PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato anche se mi è sceso un po'...

Dove trovo una guida?

Tradotto in ita c'è nulla sarebbe meglio:sisi:

Complimenti, gran bel match!Certo che non gli avete fatto capire niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro bellissimo video. Complimenti! :kep88:
Arigato ad entrambi.Sono felice di sapere che almeno a voi piaccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,il mio canale era 100% naruto quindi i video di j stars se li cagano in pochi :rickds:

Platino! :ooo:

Ho odiato ogni singolo trofeo ma finalmente la tortura è finita! :gouki::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Platino! :ooo:Ho odiato ogni singolo trofeo ma finalmente la tortura è finita! :gouki::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Complimenti anche a te Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Platino! :ooo:Ho odiato ogni singolo trofeo ma finalmente la tortura è finita! :gouki::ivan://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif
Mi associo anche ioooo.. la tortura è finita!!!!! Che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLATINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche ioooooo!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ultima modifica:

Mi associo anche ioooo.. la tortura è finita!!!!! Che stress!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! PLATINATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anche ioooooo!!!!!!! :ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:
Complimenti ragazzuoli :primo:

Ultima modifica:
Complimenti Spider! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 08:40:12 ---------- Previous post was at 08:37:46 ----------

Per chi sta main-ando killua e kenshin ,come me, ecco un video che ho realizzato offline sulle combo piu efficaci https://www.youtube.com/watch?v=9QykSC0rH6E&feature=youtu.be
Kenshin è davvero un bel personaggio!

Anche con Killua, non male!

Fantastica la parte finale!! :rickds:

EDIT: Ti sei meritato la mia iscrizione! :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti Spider! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png 

---------- Post added at 08:40:12 ---------- Previous post was at 08:37:46 ----------

Kenshin è davvero un bel personaggio!

Anche con Killua, non male!

Fantastica la parte finale!! :rickds:

EDIT: Ti sei meritato la mia iscrizione! :kep88:
Ahah lo so,quella clip dei nigga infervorati fa collassare dalle risate :rickds: .

Grazie!

Non riesco a fare le combo mi sapreste dare dei consigli ?

Sent from my RM-994_eu_italy_208 using Tapatalk
Quando l'avversario cade lentamente( inginocchiandosi) usa l'attacco pesante con triangolo per rimetterlo in piedi e continuare la combo.Il resto devi capirlo da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Complimenti anche a te Greed! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Complimenti ragazzuoli :primo:
Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Belle partite oggi! :sieghart2:

Grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Belle partite oggi! :sieghart2:
Confermo belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ancora devo "studiare" combo e personaggi ..mi sono dedicato al platino senza "impararmi" qualche personaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so solo che sto odiando di brutto la parata... e cavolo potevano fare la difesa spezzata dopo tot colpi e non con R1 + triangolo

Confermo belle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ancora devo "studiare" combo e personaggi ..mi sono dedicato al platino senza "impararmi" qualche personaggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif so solo che sto odiando di brutto la parata... e cavolo potevano fare la difesa spezzata dopo tot colpi e non con R1 + triangolo
Visto che con costanza e applicazione ci si diverte? :icebad:

Raga ma c'é un pratice mode.?

Come mai nn riesco mai ad andare in victory mode?ancora non son riuscito a veder seiya dorato:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro