Jigokuraku: Hell’s Paradise | manga, anime

Hype e hype anche per la opening: Tatsuya Kitani (Bleach, JJK, Oshi no Ko) + Babymetal, bomba assicurata :predicatore:

Official Confirmation: "Hell's Paradise: Jigokuraku" Season 2 for total 12 episodes

Visto l'episodio
Opening assurda, ma non avevo dubbi
Prima puntata subito con molta carne al fuoco, animazioni come sempre super

Visto l'episodio
Opening assurda, ma non avevo dubbi
Prima puntata subito con molta carne al fuoco, animazioni come sempre super
Vista pure io, si godra' tantissimo nelle prossime settimane tra questo, jjk e Fire force, e ci si aggiungera' pure frieren.

Visto il primo ep della prima. Carino. Mi è già più interessante di altra roba che ho visto e stoppato. Poi è fatto da Mappa, deve essere destino

Visto il primo ep della prima. Carino. Mi è già più interessante di altra roba che ho visto e stoppato. Poi è fatto da Mappa, deve essere destino

vai vai che è davvero bello

1x3
Carino e mi sta intrattenendo. Molto inquietanti le creature

Arrivato all’episodio 7
Ora che abbiamo capito tutti che sagiri è forte andiamo avanti :asd:

Finita la prima stagione. Allora tutta la parte del tao non è che mi abbia proprio fatto impazzire, però vabbè.

Figo figo l'ultimo ep, top le animazioni e coreografie, sara' dura resistere e non leggere il manga finita questa stagione perche' chissa' quanto dovremo aspettare per vedere la fine T_T

Era partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.
Si segue ancora con gran piacere, però, ovviamente.

Era partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.
Vero, ma comunque trama e personaggi sono abbastanza interessanti

Si, il battle system é la solita roba, anche se il fatto che si rifaccia al taoismo boh lo rende meno a caso ai mie occhi.
Perlomeno é semplice e senza troppe pretese, un po' come la serie in generale.

Alle volte preferisco così rispetto ad una roba alla Jujutsu Kaisen, che se la tira con robe che non serve complicare :sard:

Vabbeh ma dalla prima stagione si capisce che è cosi ahah

Più che altro è po' troppo tutto troppo compresso imho

Beh è difficile trovare un shonen con i power up fighi decenti ecc al giorno d'oggi :asd:

A me piace Jigoraku nella sua semplicità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro