PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo che sia sda per tutti quelli che non hanno una filiare fedex...così non devo sbattermi per sapere chi avrà il mio pacco (sempre se nippon si decide a spedirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png) 

---------- Post added at 13:35:23 ---------- Previous post was at 13:34:09 ----------

Perchè di dove sei? :morristend:
Palermo.

Dovremmo essere quasi vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su nipponyasan segna che la versione psvita del gioco non è disponibile :( consigliate qualche altro sito?

Grazie mille, questi due video sono davvero importanti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Notavo che la sostituzione non consuma energia, mentre la schivata ne consuma solo una piccolissima tacchetta. Ma così non sono troppo "regalate" e facilmente abusabili? :wush:
Schivate non so,le sostituzioni se sono difficili da fare come su R.Blast 2 siamo fottuti

Ultima modifica:
Palermo. Dovremmo essere quasi vicini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche tu di Palermo eh Greed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bene! ^^

Ancora non me l'hanno consegnato, perché quando i pacchi vanno in mano a SDA finisce sempre così? Schifo di servizio

Ancora non me l'hanno consegnato, perché quando i pacchi vanno in mano a SDA finisce sempre così? Schifo di servizio
pensa da me sda è praticamente il corriere migliore passa sempre verso le 12.30 e le 13.00

ma il fumetto lo consegnano a tutti?
Rinnovo la domanda anche io. Sapete se il fumetto sarà inviato a tutti?

Comunque, ancora niente e-mail da Gamestart. Sto rosicando con le vostre (ancora poche, per fortuna) foto. :tragic:

Schivate non so' date='le sostituzioni se sono difficili da fare come su R.Blast 2 siamo fottuti[/quote'] Boh, guardando il video sembra abbastanza easy :nonso:

In RB2 come funziona?

Anche tu di Palermo eh Greed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif bene! ^^
Vicini-vicini :gimmefive:

Ti capisco.

È assurdo pensare come un pacco impiega meno tempo a fare il giro del mondo che ad attraversare l'Italia -_-

pensa da me sda è praticamente il corriere migliore passa sempre verso le 12.30 e le 13.00
Noto solo ora che hai preso la Anison. Le canzoni extra sono già incluse o bisogna riscattarle tramite codice?

A parte questo, come ti stai trovando? Una mini recensione a caldo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente la richiesta è estesa a tutti quelli che stanno già giocando!

---------- Post added at 16:47:29 ---------- Previous post was at 16:46:04 ----------

Rinnovo la domanda anche io. Sapete se il fumetto sarà inviato a tutti?Comunque, ancora niente e-mail da Gamestart. Sto rosicando con le vostre (ancora poche, per fortuna) foto. :tragic:
A quanto ho sentito lo danno come bonus per le prime copie del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, guardando il video sembra abbastanza easy :nonso: In RB2 come funziona?

Vicini-vicini :gimmefive:

Ti capisco.

È assurdo pensare come un pacco impiega meno tempo a fare il giro del mondo che ad attraversare l'Italia -_-

Noto solo ora che hai preso la Anison. Le canzoni extra sono già incluse o bisogna riscattarle tramite codice?

A parte questo, come ti stai trovando? Una mini recensione a caldo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente la richiesta è estesa a tutti quelli che stanno già giocando!

---------- Post added at 16:47:29 ---------- Previous post was at 16:46:04 ----------

A quanto ho sentito lo danno come bonus per le prime copie del gioco.
Bisogna avere un tempismo bestiale e non puoi sostituirti se ti agganciano con una combo. (Puoi provare a sostituirti solo mentre ti pari o prima che ti colpisca ma è difficile )

Online è ingiocabile, apparte il fatto che lagga quasi sempre, ma il problema principale è che la maggior parte della gente, prende Vegeta e spara sferette a raffica imparabili (un pò come accadeva con Deidara in Naruto: Ultimate Ninja Storm 2).

Ultima modifica da un moderatore:
Online è ingiocabile, apparte il fatto che lagga quasi sempre, ma il problema principale è che la maggior parte della gente, prende Vegeta e spara sferette a raffica imparabili (un pò come accadeva con Deidara in Naruto: Ultimate Ninja Storm 2).
SCHIVAAAAAAAAAAAAAAAA

[video=youtube;6npO-NoOPOg]

tche differenza c'è tra jadventure e victory road?

---------- Post added at 17:43:35 ---------- Previous post was at 17:34:47 ----------

non ci capisco niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non ho ancora iniziato la storia ma a quanto sembra il pg me lo fa scegliere casualmente per ora forse, quando combatto non riesco a capire cosa devo fare di preciso oltre a menare quelli della squadra opposta, cioè lo scopo del gioco qual'è? vedo varie barre all'improvviso mi hanno fatto il victory burst o una cosa del genre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro