultima modifica:
Anche io lo preferirei retail, ma l'attesa... :tragic:Non ho mai acquistato da yesasia, potrebbe essere l'occasione giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè mettila così, non avresti problemi di dogana, ne tempi d'attesa...

Ma il piacere di avere la confezione... :sbav:
con ems ho sempre ricevuto la roba tra i 3 e i 10 giorni lavorativi, e ne ho ordinata di roba...solo una volta ci ha messo un mese, ma quello era perchè mi ero fatto mettere una fanta alla pesca nel pacchetto e hanno fatto storie alla dogana :bah!:

per pagarlo praticamente uguale ma digitale? lol...
Per pagarlo la metà con un amico e averlo sicuro al Day One? Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto se lo prendi da quello di HK che paghi anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
Per pagarlo la metà con un amico e averlo sicuro al Day One? Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (soprattutto se lo prendi da quello di HK che paghi anche meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
io preferisco la copia fisica. Tasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate, ma tra tutti i personaggi di One Piece hanno scelto Boa Hancock??? Oppure è solo un supporto?

Scusate, ma tra tutti i personaggi di One Piece hanno scelto Boa Hancock??? Oppure è solo un supporto?
La cosa strana è che in effetti Boa sembra giocabile, mentre Rukia ridotta ad un'only support..

A questo punto mi devono mettere Ulquiorra giocabile! :kep88:

Se metteranno anche Inoue giocabile, sapremo quali requisiti scelgono per i personaggi femminili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

http://gematsu.com/2013/10/namco-bandai-europes-latest-domain-registrations-short-peace-game-one-piece-unlimited-world-red-more

Namco Bandai Europe has registered a number of new domain names, some of which seem to hint at new games and western localizations for its upcoming Japanese releases.
wwvs-game.com – This one’s a mystery. Though the “vs” at the end might suggest a localization for J-Stars Victory VS, Namco Bandai’s Jump stars fighting game for PlayStation 3 and PS Vita.

awakened-legends-game.com – A mystery. What is “Awakened Legends?”

awakened-legends-vs.com – Wait. “Vs?” Maybe the “legends” the domain refers to are actually Jump characters?
Non entusiasmiamoci troppo però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro