PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perché, fondamentalmente, sono giochi che vanno giocati online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma se vuoi davvero una buona dose di sfida, allora perché non recuperi (appena puoi) Battle of Z? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Lì almeno si può schivare, teletrasportare e ca**i vari quanto si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è la stessa cosa anche in boz eh, solo che lì essendo 4v4 è più probabile che ti venga ad aiutare qualcuno, invece in j-stars essendo 2v2 è meno probabile. E comunque se vi lamentate di j-stars per questa cosa, dovreste pratovare tekken tag tournament 2, lì a livelli alti quando l'avversario inizia la sua combo, puoi anche andarti a fare (e bere) un bel caffè caldo nell'attesa...pensato che stia scherzando?

no vabbè, non esageriamo adesso dai

Ultima modifica da un moderatore:
di tecnico non ha nulla? non si può dire castroneria più grande no davvero sono curioso di conoscere le tue argomentazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi proprio tu che hai come avatar rufy che paradosso :rickds::rickds::rickds:!
Che c'entra l'avatar?io amo i manga,come ho detto per me il gioco è bellissimo ma non c'e un minimo di strategia,dimmi secondo te cosa ha di tecnico , io vedo due bottoni per le combo (che poi online usano sempre le stesse)e dei pg che rimbalzano a terra come dei palloni mentre vengono presi a calci dall'avversario poi ci si rialza e se non si mette a segno il primo colpo ci si ritrova di nuovo sotto gli schiaffi continuando a rimbalzare a terra tra spam di special e combo continue

vabbè ma a parte che tekken è basato su quel tipo di gioco, poi certe combo si possono solo fare in certe arene e non è che ti tolgono tutta la vita (tranne in casi in cui c'è lo stage appunto che aiuta i personaggi che hai)

se vuoi parlare di combo infinite da KO allora c'è marvel vs capcom 3 lol

Che c'entra l'avatar?io amo i manga,come ho detto per me il gioco è bellissimo ma non c'e un minimo di strategia,dimmi secondo te cosa ha di tecnico , io vedo due bottoni per le combo (che poi online usano sempre le stesse)e dei pg che rimbalzano a terra come dei palloni mentre vengono presi a calci dall'avversario poi ci si rialza e se non si mette a segno il primo colpo ci si ritrova di nuovo sotto gli schiaffi continuando a rimbalzare a terra tra spam di special e combo continue
penso si riferisse al fatto che rufy come personaggio non è molto tecnico

Hai letto i post di Greed? Premetto che io odio l'online anche in questi giochi. Io ho scritto già qualcosa nei post precedenti comunque innanzitutto bisognerebbe chiarire bene il significato di tecnico anche se vabbè hai detto che naruto è superiore, ecco vorrei conoscere il perchè di questa affermazione. secondo me il gioco è impressionante potrei farti qualche esempio dei pg anche se alcuni li ho già scritti:

-per la questione del primo colpo: a me piace proprio questa peculiarità che a mio avviso rende molto più importante la schivata, la just guard e il supporto; però pensandoci forse avrei gradito un sistema di sostituzione stile brave soldier o ancora meglio un "esplosione dell'aura" che permette al costo di stamina di interrompere la combo avversaria. Tuttavia ho letto in qualche commento che è possibile eseguire la just guard durante la combo ma bisogna avere un tempismo perfetto, verificherò. Comunque si può sempre ricorrere al compagno (devo capire ancora come funziona il d-pad) e al supporto

-ho scoperto ora che goku esegue combo anche con la x :O

-rufy è impressionante ha qualcosa come 8 special (mi da una soddisfazione unica quando riesco ad eseguire il fire hawk), 2 stadi incredibilmente caratterizzati

-ogni dannatissimo pg è differente da un altro questo si intende anche per l'approccio al combattimento esempio: sasuke con determinate mosse infligge STATUS da SHOCK

-naruto in sennin mode ottiene combo infinite

Per ora mi viene in mente questo, attualmente ho poco tempo per giocare sto ancora finendo la storia ma ho provato molti pg. C'è sempre da dire che già su youtube si trovano i video delle combo, VERE combo

---------- Post added at 21:49:24 ---------- Previous post was at 21:48:37 ----------

penso si riferisse al fatto che rufy come personaggio non è molto tecnico
ehm veramente no, l'opposto (parlando del gioco ovviamente) xD

vabbè ma a parte che tekken è basato su quel tipo di gioco, poi certe combo si possono solo fare in certe arene e non è che ti tolgono tutta la vita (tranne in casi in cui c'è lo stage appunto che aiuta i personaggi che hai)
se vuoi parlare di combo infinite da KO allora c'è marvel vs capcom 3 lol
sì ok non ti tolgono tutta la vita se sei full, ma vieni fatto rimbalzare come una palla per TROPPO tempo, il tutto senza poter reagire. Capiamoci, anche in doa5u (anche se in forma decisamente minore) c'è il juggling, ma dura molto meno (in termini di secondi), quindi si "sente" anche di meno.

goku può teletrasportarsi anche sotto combo non so se anche gli altri

Hai letto i post di Greed? Premetto che io odio l'online anche in questi giochi. Io ho scritto già qualcosa nei post precedenti comunque innanzitutto bisognerebbe chiarire bene il significato di tecnico anche se vabbè hai detto che naruto è superiore, ecco vorrei conoscere il perchè di questa affermazione. secondo me il gioco è impressionante potrei farti qualche esempio dei pg anche se alcuni li ho già scritti:
-per la questione del primo colpo: a me piace proprio questa peculiarità che a mio avviso rende molto più importante la schivata, la just guard e il supporto; però pensandoci forse avrei gradito un sistema di sostituzione stile brave soldier o ancora meglio un "esplosione dell'aura" che permette al costo di stamina di interrompere la combo avversaria. Tuttavia ho letto in qualche commento che è possibile eseguire la just guard durante la combo ma bisogna avere un tempismo perfetto, verificherò. Comunque si può sempre ricorrere al compagno (devo capire ancora come funziona il d-pad) e al supporto

-ho scoperto ora che goku esegue combo anche con la x :O

-rufy è impressionante ha qualcosa come 8 special (mi da una soddisfazione unica quando riesco ad eseguire il fire hawk), 2 stadi incredibilmente caratterizzati

-ogni dannatissimo pg è differente da un altro questo si intende anche per l'approccio al combattimento esempio: sasuke con determinate mosse infligge STATUS da SHOCK

-naruto in sennin mode ottiene combo infinite

Per ora mi viene in mente questo, attualmente ho poco tempo per giocare sto ancora finendo la storia ma ho provato molti pg. C'è sempre da dire che già su youtube si trovano i video delle combo, VERE combo

---------- Post added at 21:49:24 ---------- Previous post was at 21:48:37 ----------

ehm veramente no, l'opposto (parlando del gioco ovviamente) xD
Per tecnico cosa intendi?

Per tecnico cosa intendi?
in questo gioco intendo l'approccio alla battaglia ossia scegliere/potenziare: la peculiarità, la special, la combo, quando chiamare il supporto, la differenza dei pg, l'importanza di ogni pg ecc

in sostanza per me tecnico è la varietà di gameplay e sua vera importanza, facendo un esempio lampante per me storm è l'antitesi del termine tecnico. comunque riguardo j star come ho già detto devo ancora sviscerarlo ma per il poco che ho visto per il mio vocabolario è sicuramente tecnico.

forse ho capito con google traduttore xD i comandi dati al compagno con il d-pad:

-sinistra: difesa

-destra: attacca il nemico del giocatore

-su: attacca

-giù: attacca gli altri

Uff un pò lo mollato anch'io in sti giorni ma domani forse lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Red Hawk non fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (e come sempre si scrive Luffy non Rufy :icebad:)

in questo gioco intendo l'approccio alla battaglia ossia scegliere/potenziare: la peculiarità, la special, la combo, quando chiamare il supporto, la differenza dei pg, l'importanza di ogni pg ecc
in sostanza per me tecnico è la varietà di gameplay e sua vera importanza, facendo un esempio lampante per me storm è l'antitesi del termine tecnico. comunque riguardo j star come ho già detto devo ancora sviscerarlo ma per il poco che ho visto per il mio vocabolario è sicuramente tecnico.

forse ho capito con google traduttore xD i comandi dati al compagno con il d-pad:

-sinistra: difesa

-destra: attacca il nemico del giocatore

-su: attacca

-giù: attacca gli altri
Ok abbiamo lo stesso concetto, io nn ho ancora capito con rufy la special con R+cerchio a volte è normale poi a volte in gear second è red Hawk poi a volte è gigant pistol ma da che dipende?

chiedo venia per il "rufy" lol e anche per il red hawk è che non ho ancora mai visto quel pezzo di anime e non ricordavo neanche il nome della tecnica xD

Ok abbiamo lo stesso concetto, io nn ho ancora capito con rufy la special con R+cerchio a volte è normale poi a volte in gear second è red Hawk poi a volte è gigant pistol ma da che dipende?
In sostanza Luffy :.bip: ha appunto due stadi: funzionano così:

r + x = gear second

qualsiasi special caricata = gear second

in gear second e qualsiasi special caricata (jet rifle diventa elephant gun) = haki dell'armatura

elephant gun caricato = red hawk

sai come si carica il gatling in cannon? se no basta premere a ripetizione cerchio

se abbiamo lo stesso concetto come puoi dire che non è tecnico?

sì ok non ti tolgono tutta la vita se sei full, ma vieni fatto rimbalzare come una palla per TROPPO tempo, il tutto senza poter reagire. Capiamoci, anche in doa5u (anche se in forma decisamente minore) c'è il juggling, ma dura molto meno (in termini di secondi), quindi si "sente" anche di meno.
vabbè ma il troppo tempo è relativo, se entri nel circolo pro di tekken per tanto tempo poi manco ti accorgi che le combo so lunghe, e sempre in ambito pro non è che sia sempre un susseguirsi di combo di 20 secondi, ho visto l'ultimo torneo in america e nonostante io non giochi tekken mi è piaciuto molto, combo lunghissime quasi mai, la maggior parte di quelle sono cose da training...

chiedo venia per il "rufy" lol e anche per il red hawk è che non ho ancora mai visto quel pezzo di anime e non ricordavo neanche il nome della tecnica xD

In sostanza Luffy :.bip: ha appunto due stadi: funzionano così:

r + x = gear second

qualsiasi special caricata = gear second

in gear second e qualsiasi special caricata (jet rifle diventa elephant gun) = haki dell'armatura

elephant gun caricato = red hawk

sai come si carica il gatling in cannon? se no basta premere a ripetizione cerchio

se abbiamo lo stesso concetto come puoi dire che non è tecnico?
non volevo dire che non è tecnico ma è meno divertente di naruto

Uff un pò lo mollato anch'io in sti giorni ma domani forse lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E Red Hawk non fire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (e come sempre si scrive Luffy non Rufy :icebad:)
Ma ve li spolpate a dovere i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No meno divertente di Naruto assolutamente no (quello dipende dalla persona anche) io trovo molto più divertente usare J-Star che Naruto Schifo Storm, ma comunque in generale è meglio J-Star pochi cavoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ve li spolpate a dovere i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Si.

Sei perdonato :icebad:

IN CONSEGNA!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

IN CONSEGNA!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A ME è ARRIVATO da bitword

finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la questione divertimento direi di metterci un bell' IMHO perchè ad esempio a me (sarò folle) diverte molto più: di raging blast, di brave soldier di qualsiasi picchiaduro tratto da un anime perchè davvero ancora non ci credo ma (ad esempio) per ogni personaggio che prendo mi sembra di giocare ad un gioco diverso; e la cos che amo di più è che è la prima volta in questo genere di giochi dove anche se faccio 3 partite di seguito con lo stesso pg comunque non ho ancora sviscerato a fondo tutto quello che può fare, altro esempio lampante ichigo credevo fosse meh invece ho scoperto che ha un sacco di peculiarità, vabbè si è capito sono strafelice di questo gioco e se dovesse uscire un sequel per me potrebbe diventare il gioco della gen sul genere :Q________

Pubblicità
Pubblicità
Indietro