Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si è alto, me ne sono accorto anche io!!Sbaglio o Gon è troppo alto? È quasi quanto Yusuke ._.
Più che altro mi sembra "ingigantito", in modo tale da non essere troppo basso rispetto agli altri personaggi adulti.Sbaglio o Gon è troppo alto? È quasi quanto Yusuke ._.
Luckyman (ラッキーマン) / Yōichi Tsuitenai (追手内洋一) - Mayumi TanakaLuckyman is the luckiest person in the whole entire universe. Although he is a super hero, he doesn't actually have any strength or speed, but instead relies on luck alone to win his fights. All of his attacks are all super slow, but they end up doing a lot of harm because something lucky always happens. Luckyman needs the presence of a shining star, the Lucky Star, in order for his luck to happen, in other words when it is a cloudy day or when the Lucky Star's presence doesn't reach him, he gets terrible luck and ends up on the verge of death. Lucky Man's appearance is a parody of Ultraman. He has the kanji "daikichi" emblazoned on his chest (Great luck, the top lucky fortune you can get at a Buddhist temple) and has a Chabashira (standing tea stalk in a teacup) on his forehead, another Japanese symbol of great luck.In order for Yōichi to transform into Lucky Man, he needs to swallow a "rakkyô" (a special pickled garlic clove infused with the power of good luck). "Rakkyô" sounds like "Rakki", or "Lucky".
Ehi Luckyman sarà nel mio main team poche pippe è strapower :reg2::gouki:Secondo me sto Luckyman non se lo cagherà nessuno xD Non capisco perché l'abbiano messo...
Sbaglio o Bo-Bobo ha la stessa voce di *** Brando/Aokiji? :morristend:
:morris82: Koro-sensei intendi? Guarda non sai cosa hai detto, é un mito lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Colui che mentre sta per essere ucciso da qualcuno oltre a schivare i vari proiettili/infilzamenti gli fa pure la manicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra tutti e due non so veramente uale faccia più schifoIl polipon uguale
Già arale e il poliziotto ciglione son più guardabili
Io il personaggio lo conoscevo solo di vista, ma fino all'altro giorno non sapevo che il manga era dello stesso autore di Nogami Neuro! :o:morris82: Koro-sensei intendi? Guarda non sai cosa hai detto, é un mito lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Colui che mentre sta per essere ucciso da qualcuno oltre a schivare i vari proiettili/infilzamenti gli fa pure la manicure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma vale la pena questa anime sound edition? ce ne sono tante? ne sai qualcosa?Su Nippon Yasan la "Limited" sta a 68 euro! Ci sto facendo un serio pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispetto alla normal (almeno da quello che siamo riusciti a capire) ha in più 21 canzoni selezionabili durante gli scontri.ma vale la pena questa anime sound edition? ce ne sono tante? ne sai qualcosa?grazie!
Na boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto che ci sono i pre order della Anison edition, che sarebbe?
post #3031Ho visto che ci sono i pre order della Anison edition, che sarebbe?
Na boiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungo le location tradotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
ma quindi sono solo le opening degli anime durante i combattimenti? invece per quanto riguarda le soundtrack degli anime (le varie musiche ad esempio "number one" di bleach, o "scene of disaster" di naruto) ci saranno nel gioco normale o solo nella anison edition? perchè se non baglio ho visto un video gameplay dovesi sentiva in sottofondo ovviamente proveniente dal gioco una soundtrack di dragon ball.dipende quanto ci tenete ad avere le sigle d'apertura degli anime in questione come selezionabili (io parecchio, visto che le altre musiche saranno create apposta per il gioco e non tratte dagli anime relativi)
no, solo musiche inventate realizzate per l'occasione, mentre la anison edition avrà ANCHE le prime sigle di apertura degli anime in questione e selezionabili.ma quindi sono solo le opening degli anime durante i combattimenti? invece per quanto riguarda le soundtrack degli anime (le varie musiche ad esempio "number one" di bleach, o "scene of disaster" di naruto) ci saranno nel gioco normale o solo nella anison edition? perchè se non baglio ho visto un video gameplay dovesi sentiva in sottofondo ovviamente proveniente dal gioco una soundtrack di dragon ball.
Mah, chissà!sono tutti i campi di battaglia che uno può scegliere??