7,5. Un'occasione sprecata, ma comunque un gioco carino.
Modalità storia davvero basilare, niente di che, il solito pretesto, ripetitiva all'inverosimile... e ce ne sono quattro. Non ha dannatamente senso sta cosa, potevano aumentare la longevità in altri modi.
Gameplay buono, ma non eccellente, è bilanciato abbastanza bene considerando le tecniche diversissime dei vari personaggi, ma parata/schivata sono abbastanza da rivedere, quando si viene colpiti o si colpisce e si viene lanciati distante è fastidiosa come cosa, poichè è abbastanza inutile e si perde tempo a corrersi dietro in ste arene giganti, per non parlare dell'assenza del cancel, quando inizi a fare una combo e vai a vuoto, sei praticamente obbligato a finirla, finendo spesso vittima del nemico. Anche il fatto delle mosse speciali e la modalità furia andrebbe un attimo ribilanciato, non è possibile che si possa spammare due volte la mossa finale a quel modo. L'ia alleata non parliamone, dire stupida è dire poco, nella storia sono spesso e volentieri 2vs1, intanto l'ia alleata sta li, cammina piano, si ricarica, guarda in giro
Tanti personaggi, ma ci sono parecchie assenza ingiustificate, e parecchie scelte discutibili nel cast. Mettere dentro Kuroko e lasciare fuori Slam Dunk, tanto per dirne una, ma sono davvero tante le assenze. Alcuni supporti potevano decisamente essere messi giocabili considerando un'eventuale gameplay, Hisoka in primis. Certi personaggi sono stati molto curati, certi hanno due mosse in croce così tanto per. L'idea delle carte è carina, ma sfruttata maluccio pure questa.
In generale offre poco, tutte le modalità sono simili, e ahimè, la ripetitività si fa sentire pure troppo MA c'è una mole talmente spropositata di fan service, che i fan di anime e manga non potranno che stra-gradire, rendendo questa ripetitività un po' meno pesante.
Consigliato a tutti i fan di manga e anime.
Ma non a prezzo pieno :sad2: