PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi scusate credo mi manchino solo 2 quest per finire del tutto l'arc di luffy.. come risolvo??
A sinistra toriko parla con i personaggi di bobobo, a destra gon con altri. Scusate per l'immagine sfocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visualizza allegato 143309

L'immagine non riesco a vederla ma dalla tua descrizione mi sembrano le stesse quest in cui mi ero bloccato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo ho una memoria di cacca e me ne ricordo solo una, ovvero devi killare col cannone un determinato numero di specie animali presenti tra le varie mappe. Nel momento in cui soddisfi la condizione ti spunta automaticamente il messaggio di missione completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il secondo punto non ricordo se c'entra con le mappe da trovare, se devi parlare con qualcuno in particolare o se devi trovare una cassa :nzero:

Sorry :nonso:
Allora, oggi ho completato la storia di Naruto e nella mappa mi erano rimasti due punti nelle posizioni da te descritte, quindi penso che siano gli stessi.

Nel punto a destra ci sono dei tizi (non conosco l'anime di appartenenza) con camicia e cravatta? Se si, allora anche per loro devi uccidere delle bestie col cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Finita questa missione apparirà un altro pallino poco più in basso con dei vecchietti che ti proporranno una missione; inutile dirti che anche loro vogliono le teste degli animali! :XD:

Buona strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo una trentina di minuti ci ho preso un po la mano,ecco il risultato :morristend:
Complimenti davvero!

Io con Ichigo faccio pena persino nelle combo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si si lo so che il susano'o è la jutsu più esosa in termini di consumo di chakra! quindi secondo te è un discorso uguale? mmm effettivamente potrebbe essere, ora che ci penso io preferirei se attivasse un primo risveglio dove attiva quel susano'o che usa nelle combo dove può anche usare (magari) l'amaterasu nelle combo così come il raiton, ma forse risulterebbe troppa roba. Ecco è questo il compromesso che mi starebbe bene lol non ci ero mai arrivato; ma vabbè non lo farebbero mai soprattutto ora che hanno creato tutto st'ambaradam spero nella concorrenza o su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ecco, questo è un lavoro che avrebbero dovuto fare già da parecchio in Storm essendo questo un titolo dedicato totalmente all'universo di Naruto, ma che anche nel prossimo Revolution non faranno (Sasuke con due risvegli, di cui uno generico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).

Come ben dici, speriamo che su PS4 gettino delle basi più solide per costruire un gameplay più stratificato, ma che soprattutto si allontanino il più possibile dalla formula degli Ultimate Ninja/Ultimate Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti davvero! Io con Ichigo faccio pena persino nelle combo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ichigo è davvero difficile da controllare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma il video di Drakul Mihawk è la prova provata che il gioco, per quanto legnoso, può raggiungere una sua fluidità a seconda del personaggio e della dimestichezza del giocatore.

Bisogna solo sapersi applicare! :kep88:

Ecco, questo è un lavoro che avrebbero dovuto fare già da parecchio in Storm essendo questo un titolo dedicato totalmente all'universo di Naruto, ma che anche nel prossimo Revolution non faranno (Sasuke con due risvegli, di cui uno generico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png). Come ben dici, speriamo che su PS4 gettino delle basi più solide per costruire un gameplay più stratificato, ma che soprattutto si allontanino il più possibile dalla formula degli Ultimate Ninja/Ultimate Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto! grazie per avermi illuminato su questo punto xD infatti è vergognoso che ancora si vedono quei risvegli generici che assurdità.

Tornando a J davvero questo gioco lo adoro i personaggi hanno infinite combinazioni!!! attualmente sto provando con Ken ma all'infuori della modalità musou tensei non riesco a creare combo :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho giocato il mio primo match online e sono capitato insieme ad un buon player,abbiamo fatto un gran gioco di squadra e mi è uscita anche una combo carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .Domani carico il video!

Usavo yusuke e vi assicuro che è molto versatile come personaggio,poi se utilizzi la combo legata + raggio astrale con schivata all'indietro non ti possono counterare le combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

@Greed, Lollixo e Choppy: Come vi ho detto in privato alla fin fine sto apprezzando questo gioco (lo ammetto :.bip:) soprattutto l'online con amici è divertentissimo da quello che vedo immagino giocando. Lo prenderò appena possibile anche perchè sto prendendo Jojo con i DLC.

@Spider lo sai che mi devi aiutare per avere il Platino, traduzioni e tutto :trallalle ehehe

Ultima modifica:
Stavo pensando..dato che non si capisce un tubo dalla storia...come la interpretate voi? Come vi siete inventati mentalmente la storia, i dialoghi , ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 04:05:02 ---------- Previous post was at 04:04:25 ----------

@Greed, Lollixo e Choppy: Come vi ho detto in privato alla fin fine sto apprezzando questo gioco (lo ammetto :.bip:) soprattutto l'online con amici è divertentissimo da quello che vedo immagino giocando. Lo prenderò appena possibile anche perchè sto prendendo Jojo con i DLC.
@Spider lo sai che mi devi aiutare per avere il Platino, traduzioni e tutto :trallalle ehehe
Tempo a tempo Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo pensando..dato che non si capisce un tubo dalla storia...come la interpretate voi? Come vi siete inventati mentalmente la storia, i dialoghi , ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 04:05:02 ---------- Previous post was at 04:04:25 ----------

Tempo a tempo Mark //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io la storia me la sono immaginata in questo modo

rufy:non possiamo vincere ci serve qualcuno molto potente

ace:chiediamo l'aiuto di goku

goku:non posso fare niente l'unico in grado di fermarlo è il principe vegeta

Finita anche storia con Toriko..manca solo quella con Ichigo...che strazio
Uff io ho finito la VR finalmente per le storie le farò settimana prossima, per qualche giorno non lo toccherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

io la storia me la sono immaginata in questo modorufy:non possiamo vincere ci serve qualcuno molto potente

Infatti tutta la storia è un what-if! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ora si spiega tutto!

Ho giocato 10minuti la storia ed ho capito subito che senza un minimo di praticità non sarei andato avanti (non mi piace premere tasti a casaccio),cosi ho fatto 1 ora di battaglie vs il cpu a difficolta bassisima per vedere come funzionavano le combo.Ho testato solo ichigo e devo dire che (anche a se a prima vista non sembra) le combo si concatenano molto bene.

Seguendo la falsa riga delle combo di silvius ne ho creato qualcuna di mio stampo ,domani vedo se riesco a postare il video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora il parere è assolutamente positivo,ed ho provato solo due personaggi :wush:

Una cosa che mi fa un po storcere il naso ,per adesso, è il fatto che alcuni personaggi se attaccano durante lo scatto scaraventano il nemico a terra senza darti la possibilità di iniziare una combo ,mentre altri possono iniziarla.
non è a casaccio, a inizio storia c'è il tutorial -_-

io la storia me la sono immaginata in questo modorufy:non possiamo vincere ci serve qualcuno molto potente

Ma cos'è ?! Si passano la "patata bollente" a vicenda :rickds:

Ultima modifica:
Ciao ha tutti sono nuovo e ho appena comprato js volevo sapere un paio di cose come ad esempio i j-point come si raccolgono, una guida nella modalità storia e una descrizione delle altre modalità in generale molte grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro