Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra un trofeo.ma bisogna farle tutte e 4 le storie?
cosa danno in più? trofei personaggi?
schiaccia la lavetta sinistraKen e Raoh hanno un bug audio, quando fanno la mossa con R3, muovono la bocca come per parlare ma non esce alcun suono :sad2:
Come si fanno le provocazioni? non c'è scritto da nessuna parte e lo richiede una sfida.
strano raoh dovrebbe dire " raoh-mada tenshou hakuretsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifKen e Raoh hanno un bug audio, quando fanno la mossa con R3, muovono la bocca come per parlare ma non esce alcun suono :sad2:
Come si fanno le provocazioni? non c'è scritto da nessuna parte e lo richiede una sfida.
Ho notato che ogni tanto si bugga l'audio quando i pg fanno la special con R3, perchè mi è ricapitato pure con Zebra e Toriko.strano raoh dovrebbe dire " raoh-mada tenshou hakuretsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ken invece non dive nulla neanche nella versione jap dovrebbe esseere il suo ruggire tipo uohhhhhhhhhhhh attta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I pg te li compri quando hai i punti sufficienti.Mi è arrivato oggi da amazon ma non capisco perché in alcune modalità tipo arcade e free mode non posso scegliere i personaggi che voglio.Devo prima sbloccarli tutti nello story mode? Che palle... Per giunta mi fa scegliere 4 storie con 4 personaggi uno piu' squallido dell'altro.
E pensare che io volevo giocare subito con Ken, Seiya...
Cmq graficamente è un mezzo cesso. Non male il libro ma tante vale... 5 euro. All'interno c'è il manuale.
Se non ricordo male L3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo notato che ogni tanto si bugga l'audio quando i pg fanno la special con R3, perchè mi è ricapitato pure con Zebra e Toriko.
Comunque nessuno sa come si fanno le provocazioni? lo richiede una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
- - - Aggiornato - - -
Si l'ho scritto pure io, capita abbastanza spesso che non si senta l'audio con le mosse con R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ditemi che hanno tolto la possibilità di mettere la propria musica dal pennino nel gioco! Nell'editor della musica non mi fa scegliere le canzoni che voglio io!! :morristend::morristend::morristend::morristend:
- - - Aggiornato - - -
Ok, e mi sa anche che c'è un piccolo bug audio. Durante l'esecuzione della Mossa Suprema non si sente l'audio dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho provato Goku e Rufy, ma aprono solo la bocca e non parlano.
Cominciamo bene![]()
Spero che fixeranno con una patch. E' assurda come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSi l'ho scritto pure io, capita abbastanza spesso che non si senta l'audio con le mosse con R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anch'io ho mezza intenzione di fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però sono TROPPO curioso di sentire/leggere i dialoghi tra i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho lasciato perdere la storia, mi sono comprato i personaggi coi punti e ora faccio le battaglie con chi mi pare
carino...peccato non averlo :mah:forseIl manuale sono 2 pagine del libro dove poi sono descritti con 2 righe ogni personaggio. Si legge da destra a sinistra, come un manga.
Sì capoMa Goku e Vegeta si trasformano in Super Sayan?
in che senso? li hai comprati almeno?Mi è arrivato oggi da amazon ma non capisco perché in alcune modalità tipo arcade e free mode non posso scegliere i personaggi che voglio.
ma quando io ho preordinato il gioco ho anche chiesto e loro mi hanno risposto esplicitamente che non c'era alcun bonus :sasa:vedremo domani, forse era una commessa nuovaEh guarda, se non l'avessi già pagato tutto e non volessi levarmi dalle palle gli ultimi preorder che ho in sta catena del cazzò, l'avrei pure fatto.
io chiesi questa cosa tempo fa, allora, all'inizio hai 6 personaggi, poi puoi accumulare lotte in vari modi, tra cui Free Battle con cpu o amici e con quei soldi ti puoi comprare i personaggini e i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer comprare i personaggi devo cmq accumulare punti nella storia, no? O altre modalità che cmq all'inizio non permettono di scegliere molti personaggi ma pochissimi.
davvero? è bello?Preso da GS e mi hanno dato l'artbook senza che li chiedessi nulla.