PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me dispiace che molte serie siano assenti, probabilmente faranno dei cameo in qualche tutorial tipo Kakashi e Sakura.Almeno come supporto li potevano mettere o magari stanno gia preparando i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me è facile la seconda quanto è facile persino che sia gia in programma una nuova versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io trovo la scelta del roster sempre piu strana, (ok che gli ultimi sono rumor)

Ace? Niente Shaman King? Ok, salto il Day One :rickds:

Comunque la notizia mi sa un pò di bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

allora scartavano la serie di bleach:sisi:
se vabè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusami io la penso al contrario invece...così Zoro poteva affrontare altri "spadaccini"
non ci sono solo quelli di Bleach eh... tipo Momotaro Tsurugi è n'altro spadaccino (ed è un protagonista, quindi non si può togliere), Hiei altro spadaccino (pure lui protagonista), etc. etc. togli il sacrificabile, ergo Zoro, che è un comprimario.

voi ragionate troppo da fan e poco in un'ottica commerciale/gameplayistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che a metterlo DLC lo comprerebbero 1000 caproni, ergo cash cash cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a meno che one piece non abbia 5 pg,visto che è il manga piu venduto:wush:
che è quello che ho detto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ci sono solo quelli di Bleach eh... tipo Momotaro Tsurugi è n'altro spadaccino (ed è un protagonista, quindi non si può togliere), Hiei altro spadaccino (pure lui protagonista), etc. etc. togli il sacrificabile, ergo Zoro, che è un comprimario.

voi ragionate troppo da fan e poco in un'ottica commerciale/gameplayistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif senza contare che a metterlo DLC lo comprerebbero 1000 caproni, ergo cash cash cash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che è quello che ho detto sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
zoro vale piu di tutti gli spadaccini messi in sto gioco.

li possono anche togliere tutti e ficcare zoro,non penso la gente avrà molto da ridire:sisi:

zoro vale piu di tutti gli spadaccini messi in sto gioco.li possono anche togliere tutti e ficcare zoro,non penso la gente avrà molto da ridire:sisi:
aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questi sono ragionamenti da fan e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno annunciato ACE?
si rumoreggia verrà svelato a giorni

Ma infatti come dlc sarei il primo a prenderlo :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds: ma spero che faranno dlc tipo a serie: zoro ,sanji : one piece / sakura,kakashi : naruto e così via....senò hanno personaggi pronti per vari sequel... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me dispiace che molte serie siano assenti, probabilmente faranno dei cameo in qualche tutorial tipo Kakashi e Sakura.Almeno come supporto li potevano mettere o magari stanno gia preparando i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Kakashi c'è in un cameo, nella modalità storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

aridaje //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquesti sono ragionamenti da fan e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si rumoreggia verrà svelato a giorni
allora probabilmente arriveranno altri personaggi di naruto o dragonball

nel caso facessero dei dlc dove si possono prendere le psn card giapponesi???in italia intendo:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Se dovesse succedere che usciranno DLC ( lo so che gli sviluppatori hanno smentito, ma se il pubblico richiede a gran voce pg, o fanno un seguito, che sarebbe meglio o fanno pg DLC)http://www.japan-codes.com/shop/playstation-network-card-1000jpy/

Chi lo prenderà PS vita in questo caso, si troverà fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pazienza,tanto nn li comprerei di sicuro i dlc

per ace se fosse vero sono contento,ma zoro ci deve essere e nn perdo le speranze

Se dovesse succedere che usciranno DLC ( lo so che gli sviluppatori hanno smentito, ma se il pubblico richiede a gran voce pg, o fanno un seguito, che sarebbe meglio o fanno pg DLC)http://www.japan-codes.com/shop/playstation-network-card-1000jpy/

Chi lo prenderà PS vita in questo caso, si troverà fottuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè io ho un altra memory card e non avrei problemi

Sarà ma tra ps3 e ps vita ovviamente per ps3 deve essere l'acquisto..per me sbagliate a prenderlo per ps vita....

Sarà ma tra ps3 e ps vita ovviamente per ps3 deve essere l'acquisto..per me sbagliate a prenderlo per ps vita....
come ho già detto ho troppa roba per ps3 e niente per psvita,questa è un ottima occasione per sfruttarla finalmente,senza contare che questo tipo di giochi sono il top per una portatile

come ho già detto ho troppa roba per ps3 e niente per psvita,questa è un ottima occasione per sfruttarla finalmente,senza contare che questo tipo di giochi sono il top per una portatile
E' come pensavo..la disperazione che ps vita non ha giochi vi porta a questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che senso ha sfruttare una console se non viene sfruttata al massimo? ditemi quello che volete ma il gioco girerà meglio su ps3, e online su ps3 sarà più popolato..

Ultima modifica:
E' come pensavo..la disperazione che ps vita non ha giochi vi porta in questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif che senso ha sfruttare una console se non viene sfruttata al massimo? ditemi quello che volete ma il gioco girerà meglio su ps3, e online su ps3 sarà più popolato..
ok sull'online ma sul fatto che girerà meglio non puoi esprimerti ora fino a che non uscirà, molti giochi su psvita li fanno anche su ps3 ma non ho mai notato differenze anzi vanno benissimo ,disperazione? nessuna disperazione stavo aspettando proprio un gioco del genere per psvita, poter portare questo gioco ovunque vada è un vantaggio che non mi voglio precludre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro