PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Giusto per troncare ogni speranza per l'uscita Europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBy Namco Bandai Eu su FB
meglio dirlo una volta in più che una in meno, visto che c'è gente che ancora ci spera, dopo averglielo detto in tutte le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per troncare ogni speranza per l'uscita Europea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBy Namco Bandai Eu su FB
Ecco qui Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

2qw0rjq.jpg

Ultima modifica:
Ecco qui Chopperman //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
2qw0rjq.jpg
Thanks Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:ivan: :hype: In Download!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::game:

Deve esserci qualcosa che nn me lo vuole far giocare....adesso perché da playasia vogliono fare il telephone verification al secondo acquisto...ora cosa mi invento?......a qualcuno é mai successo?:tragic:

Deve esserci qualcosa che nn me lo vuole far giocare....adesso perché da playasia vogliono fare il telephone verification al secondo acquisto...ora cosa mi invento?......a qualcuno é mai successo?:tragic:
In che senso ora cosa mi invento? Hai fatto qualcosa di illecito? :morristend:

In che senso ora cosa mi invento? Hai fatto qualcosa di illecito? :morristend:
ahahahah no, ho fatto due acquisti e al terzo vogliono per sicurezza fare questa verifica boh!?!

ragazzi brutta notizia, Fedex non consegnerà più in italia :morris82:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stark tu quando hai prenotato? Io il 18 ,ma ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto è bello Frieza-sama mio main forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Gintoki è troppo divertente da usare :rickds:

Seiya mi sta piacendo molto devo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bobobo con la voce di *** Brando è da morire ogni volta mi sembra che stia per arrivare un Muda Muda Muda :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Quanto è bello Frieza-sama mio main forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifGintoki è troppo divertente da usare :rickds:

Seiya mi sta piacendo molto devo dirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bobobo con la voce di *** Brando è da morire ogni volta mi sembra che stia per arrivare un Muda Muda Muda :rickds:
ti vedevo giocare un momento fa...aspetta che arrivi la mia copia e poi vedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vanno in ordine di tempo per le prenotazioni,mi sa che siamo fottuti. :morristend:C'è gente che prenota mesi prima :morris82:
Da un sito italiano comunque non credo (e spero) che siano così tanti gli ordini. Spero lunedì spediscano altrimenti mando un email. Stark con Gamestart è come lightogod con Nippon Yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Stark tu quando hai prenotato? Io il 18 ' date='ma ancora niente mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif[/quote']
il 15 febbraio

Da un sito italiano comunque non credo (e spero) che siano così tanti gli ordini. Spero lunedì spediscano altrimenti mando un email. Stark con Gamestart è come lightogod con Nippon Yasan! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:
sono raccomandato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non credo sarà perchè li ho tempestati di mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che significa questo non è consegnano oggi??

22-03-2014 IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI Caserta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro