Jigokuraku: Hell’s Paradise | JPop | Crunchyroll

Pubblicità

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
Iscritto dal
25 Dic 2003
Reazioni
558
MANGA
Titolo originale: Jigokuraku - 地獄楽
Titolo in Italia: Jigokuraku – Hell’s Paradise
Storia e Disegni: Yuuji Kaku
Casa Editrice: Shueisha
Target: Shounen
Genere: Avventura Azione Drammatico Sentimentale Storico
Anno: 2018 - 2021
Volumi in Giappone: 13 - completato
Volumi in Italia: 13 - completato

ANIME
Titolo originale: Jigokuraku - 地獄楽
Titolo in Italia: Jigokuraku – Hell’s Paradise
Categoria: Serie TV
Anno: 2023
Episodi: in corso
Stato in patria: in corso
Stato in Italia: Doppiaggio annunciato, Sottotitoli in corso
Disponibilità: Crunchyroll

TRAMA (senza spoiler)
Il temuto ninja Gabimaru, considerato imbattibile, aspetta in prigione l’arrivo di un boia in grado di ucciderlo. Il desiderio di farla finita sembra ormai più forte della voglia di lottare, ma la proposta della carnefice Asaemon risveglierà in lui la furia di un tempo: la possibilità di tornare a vivere con sua moglie, l’unica luce nella sua vita, se accetterà di avventurarsi in una terra magica e letale per recuperare il segreto della vita eterna per lo shogun!

LINK SU MY ANIME LIST (siete iscritti? diventiamo amici!)

131925.jpg

Molto carini questi primi episodi. Mi ricorda un ipotetico continente oscuro (il mondo esterno) di hunter x hunter che non vedremo mai ahah

Iniziato anche io sto weekend.
Guardati i primi 3 episodi.
Veramente molto interessante!!
L’unica cosa un po’ meh nel terzo, secondo me, è stato il discorso mentale di lei mentre stava venendo malmenata ed a momenti uccisa da lui.
Certi dialoghi ho fatto fatica a seguirli…non so se la traduzione dei sottotitoli non era stata fatta con criterio, o se effettivamente quello che diceva era di difficile comprensione, ma a momenti mi sono proprio perso :asd:

Veramente inaspettato quanti siano stati fatti fuori nel giro di 10secondi.

Molto curioso di vedere come proseguirà!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viste anche io le prime puntate ma sono abbastanza indifferente tra un protagonista un po' troppo edgelord, la solita eccessiva spiegazione di qualsiasi cosa stia succedendo stile demon slayer e dei personaggi non proprio convincenti, anzi.
In ogni caso si lascia abbastanza guardare quindi non risulta così pesante seguirlo

Qualcuno che sta seguendo l’anime?
A me sta prendendo parecchio! Visto poco fa l’ultimo (11) e che figata!

Qualcuno che sta seguendo l’anime?
A me sta prendendo parecchio! Visto poco fa l’ultimo (11) e che figata!

Sto seguendo anche io.una bomba dal primo episodio!!!

Visto ultimo episodio.
Che bomba, questa serie è stato un crescendo unico! Non vedo l’ora per la seconda stagione

A oltre un anno dall'annuncio della seconda stagione di Hell's Paradise, adattamento del manga di Yuuji Kaku, sono state diffuse le prime informazioni, come il periodo di debutto, previsto per gennaio del 2026. Di seguito, un video promozionale:

Letto.
L'inizio era molto interessante, il design dei boss molto carino, poi si è buttato sullo shonen becero e l'interesse è crollato. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro