Greed
Master of forum
Allora, oggi ho completato la storia di Naruto e nella mappa mi erano rimasti due punti nelle posizioni da te descritte, quindi penso che siano gli stessi.Ragazzi scusate credo mi manchino solo 2 quest per finire del tutto l'arc di luffy.. come risolvo??
A sinistra toriko parla con i personaggi di bobobo, a destra gon con altri. Scusate per l'immagine sfocata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visualizza allegato 143309
L'immagine non riesco a vederla ma dalla tua descrizione mi sembrano le stesse quest in cui mi ero bloccato anch'io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo ho una memoria di cacca e me ne ricordo solo una, ovvero devi killare col cannone un determinato numero di specie animali presenti tra le varie mappe. Nel momento in cui soddisfi la condizione ti spunta automaticamente il messaggio di missione completata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Per il secondo punto non ricordo se c'entra con le mappe da trovare, se devi parlare con qualcuno in particolare o se devi trovare una cassa :nzero:
Sorry :nonso:
Nel punto a destra ci sono dei tizi (non conosco l'anime di appartenenza) con camicia e cravatta? Se si, allora anche per loro devi uccidere delle bestie col cannone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Finita questa missione apparirà un altro pallino poco più in basso con dei vecchietti che ti proporranno una missione; inutile dirti che anche loro vogliono le teste degli animali! :XD:
Buona strage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti davvero!Dopo una trentina di minuti ci ho preso un po la mano,ecco il risultato :morristend:
Io con Ichigo faccio pena persino nelle combo base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco, questo è un lavoro che avrebbero dovuto fare già da parecchio in Storm essendo questo un titolo dedicato totalmente all'universo di Naruto, ma che anche nel prossimo Revolution non faranno (Sasuke con due risvegli, di cui uno generico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png).si si lo so che il susano'o è la jutsu più esosa in termini di consumo di chakra! quindi secondo te è un discorso uguale? mmm effettivamente potrebbe essere, ora che ci penso io preferirei se attivasse un primo risveglio dove attiva quel susano'o che usa nelle combo dove può anche usare (magari) l'amaterasu nelle combo così come il raiton, ma forse risulterebbe troppa roba. Ecco è questo il compromesso che mi starebbe bene lol non ci ero mai arrivato; ma vabbè non lo farebbero mai soprattutto ora che hanno creato tutto st'ambaradam spero nella concorrenza o su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Come ben dici, speriamo che su PS4 gettino delle basi più solide per costruire un gameplay più stratificato, ma che soprattutto si allontanino il più possibile dalla formula degli Ultimate Ninja/Ultimate Ninja Storm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: