PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
J-Stars Victory Vs | Cross-over definitivo con i personaggi di Jump | PS3/Vit...

Stark se il gioco ha l'online pass non puoi prenderlo per vita...hai bisogni di 2 memory....
Anche retail?Con l'online pass non posso giocare con un account eu quindi mi tocca fare un account giapponese, ma bisogna avere un account per ogni memory card giusto?!

Nessun problema ho una card da 4gb inutilizzata dal D1

Ma con di trofei come funziona? Li posso prendere con l'acconto ita?

Comunque i giochi di namco bandai la maggior parte non ce l'ha il pass.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche retail?Con l'online pass non posso giocare con un account eu quindi mi tocca fare un account giapponese, ma bisogna avere un account per ogni memory card giusto?!Nessun problema ho una card da 4gb inutilizzata dal D1

Ma con di trofei come funziona? Li posso prendere con l'acconto ita?

Comunque i giochi di namco bandai la maggior parte non ce l'ha il pass.
bè se c'è OP occorre un account jap...spero non ci sia

Stark se il gioco ha l'online pass non puoi prenderlo per vita...hai bisogni di 2 memory....
Perchè c'è la possibilità di un online pass? Di solito la Namco non li mette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Chi è il tizio vestito di verde? sarà giocabile?
Si, giocabile.

Comunque vi porto anticipazioni scottanti per il prossimo annuncio di Mercoledì!

Translation Scan Sneak Peak: On sale February 21st, the oversized April issue of V Jump will announce a shocking new participating hero!! Do not miss it!!
Stay tuned! :morristend:

Infatti si parla di possibilità: SE c'è il codice per giocare online, ALLORA per giocare online con la versione psvita (jap) dovete usare un account jap (e memory dedicata, oppure formattare la vostra con account eu). Per ps3 anche se ci fosse il codice, non ci sarebbero problemi. Se non c'è il codice invece, nessun problema né su psvita né su ps3. Meglio ora?

Zoro non è un eroe. A lui e al resto dei mugiwara non piace essere definiti tali :kep88:

Quindi non è Zoro!

Dai su ragazzi non sbavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JStarsVictoryVS-0212-01.jpg

JStarsVictoryVS-0212-02.jpg

JStarsVictoryVS-0212-03.jpg

JStarsVictoryVS-0212-16.jpg

JStarsVictoryVS-0212-09.jpg

JStarsVictoryVS-0212-10.jpg

JStarsVictoryVS-0212-12.jpg

JStarsVictoryVS-0212-07.jpg

JStarsVictoryVS-0212-06.jpg

JStarsVictoryVS-0212-05.jpg

JStarsVictoryVS-0212-15.jpg

JStarsVictoryVS-0212-18.jpg

JStarsVictoryVS-0212-19.jpg

JStarsVictoryVS-0212-22.jpg

JStarsVictoryVS-0212-21.jpg

JStarsVictoryVS-0212-25.jpg

JStarsVictoryVS-0212-27.jpg

JStarsVictoryVS-0212-28.jpg

JStarsVictoryVS-0212-30.jpg

JStarsVictoryVS-0212-31.jpg

JStarsVictoryVS-0212-36.jpg

Ultima modifica:
Dai su ragazzi non sbavate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

JStarsVictoryVS-0212-01.jpg
Ok, Lala di To Love-Ru supporto FISSO nel mio team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' così gnocca che perfina Freeza subisce il fascino della sua bellezza.

Ultima modifica da un moderatore:
dicesti la stessa cosa di boz e poi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
boz sembrava interessante e un gioco diverso dai soliti di db,poi ho provato la demo e ho cambiato parere.problemi???'

---------- Post added at 12:07:02 ---------- Previous post was at 12:05:55 ----------

comunque da nipponyasan quando li prendono i soldi:quando spediscono o al momento in cui fai l'ordine??

boz sembrava interessante e un gioco diverso dai soliti di db,poi ho provato la demo e ho cambiato parere.problemi???' 

---------- Post added at 12:07:02 ---------- Previous post was at 12:05:55 ----------

comunque da nipponyasan quando li prendono i soldi:quando spediscono o al momento in cui fai l'ordine??
Puoi scegliere se pagare subito o dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro