PS4 J-Stars Victory Vs+

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ad avere una moltitudine di bonus in battaglia, più attacco, più vita, abilità varie, etc

Votato 8. Storia carina (niente di che), modalità molto interessanti e longeve, un buon roster e personaggi ben caratterizzati. Di contro però vi è una legnosità eccessiva degli stessi, colpi che molte volte vanno a vuoto, un bilanciamento non proprio eccellente.

Dargli più di 8 sarebbe troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

7,5. Un'occasione sprecata, ma comunque un gioco carino.

Modalità storia davvero basilare, niente di che, il solito pretesto, ripetitiva all'inverosimile... e ce ne sono quattro. Non ha dannatamente senso sta cosa, potevano aumentare la longevità in altri modi.

Gameplay buono, ma non eccellente, è bilanciato abbastanza bene considerando le tecniche diversissime dei vari personaggi, ma parata/schivata sono abbastanza da rivedere, quando si viene colpiti o si colpisce e si viene lanciati distante è fastidiosa come cosa, poichè è abbastanza inutile e si perde tempo a corrersi dietro in ste arene giganti, per non parlare dell'assenza del cancel, quando inizi a fare una combo e vai a vuoto, sei praticamente obbligato a finirla, finendo spesso vittima del nemico. Anche il fatto delle mosse speciali e la modalità furia andrebbe un attimo ribilanciato, non è possibile che si possa spammare due volte la mossa finale a quel modo. L'ia alleata non parliamone, dire stupida è dire poco, nella storia sono spesso e volentieri 2vs1, intanto l'ia alleata sta li, cammina piano, si ricarica, guarda in giro :rickds:

Tanti personaggi, ma ci sono parecchie assenza ingiustificate, e parecchie scelte discutibili nel cast. Mettere dentro Kuroko e lasciare fuori Slam Dunk, tanto per dirne una, ma sono davvero tante le assenze. Alcuni supporti potevano decisamente essere messi giocabili considerando un'eventuale gameplay, Hisoka in primis. Certi personaggi sono stati molto curati, certi hanno due mosse in croce così tanto per. L'idea delle carte è carina, ma sfruttata maluccio pure questa.

In generale offre poco, tutte le modalità sono simili, e ahimè, la ripetitività si fa sentire pure troppo MA c'è una mole talmente spropositata di fan service, che i fan di anime e manga non potranno che stra-gradire, rendendo questa ripetitività un po' meno pesante.

Consigliato a tutti i fan di manga e anime.

Ma non a prezzo pieno :sad2:

Modalità storia davvero basilare, niente di che, il solito pretesto, ripetitiva all'inverosimile... e ce ne sono quattro. Non ha dannatamente senso sta cosa, potevano aumentare la longevità in altri modi.

Consigliato a tutti i fan di manga e anime.

Ma non a prezzo pieno :sad2:
preso a 42 al d1 da mw //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque quando fai la storia con altri pg se salti tutte le secondarie non ci metti molto, ovviamente cosi però non prendi le ship card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
comunque quando fai la storia con altri pg se salti tutte le secondarie non ci metti molto, ovviamente cosi però non prendi le ship card //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E non sapendo quando e come danno le card, sto rifacendo tutte le secondarie sia con Toriko che con Ichigo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

La storia di Naruto la farò più avanti.

La cosa brutta, è che skippando pure i dialoghi, diventa ancora più ripetitivo, sono davvero uno scontro dietro l'altro, con ia stupidissima sia come avversaria che come alleata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli stessi scontri/dialoghi in ogni storia, ma come diamine l'hanno pensata sta cosa :gio:

Per 3 personaggi O_o ?
Io tutti quegli altri pg non li conosco e non mi piacciono, cioè conosco Kenshin Saint Seya Naruto One Piece e altri ma del roster mi interessano solo HNK Jojo DB Yu Yu

manco a fallo apposta riguardo questi vecchi capolavori (e tanti altri che neanche ci stanno) gli han riservato si e no 2-3 slot pg

leggendo le ultime opinioni ancor più convinto di prenderlo ma a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad avere una moltitudine di bonus in battaglia, più attacco, più vita, abilità varie, etc
Si prendono in negozio o si ottengono in modo particolare solamente :moia:
- - - Aggiornato - - -

Io tutti quegli altri pg non li conosco e non mi piacciono, cioè conosco Kenshin Saint Seya Naruto One Piece e altri ma del roster mi interessano solo HNK Jojo DB Yu Yumanco a fallo apposta riguardo questi vecchi capolavori (e tanti altri che neanche ci stanno) gli han riservato si e no 2-3 slot pgleggendo le ultime opinioni ancor più convinto di prenderlo ma a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
D'accordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si prendono in negozio o si ottengono in modo particolare solamente :moia:
Le monete le compri principalmente, e le spendi negli appositi negozi.

Quelle di bronzo costano 500, argento 2000, e oro 5000.

Ci sono 9 carte uniche che ottieni in ogni singola avventura, e hanno slot particolari e unici nei mazzi.

PRO:

.bilanciato

.stage grandi ed esplorabili

.musiche carine

.bel roster

.varie modalità

.modalità di sblocco in cui scegli tu i personaggi

.modalità di battaglia

.fan-service

.movesets ben fatti E vari

.intrattiene e, talvolta, diverte

CONTRO:

.gameplay legnoso

.mazzi mal gestiti

.storia ripetitiva

.personaggi only support

.poca profondità

.pessimo split screen

- - - Aggiornato - - -

Voto generico: otto e mezzo

Voto tecnico: sette

Bonus: 0.75

Vito finale=8.5

Le monete le compri principalmente, e le spendi negli appositi negozi.
Quelle di bronzo costano 500, argento 2000, e oro 5000.

Ci sono 9 carte uniche che ottieni in ogni singola avventura, e hanno slot particolari e unici nei mazzi.
Quindi le carte si ottengono nel corso dell'avventura j?

Ultima modifica da un moderatore:
PRO:.bilanciato

.stage grandi ed esplorabili

.musiche carine

.bel roster

.varie modalità

.modalità di sblocco in cui scegli tu i personaggi

.modalità di battaglia

.fan-service

.movesets ben fatti E vari

.intrattiene e, talvolta, diverte

CONTRO:

.gameplay legnoso

.mazzi mal gestiti

.storia ripetitiva

.personaggi only support

.poca profondità

.pessimo split screen

- - - Aggiornato - - -

Voto generico: otto e mezzo

Voto tecnico: sette

Bonus: 0.75

Vito finale=8.5

Quindi le carte si ottengono nel corso dell'avventura j?
Ma sei già andato a votare, con tanto di voto e spiegazione, e ancora non hai capito come si ottengono le carte :gio:

Ma sei già andato a votare, con tanto di voto e spiegazione, e ancora non hai capito come si ottengono le carte :gio:
Ho trovato e ho modificato il post dopo poco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho trovato e ho modificato il post dopo poco infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma comunque fai capire che non c'hai giocato molto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma comunque fai capire che non c'hai giocato molto, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vi ho detto che sto facendo "arcade" e "verso la vittoria" per i personaggi e poi penserò al resto

però oggi ho deciso di dare una provata ad avventura j e all'online per poter valutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, secondo me ti sbagli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eccone 4 combinazioni fatte da me, e uso spessissimo le stesse carte, se mi mettessi a provare con tutte, sicuro riuscirei a farne veramente tante, altro che 10-15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

97964f9d6b.jpg

3619d0482b.jpg

9724ce1fbd.jpg

88e1f90b82.jpg

E il nome della combinazione completa non appare da nessuna parte, c'è solo il nome del mazzo, ma quello glielo dai te.
non riesco a vedere le immagini

Pubblicità
Pubblicità
Indietro