PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
reborn sta solo aggrappato a tsuna, non è giocabile, così come il bambino sulla spalla dell'altro tizio, presumo.

Sicuramente Reborn fungerà come una sorta di supporto per Tsuna, così come Beelzebub per Oga!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapevo io che ci sarebbero stati :rickds:Io voglio Shaman King e Jojo ancora :tragic:
Be ci sarebbero anche Seiya e Ken! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 17:31:43 ---------- Previous post was at 17:31:06 ----------

Sicuramente Reborn fungerà come una sorta di supporto per Tsuna, così come Beelzebub per Oga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per Kagura, solo che quest'ultima è anch'essa un'only support.

Sicuramente Reborn fungerà come una sorta di supporto per Tsuna, così come Beelzebub per Oga! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma credo che il piccolo belze , giustamente , combatterà insieme ad oga come un solo personaggio mentre invece reborn puo tranquillamente essere un personaggio di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma credo che il piccolo belze , giustamente , combatterà insieme ad oga come un solo personaggio mentre invece reborn puo tranquillamente essere un personaggio di supporto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Penso che invece sia belze che reborn saranno di supporto nelle mosse dei personaggi (un pò come Akamaru per Kiba tanto per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso che invece sia belze che reborn saranno di supporto nelle mosse dei personaggi (un pò come Akamaru per Kiba tanto per intenderci) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma tsuna combatte tranquillamente da solo per cui non vedo necessario il supporto di reborn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif , a differenza di oga che ovviamente non potrebbe combattere senza belze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' cosi, come dice Kamie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sapevo io che ci sarebbero stati :rickds:Io voglio Shaman King e Jojo ancora :tragic:
avendo messo tsuna, ora è sicuro che ci saranno pure shaman king, jojo, seiya e ken dai.Hitman Reborn non se lo stava più considerando nessuno, l'anime è pure fermo da tempi immemori, e lo hanno messo lo stesso. Figurati quindi per pietre miliari come saint seiya (ancora in corso, con omega), hokuto no ken, jojo (appena uscito il nuovo gioco) e shaman king (strafinito...ma se hanno messo hitman reborn... xD)

Oddio, Oga non l'avevo visto :rickds:

Ora datemi Furuichi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

avendo messo tsuna, ora è sicuro che ci saranno pure shaman king, jojo, seiya e ken dai.Hitman Reborn non se lo stava più considerando nessuno, l'anime è pure fermo da tempi immemori, e lo hanno messo lo stesso. Figurati quindi per pietre miliari come saint seiya (ancora in corso, con omega), hokuto no ken, jojo (appena uscito il nuovo gioco) e shaman king (strafinito...ma se hanno messo hitman reborn... xD)
Sì questi 4 secondo me devono esserci.

Secondo me voglio conservarseli verso alla fine oppure in qualche evento...

... e se non sbaglio a Dicembre ci sarà proprio un'evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me voglio conservarseli verso alla fine oppure in qualche evento...... e se non sbaglio a Dicembre ci sarà proprio un'evento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A Dicembre c'è il Jump Festa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A Dicembre c'è il Jump Festa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Daje, che droppano Ken e Seiya!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Si lo Sket Dan come supporto! :ivan: Con il loro supporto non potrò mai perdere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ah si c'è anche Kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si lo Sket Dan come supporto! :ivan: Con il loro supporto non potrò mai perdere! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ah si c'è anche Kuroko //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
:rickds: fantastica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro