PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bomba nucleare :ooo:

Manco a dirlo che sarà mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Onestamente avrei preferito Dengeki Bunko Fighting Climax, mi sono accorto che la roba Jump non mi piace quasi mai, mentre la roba Dengeki incontra maggiormente i miei gusti :rickds:

Ma DBFC è di Sega, quindi le probabilità di vederlo tendono a -∞...

Devo vedere meglio che personaggi ci sono, poi deciderò se prenderlo o meno.

Ragazzi info sul gioco? Ho visto giusto qualche video ma volevo qualche info approfondita se possibile su modalità single player, opzioni, sistema di gioco (ad ese com'è raffrontato ad un raging blast 2 il gameplay) ringrazio in anticipo!

PS3 sempre più immortale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ma perchè l'ho preso jap????:tragic::tragic:

secondo qualcuno a causa di diritti e leggi varie qui non sarebbe mai arrivato!

a saperlo avrei aspettato

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque o aggiungono personaggi nuovi, o il titolo non ha senso.

Dovevano chiamarlo "J-star Victory VS -" altro che "plus" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Appartenenti che non penso toglieranno niente ma se i tagli fossero il professore polpo, luchyman e bobobobo ben vengano i tagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non me ne volete ma io questi pg li odio già tanto che non menzione arale

Che mettano *** jotaro rei o saga magari al loro posto:ahsisi:

A causa dei diritti per la versione italiana gli unici personaggi giocabili saranno Goku, Naruto e Rubber :mah:

A causa dei diritti per la versione italiana gli unici personaggi giocabili saranno Goku, Naruto e Rubber :mah:
Epico :hype: E i restanti slot sono occupati da doppioni dei 3 con costumi alternativi :hype:

A parte gli scherzi.. Sarebbe un attimo da capire come è gestita la questione.. A livello video/cartaceo per esempio la Panini Comics/Video detiene i diritti su Naruto (cito questo per semplicità).. Per cui non può essere messo in vendita alcun video o manga che non sia marchiato Panini, o che comunque paghi lo sfruttamento dei diritti alla Panini..

Ma in ambito Ludico? E' la Namco (Eu nel nostro caso) a detenere i diritti di sfruttamento del Franchise Naruto in Eu? :morristend:

Epico :hype: E i restanti slot sono occupati da doppioni dei 3 con costumi alternativi :hype:
A parte gli scherzi.. Sarebbe un attimo da capire come è gestita la questione.. A livello video/cartaceo per esempio la Panini Comics/Video detiene i diritti su Naruto (cito questo per semplicità).. Per cui non può essere messo in vendita alcun video o manga che non sia marchiato Panini, o che comunque paghi lo sfruttamento dei diritti alla Panini..

Ma in ambito Ludico? E' la Namco (Eu nel nostro caso) a detenere i diritti di sfruttamento del Franchise Naruto in Eu? :morristend:
Panini Video non esiste più da anni, i diritti di Naruto manga appartengono alla Panini, i diritti di Naruto anime appartengono alla Mediaset in teoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque boh, la questione dei diritti la capisco in parte, cioè comunque per gli altri giochi appartenenti ad Anime/Manga non ho mai visto per esempio loghi di Panini o altri, sempre Jump, Toei (per fare un esempio) ecc..., cioè a chi appartengono i diritti originali, ma vabbè, lascio perdere la questione dei diritti che ne capisco poco in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta di fatto che vado di D1 :mah:

Vabbè ma ste cose sui diritti non vanno prese alla lettera imho, se no in ogni paese europeo devono bloccare tot pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Panini Video non esiste più da anni, i diritti di Naruto manga appartengono alla Panini, i diritti di Naruto anime appartengono alla Mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque boh, la questione dei diritti la capisco in parte, cioè comunque per gli altri giochi appartenenti ad Anime/Manga non ho mai visto per esempio loghi di Panini o altri, sempre Jump, Toei (per fare un esempio) ecc..., cioè a chi appartengono i diritti originali, ma vabbè, lascio perdere la questione dei diritti che ne capisco poco in questo caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Thank's non lo sapevo.. Ok la riproduzione cartacea "Naruto" è nelle mani di Panini, mentre la riproduzione Video di "Naruto" è nelle mani di Mediaset, ma la riproduzione Videoludica non è legata a queste due o sbaglio? Sulla confezione vedo il marchio BN e CC2, questi ultimi sviluppano su richiesta di BN il gioco, che poi BN vende.. O sbaglio? Come hai detto tu non ci sono marchi Panini o altro sulla confezione di NUNSVattelapesca, ciò dovrebbe in linea teorica implicare che lo sfruttamente videoludica del marchio Naruto non è assolutamente in mano alla Panini..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se così fosse e Namco Eu avesse l'esclusiva dei diritti videoludici di Naruto, OP, DB), il problema si porrebbe proprio per quella fascia di prodotti che non ha videogiochi (chessò: Medaka Box).. In tal caso bisognerebbe capire se i Diritti sul Prodotto Medaka Box, comprendono lo sfruttamento complessivo oppure solo parziale del Franchise...

Ci sono molti prodotti per cui probabilmente non ci si è nemmeno mai posti il problema del conferimento dell'uso dei diritti in ambito videoludico (chessò Medaka Box, Toriko, e via dicendo), perchè tali franchise non hanno una base videoludica da noi.. Al contrario in Jap è tutto molto semplice avendo la Shueisha la proprietà totale sui Diritti dei vari Manga manga Jump, e può commissionare ogni tipo di prodotto.. Oppure semplicemente vendere l'uso su un determinato franchise... Nella sostanza si parla di un grosso numero di contratti per poter sfruttare i vari marchi dei vari Manga.. Pure congetture sia chiaro..

Speriamo che arrivi tutto, sarebbe un vero spreco altrimenti.. Scambiare la Mod. Arcade per 5-6 PG non mi garberebbe molto.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:morristend:Come mai sta stronzata? :bah!:
perchè già è un miracolo che lo portano dopo 3 anni dalla release, tocca accontentarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro