Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quotoneSpero vivamente sia migliore del secondo capitolo (imho un passo indietro rispetto al primo), che mi è sembrato servire più che altro per arrivare a questo terzo

Quoto tutto. Che rabbiaTornato ora dal cinema.
Bellissimo, forse non quanto il primo (poco ci manca eh) ma infinitamente meglio del secondo.
Alcune scene talmente spettacolari che non credevo ai miei occhi
Un po' stonate un paio di battute e gli scontro finali, ma nel complesso ottimo film
Due ore che sono VOLATE, quando è finito sono rimasto molto spiazzato, volevo di più e di più ancora
E ne avremo

Domanda per chi l'ha visto, il film ha un cliffhanger finale come il 2 o è autoconclusivo? Mi basta un si o un no, lo andrò a vedere in questi giorni![]()

E' collegatoDomanda: è collegato ai capitoli precedenti, o può essere visto anche come stand alone?
Potenzialmente ne possono fare altri 10 andando avanti, indietro, e spinoffAppena uscito. Mamma mia che roba. Il primo combattimento e quello
valgono da soli il prezzo del biglietto.con i cani
Come per il secondo film, anche qui
Mi è sembrata un po' senza senso la parte centrale del filmstupenda la location del combattimento finale
Vabbè, sti film non vanno certo visti per la tramacon John che prima vuole togliersi la taglia di dosso e fa una fatica assurda e poi non fa che peggiorare la situazione rendendo tutti gli sforzi vani. L'unica cosa che ottiene è rimetterci dito e anello
Adesso
pretendo che nel prossimo abbia anche lui il cane OP in combattimento
Quanto mi piacerebbe
un capitolo in Giappone, con il combattimento finale in una mega location illuminata solo da neon
Secondo voi vedremo mai un prequel sulla missione impossibile?
PS: nessun riferimento
ai tizi ammazzati con la matita
PPS: Mi aspetto
uno spin off con Halle Berry

E tutti quelli che tirano mazzate sono superlativi, compreso il "piccolo" Boban Marjanovich ("You need Boban"->"Yeah, but wtf is a Boban").Quotone. Per molti la scenaVisto oggi, a mio avviso il miglior film d azione degli ultimi dieci anni.
La scena
del combattimento con i coltelli e' stata un qualcosa di epico
Anche secondo me, è una scena pazzesca, non credevo ai miei occhiVisto oggi, a mio avviso il miglior film d azione degli ultimi dieci anni.
La scena
del combattimento con i coltelli e' stata un qualcosa di epico