PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma davvero c'è gente che si lamenta del 7.5 come voto?Così tanto per sapere ,per voi un bel voto cos'è? Solo 9.5 - 10? :rickds::rickds::rickds::rickds:
Veramente non s'è lamentato nessuno, anzi, alcuni s'aspettavano pure di meno conoscendo le recensioni di SG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho scritto questo perché sotto la recensione uno o due avevano detto che lo prendevano lo stesso anche se il voto era "basso"…

Principalmente ci giocherò su psvita perché mio padre occupa costante mente la ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ho preso l altra versione per giocare con la mia ragazza e gli amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi dicono che i videogames sono da bimbi :pffs:

Comunque avevo visto dei video della versione ps4 e psv e la differenza grafica è evidente :wush: non che sia bellissima su ps4, ma mi sembra un porting un po castrato no? magari i video non rendono :morris82:

Ho scritto questo perché sotto la recensione uno o due avevano detto che lo prendevano lo stesso anche se il voto era "basso"…
I voti sono per i bimbominchia.. se non è minimo 9 il gioco fa schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi pure le recensioni dei giochi da diverso tempo fanno piuttosto schifo tranne qualche rara eccezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nei pro e contro leggo di quelle cavolate che mi chiedo dove li trovano certi recensori :hahaha: Mi danno spesso l' idea che devono per forza metterci qualcosa nei contro e che non sanno cosa inventarsi :rickds:

Vanno di moda determinati tipi di giochi e se non sono in quel modo e non rispettano certi standard sono ciofeghe per le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Online funge discretamente o è la sagra del lag? Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già giocato import.

Il gioco in se mi ispira zero, ma quel roster...quel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Online funge discretamente o è la sagra del lag? Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già giocato import.Il gioco in se mi ispira zero, ma quel roster...quel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ovviamente chi l'ha preso import si sarà trovato una caterba di lag, giocando "principalmente" contro avversari Jappi.

PS: parlo per esperienza personale

Ultima modifica:
Sto aspettando la consegna di amazon per la versione Vita, qualcuno che ha già preso il compendio (uguale per tutte le console) può dare qualche parere?

Online funge discretamente o è la sagra del lag? Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già giocato import.Il gioco in se mi ispira zero, ma quel roster...quel roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ma vedrai che ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto aspettando la consegna di amazon per la versione Vita, qualcuno che ha già preso il compendio (uguale per tutte le console) può dare qualche parere?
Se é come quello Jap é na stronzata, se non lo é, meglio così XD

ovviamente chi l'ha preso import si sarà trovato una caterba di lag, giocando "principalmente" contro avversari Jappi.
PS: parlo per esperienza personale
Ah beh giusto, non ci avevo pensato.

Urge una prova con la versione PAL allora, aspetto qualche commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ritirato da gs, stamattina. Niente artbook.

Se i commessi la smettessero di tenersi da parte la roba preorder per loro o i loro amici e dare la fottuta precedenza a chi prenota i giochi, sarebbe meglio :gio:

Ritirato da gs, stamattina. Niente artbook.
Se i commessi la smettessero di tenersi da parte la roba preorder per loro o i loro amici e dare la fottuta precedenza a chi prenota i giochi, sarebbe meglio :gio:
se gli dicevi ch non prendevi manco il gioco ,un artbook per magia sarebbe apparso:rickds:

se gli dicevi ch non prendevi manco il gioco ,un artbook per magia sarebbe apparso:rickds:
Eh guarda, se non l'avessi già pagato tutto e non volessi levarmi dalle palle gli ultimi preorder che ho in sta catena del cazzò, l'avrei pure fatto.

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif c'è un tutorial ? O qualcosa di simile che non ci sto capendo molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Edit: trovato il tutorial:asd: basta iniziare l'avventura e ti spiegano tutto

Primi pg sbloccati Ace e Seiya, mi sto fomentando troppo a fare le mosse speciali con quest'ultimo :phraengo:

Mi sembra di essere ritornato bambino con sto gioco, posso realizzare tutti i miei dream match //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro