Rumor Jason Schreier preannuncia la chiusura di Kotaku?

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
No! Come faccio senza Highlight reel?

E grazie a loro scoprii i Legend of Heroes.

:tristenev:

Ogni tanto una buona notizia.

Sparisse lui per primo.

No! Come faccio senza Highlight reel?

E grazie a loro scoprii i Legend of Heroes.
ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.

qualora chiudano sarà sempre un giorno troppo tardi rispetto a quando avrebbero dovuto.

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa mi lascia indifferente onestamente, seguivo solo le news di Schreier e poco altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

E' sempre triste quando un gigante del web puri-nominato si fa da parte, una piccola fetta del nostro mondo cambia, ed é triste. 

Non ti ho mai osservata davvero da vicino Kotaku, ma i tuoi presunti insiders mi hanno sempre strappato una risata, speriamo sia una fake news pure questa  :asd:

ha fatto più danni che cose buone ed è uno dei peggiori siti videoludici di sempre. ci sono altri siti che trattano giochi di nicchia come hardcoregamer o twinfinite. kotaku invece ha prodotto troppi editoriali vergognosi e polemiche per demolire giochi che non rientravano nei loro requisiti morali o attaccare direttamente i fan che non assecondavano i loro deliri bacchettoni.

qualora chiudano sarà sempre un giorno troppo tardi rispetto a quando avrebbero dovuto.

Ho seguito Kotaku per gli articoli che non fossero critica, solo appunto la parte "varietà" , e mi è sempre piaciuto (nottate a suon di rum e highlight reel quando avevo bisogno di una risata)

Non conosco il lato critico e nemmeno mi interessa onestamente.

Uno in meno, purtroppo ultimamente era diventato troppo poco affidabile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Era ora che si togliessero dalle palle loro e tutti i drama che tentano di creare dal nulla

l'idolo dei SJW(che pure ieri ne ha sparata un'altra), non se ne sentirà la mancanza?

Spero che questa sia davvero la fine di quel cancro chiamato Kotaku.

:evvaiii:

Ammetto senza vergogna di aver letto spesso i nomi di Schreier e Kotaku, ma di non sapere molto delle relative imprese (o nefandezze) 

Qualcuno è in vena di aneddotica?  :billyready:

Ammetto senza vergogna di aver letto spesso i nomi di Schreier e Kotaku, ma di non sapere molto delle relative imprese (o nefandezze) 

Qualcuno è in vena di aneddotica?  :billyready:
Gentaglia che non ha fatto altro che peggiorare la percezione del nostro media e di cosa vogliono i fruitori dello stesso. La dittatura del politically correct a tutti costi e il dominio dei SJW sui gamer.

Per esempio, han parlato di questioni veramente incredibili come l'impatto di diverse rappresentazioni nel videogame moderno, il sessismo nei giochi e nelle SH, il sostanziale schiavismo portato avanti da diverse SH e il breakdown da crunch estremo. Oltre ad essere, Schreier, il giornalista con più contatti nell'industria e sostanzialmente il miglior insider della gen.

Ma ti rendi conto sta gente?

mai letto niente ne di lui ne di loro, ma ultimamente leggevo spesso il loro nome accomunato a polemiche sul nulla di stampo progressista merda, quindi ben felice che una di ste fogne chiuda, nella speranza che le altre facciano presto la stessa fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro