PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Praticamente si specula sul "VS" & "Legends" nel titolo,però Awakened Legends mi sembra un po' fuori luogo come possibile titolo.

speriamo!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oddio forse verrà localizzato?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

dubito, visto che in europa i diritti sono divisi tra MOLTE case, sarebbero troppi i diritti da pagare. Stesso motivo per cui non hanno portato jump superstars e ultimate stars in europa ed america: pensate davvero che non avrebbe venduto?

E' una semplice questione di diritti, probabilmente il dominio fa riferimento a qualcosa di nuovo per 3ds, vita o ps4, tutto qui.

dubito, visto che in europa i diritti sono divisi tra MOLTE case, sarebbero troppi i diritti da pagare. Stesso motivo per cui non hanno portato jump superstars e ultimate stars in europa ed america: pensate davvero che non avrebbe venduto?E' una semplice questione di diritti, probabilmente il dominio fa riferimento a qualcosa di nuovo per 3ds, vita o ps4, tutto qui.
Quoto, la vedo davvero impossibile una localizzazione

Tsuna e Reborn!!! Fantastico!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tsuna e Reborn!!! Fantastico!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
reborn sta solo aggrappato a tsuna, non è giocabile, così come il bambino sulla spalla dell'altro tizio, presumo. 

---------- Post added at 15:00:18 ---------- Previous post was at 14:59:10 ----------

Vi prego,ditemi che sia Tsuna che Oga sono giocabili e non solo support e inizio a smattare :ivan:
sìsì sono giocabili, altrimenti avrebbero specificato "support", come la tizia di gintama in basso

Sapevo io che ci sarebbero stati :rickds:

Io voglio Shaman King e Jojo ancora :tragic:

reborn sta solo aggrappato a tsuna, non è giocabile, così come il bambino sulla spalla dell'altro tizio, presumo. 

---------- Post added at 15:00:18 ---------- Previous post was at 14:59:10 ----------

sìsì sono giocabili, altrimenti avrebbero specificato "support", come la tizia di gintama in basso
Booom :ivan: Zebul blast a ripetizione :ivan:, voglio un video :ivan:

Cacchio sì,magnifico :ivan:

Si preannuncia come il primo gioco Import che prenderò in tutta la mia carriera videoludica se continua di questo passo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro