sav23
Legend of forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vista pure io, si godra' tantissimo nelle prossime settimane tra questo, jjk e Fire force, e ci si aggiungera' pure frieren.Visto l'episodio
Opening assurda, ma non avevo dubbi
Prima puntata subito con molta carne al fuoco, animazioni come sempre super
Visto il primo ep della prima. Carino. Mi è già più interessante di altra roba che ho visto e stoppato. Poi è fatto da Mappa, deve essere destino
Visto il primo ep della prima. Carino. Mi è già più interessante di altra roba che ho visto e stoppato. Poi è fatto da Mappa, deve essere destino
SiGachiakuta è la reference sottintesa? xD

Vero, ma comunque trama e personaggi sono abbastanza interessantiEra partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.
Si segue ancora con gran piacere, però, ovviamente.
Si, il battle system é la solita roba, anche se il fatto che si rifaccia al taoismo boh lo rende meno a caso ai mie occhi.Era partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.

Era partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.
Beh è difficile trovare un shonen con i power up fighi decenti ecc al giorno d'oggiEra partito più interessante; ora è l'ennesimo shonen coi superpoteri in cui chi ha il chakra/aura/nen/forza spirituale/il cazz-che-è più alto, vince.