PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ho lasciato perdere la storia, mi sono comprato i personaggi coi punti e ora faccio le battaglie con chi mi pare, quanto diavolo sono op i personaggi di dragon ball :rickds::rickds::rickds:

Ken e Raoh hanno un bug audio, quando fanno la mossa con R3, muovono la bocca come per parlare ma non esce alcun suono :sad2:

Come si fanno le provocazioni? non c'è scritto da nessuna parte e lo richiede una sfida.

Ken e Raoh hanno un bug audio, quando fanno la mossa con R3, muovono la bocca come per parlare ma non esce alcun suono :sad2:
Come si fanno le provocazioni? non c'è scritto da nessuna parte e lo richiede una sfida.
schiaccia la lavetta sinistra

- - - Aggiornato - - -

strano raoh dovrebbe dire " raoh-mada tenshou hakuretsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ken invece non dive nulla neanche nella versione jap dovrebbe esseere il suo ruggire tipo uohhhhhhhhhhhh attta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi è arrivato oggi da amazon ma non capisco perché in alcune modalità tipo arcade e free mode non posso scegliere i personaggi che voglio.

Devo prima sbloccarli tutti nello story mode? Che palle... Per giunta mi fa scegliere 4 storie con 4 personaggi uno piu' squallido dell'altro.

E pensare che io volevo giocare subito con Ken, Seiya...

Cmq graficamente è un mezzo cesso. Non male il libro ma tante vale... 5 euro. All'interno c'è il manuale.

strano raoh dovrebbe dire " raoh-mada tenshou hakuretsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ken invece non dive nulla neanche nella versione jap dovrebbe esseere il suo ruggire tipo uohhhhhhhhhhhh attta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho notato che ogni tanto si bugga l'audio quando i pg fanno la special con R3, perchè mi è ricapitato pure con Zebra e Toriko.

Comunque nessuno sa come si fanno le provocazioni? lo richiede una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivato oggi da amazon ma non capisco perché in alcune modalità tipo arcade e free mode non posso scegliere i personaggi che voglio.Devo prima sbloccarli tutti nello story mode? Che palle... Per giunta mi fa scegliere 4 storie con 4 personaggi uno piu' squallido dell'altro.

E pensare che io volevo giocare subito con Ken, Seiya...

Cmq graficamente è un mezzo cesso. Non male il libro ma tante vale... 5 euro. All'interno c'è il manuale.
I pg te li compri quando hai i punti sufficienti.

Beato te che hai libro e manuale, io niente di niente, c'ho trovato solo un poster dentro, manco il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Il manuale sono 2 pagine del libro dove poi sono descritti con 2 righe ogni personaggio. Si legge da destra a sinistra, come un manga.

Non ditemi che hanno tolto la possibilità di mettere la propria musica dal pennino nel gioco! Nell'editor della musica non mi fa scegliere le canzoni che voglio io!! :morristend::morristend::morristend::morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ok, e mi sa anche che c'è un piccolo bug audio. Durante l'esecuzione della Mossa Suprema non si sente l'audio dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho provato Goku e Rufy, ma aprono solo la bocca e non parlano.

Cominciamo bene :rickds::rickds::rickds:

Ho notato che ogni tanto si bugga l'audio quando i pg fanno la special con R3, perchè mi è ricapitato pure con Zebra e Toriko.
Comunque nessuno sa come si fanno le provocazioni? lo richiede una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

- - - Aggiornato - - -
Se non ricordo male L3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ditemi che hanno tolto la possibilità di mettere la propria musica dal pennino nel gioco! Nell'editor della musica non mi fa scegliere le canzoni che voglio io!! :morristend::morristend::morristend::morristend:
- - - Aggiornato - - -

Ok, e mi sa anche che c'è un piccolo bug audio. Durante l'esecuzione della Mossa Suprema non si sente l'audio dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io ho provato Goku e Rufy, ma aprono solo la bocca e non parlano.

Cominciamo bene :rickds::rickds::rickds:
Si l'ho scritto pure io, capita abbastanza spesso che non si senta l'audio con le mosse con R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più gioco e meno capisco il senso di fare quattro modalità storia COMPLETAMENTE IDENTICHE :gio:

Tral'altro nella storia di Rufy, finora avrò affrontato Toriko 10 volte, e che cazzarola, ma un po' di varietà negli incontri no? :hm:

Si l'ho scritto pure io, capita abbastanza spesso che non si senta l'audio con le mosse con R3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero che fixeranno con una patch. E' assurda come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Trovo inoltre assurdo anche che abbiano eliminato la feature di cambiare le musiche di gioco usando quelle da USB dall'Editor della Musica. Che cappero di editor sarebbe se non posso cambiare nulla? :bah!:

ma si sbloccano altri personaggi tipo Jotaro? o di JoJo hanno messo solo Jonathan e Joseph? strano peraltro poichè solitamente JoJo nei giochi viene spesso rappresentato dalla 3 serie e da Jotaro

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho lasciato perdere la storia, mi sono comprato i personaggi coi punti e ora faccio le battaglie con chi mi pare
anch'io ho mezza intenzione di fare così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però sono TROPPO curioso di sentire/leggere i dialoghi tra i cattivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Il manuale sono 2 pagine del libro dove poi sono descritti con 2 righe ogni personaggio. Si legge da destra a sinistra, come un manga.
carino...peccato non averlo :mah:forse:chris:

- - - Aggiornato - - -

Ma Goku e Vegeta si trasformano in Super Sayan?
Sì capo

- - - Aggiornato - - -

Mi è arrivato oggi da amazon ma non capisco perché in alcune modalità tipo arcade e free mode non posso scegliere i personaggi che voglio.
in che senso? li hai comprati almeno?

- - - Aggiornato - - -

Eh guarda, se non l'avessi già pagato tutto e non volessi levarmi dalle palle gli ultimi preorder che ho in sta catena del cazzò, l'avrei pure fatto.
ma quando io ho preordinato il gioco ho anche chiesto e loro mi hanno risposto esplicitamente che non c'era alcun bonus :sasa:vedremo domani, forse era una commessa nuova:unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Preso da GS e mi hanno dato l'artbook senza che li chiedessi nulla.

Per comprare i personaggi devo cmq accumulare punti nella storia, no? O altre modalità che cmq all'inizio non permettono di scegliere molti personaggi ma pochissimi.

Per comprare i personaggi devo cmq accumulare punti nella storia, no? O altre modalità che cmq all'inizio non permettono di scegliere molti personaggi ma pochissimi.
io chiesi questa cosa tempo fa, allora, all'inizio hai 6 personaggi, poi puoi accumulare lotte in vari modi, tra cui Free Battle con cpu o amici e con quei soldi ti puoi comprare i personaggini e i supporti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Preso da GS e mi hanno dato l'artbook senza che li chiedessi nulla.
davvero? è bello?

io lo prendo domani e sono curiosissimo di vedere se ci sarà o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo prenderò più avanti :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro