PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
infatti è proprio per questo che l'ho preso per vita :ivan::ivan::ivan:
non so perchè ma giocare ad un titolo jap quando devo accendere la ps3 ecc mi avvilisce invece su vita è uno spettacolo!!!!
Il mio problema non è la piattaforma di gioco ma il dover dedicare del tempo a giocare.

Proprio mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Dovrebbe arrivare qualcosa domani a gamestart ,appena sanno qualcosa in piu mi ricontattano :kep88:

Cioè a voi sta già stufando mentre a me ancora devono spedirlo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se vi stufa, perché non me lo prestate un po? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

infatti è proprio per questo che l'ho preso per vita :ivan::ivan::ivan:
non so perchè ma giocare ad un titolo jap quando devo accendere la ps3 ecc mi avvilisce invece su vita è uno spettacolo!!!!
quoto a me questo titolo fa venire voglia di accendere psvita :ivan:

ps. iscrivetevi al torneo

NON CI STAI GIOCANDO PIU'?!?!?!?!?!? :morristend::morristend::morristend:
FFX ha la priorità su ogni gioco per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E poi in J-stars non ce sfida mi spiace, quando uno inizia una combo non c'é modo di deviarla ( combo iniziata dico). Per ora per me é drop, lo riprenderò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

FFX ha la priorità su ogni gioco per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E poi in J-stars non ce sfida mi spiace, quando uno inizia una combo non c'é modo di deviarla ( combo iniziata dico). Per ora per me é drop, lo riprenderò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma perché, fondamentalmente, sono giochi che vanno giocati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma se vuoi davvero una buona dose di sfida, allora perché non recuperi (appena puoi) Battle of Z? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lì almeno si può schivare, teletrasportare e ca**i vari quanto si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

FFX ha la priorità su ogni gioco per quanto mi riguarda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E poi in J-stars non ce sfida mi spiace, quando uno inizia una combo non c'é modo di deviarla ( combo iniziata dico). Per ora per me é drop, lo riprenderò in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ve l'ho detto che è meglio naruto

disdetto!ha contribuito anche il troppo tempo.ordinato il 15 febbraio sono passati 2 mesi cristo

Il mio problema non è la piattaforma di gioco ma il dover dedicare del tempo a giocare. Proprio mi scoccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ne sei consapevole che con vita si può giocare instantaneamente partite di qualche minuto :rickds:?

se non vuoi proprio giocare anche a me in passato è capitato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif xD

a me piace proprio questa peculiarità che a mio avviso rende molto più importante la schivata, la just guard e il supporto; però pensandoci forse un sistema di sostituzione stile brave soldier o ancora meglio un "esplosione dell'aura" che permette al costo di stamina di interrompere la combo avversaria. Tuttavia ho letto in qualche commento che è possibile eseguire la just guard durante la combo ma bisogna avere un tempismo perfetto, verificherò

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai per me videogiocare non è più una passione ma solo un passatempo... che brutta bestia la vecchiaia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
se il gioco ha poca profondità e non ti dà quell'input di scoprire nuove cose è normale, poi è da giocare soprattutto contro altra gente

Oddio ancora devo prendere il gioco e leggo gente che disdice e che ha già droppato il gioco in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif vi prego non mi demoralizzate :l4gann:

certo, come ho detto prima questo gioco è un buon passatempo mi piace moltissimo e sono contento di averlo preso su vita,ma di tecnico non ha proprio nulla
di tecnico non ha nulla? non si può dire castroneria più grande no davvero sono curioso di conoscere le tue argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi proprio tu che hai come avatar rufy che paradosso :rickds::rickds::rickds:!

Ultima modifica da un moderatore:
sul track di fedex dice In transit

LONATE POZZOLO IT

Tendered to authorized agent for final delivery

che vuol dire?... è da un bel pò di ore che sta così, domani è la data stimata di consegna da Fedex, l'unico sta ancora al nord italia e deve arrivare in puglia.

sul track di fedex dice In transitLONATE POZZOLO IT

Tendered to authorized agent for final delivery

che vuol dire?... è da un bel pò di ore che sta così, domani è la data stimata di consegna da Fedex, l'unico sta ancora al nord italia e deve arrivare in puglia.
"Offerto da agente autorizzato per la consegna finale", quindi uno che si impiega del passaggio pacchi l'ha fatto passare al di fuori di LONATE POZZOLO, spero senza dogana :sieghart2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro