PS4/PS5 JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi ci saranno personaggi che nell'originale non c'erano?

sì, 10 pg, ma se Baoh sarà incluso e non cancellato allora saranno 9 nuovi, che sicuramente saranno quelli di Eyes of Heaven dato che quel gioco ne ha appunto 52 contando D'arby e DIO overheaven che non metteranno mai

quindi dovrebbero essere questi prendendoli da EoH, 1-2 per part

speedwagon
stroheim
n'doul
petshop (spero di no e ci sia baoh al posto suo)
mariah
yukako
trish
weather
diego brando
joshu

Un po' una delusione che non ci siano pg nuovi. Sicuramente i 9 in più sono quelli di Eye of Heaven.
Avrebbero dovuto ripolpare un po' il cast della quinta e sesta serie, visto che nel frattempo sono uscite le serie animate. Pure il cattivo dell'ottava serie è una grave mancanza, anche se non saprei proprio come avrebbero potuto renderlo :sard:

Un po' una delusione che non ci siano pg nuovi. Sicuramente i 9 in più sono quelli di Eye of Heaven.
Avrebbero dovuto ripolpare un po' il cast della quinta e sesta serie, visto che nel frattempo sono uscite le serie animate. Pure il cattivo dell'ottava serie è una grave mancanza, anche se non saprei proprio come avrebbero potuto renderlo :sard:

io sono contento così, anche perché jojolion sto aspettando che finisca in italia per poterlo finalmente leggere lol non ne so assolutamente niente a parte i primi 1-2 volumi
Post automatically merged:

EDIT:

e invece devo ritirare quello che ho detto! Trish e PROSCIUTTO confirmed per ASB R :D quindi sei stato accontentato ahah e la lista che ho fatto prendendo i pg giocabili di EoH non è del tutto sicura!

Ultima modifica:
io sono contento così, anche perché jojolion sto aspettando che finisca in italia per poterlo finalmente leggere lol non ne so assolutamente niente a parte i primi 1-2 volumi
Jojolion finisce tra 3-4 mesi. Quindi saresti giusto giusto per l'uscita di questa remastered!

e invece devo ritirare quello che ho detto! Trish e PROSCIUTTO confirmed per ASB R :D quindi sei stato accontentato ahah e la lista che ho fatto prendendo i pg giocabili di EoH non è del tutto sicura!
Ottimo che ci siano personaggi inediti allora!
Prosciutto mi fa strano però, avrei preferito Risotto Nero. Chissà se metteranno anche lui.

Delle altre serie devono riciclare assolutamente
Weather Report
Yukako
Diego Brando

Per i pg sono contento, bene o male c'è di tutto.

Vedremo che sarà il gioco...

tanto lo prenderò ugualmente, maledizione a me :sadfrog:

Jojolion finisce tra 3-4 mesi. Quindi saresti giusto giusto per l'uscita di questa remastered!

Ottimo che ci siano personaggi inediti allora!
Prosciutto mi fa strano però, avrei preferito Risotto Nero. Chissà se metteranno anche lui.

Delle altre serie devono riciclare assolutamente
Weather Report
Yukako
Diego Brando

risotto nero sarebbe troppo sgravo in un picchia, dovesse toccarti per applicare metallica magari... ma così com'è sarebbe ingestibile ahah ma non si sa mai!

yukako per forza la mettono, assieme a trish servirà ad aumentare le donzelle che sono sempre un punto importante nei picchia

Se gli mettono un netcode degno di essere definito tale lo prendo quasi sicuro. Se resta ingiocabile come l'originale rimarrà lì dov'è

Devo ammettere che speravo in un titolo davvero nuovo, magari full 2D e con un sistema ripensato oltre che con i 60 fps e il rollback.
Sono comunque contento anche se ho paura le migliorie non incideranno molto e che rimarrà una roba sbilanciatissima (e pure con il delay, temo)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Devo ammettere che speravo in un titolo davvero nuovo, magari full 2D e con un sistema ripensato oltre che con i 60 fps e il rollback.
Sono comunque contento anche se ho paura le migliorie non incideranno molto e che rimarrà una roba sbilanciatissima (e pure con il delay, temo)

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

magari è per tastare il terreno, chissà...

ho scoperto che la scena di asb non è mai morta, in korea c'è attualmente l'ipotetico world champ chiamato Ahri che streamma regolarmente, in america pure fanno tornei online

questa è la "meccanica" ultima che è stata "scoperta" e con cui alcuni pg sono migliorati :D

Secondo me l'annuncio migliore del State of Play! Mi ricordo di quando ci giocavo nel 2014, prima che mi si rompesse la PS3 :sadfrog:
Lo comprerò sicuramente retail per supportarlo, spero che porti ad un sequel o un nuovo JoJo in generale :predicatore:

Comunque che poverata ripescare un gioco di quasi 10 anni fa invece di farne uno nuovo :asd: (anche se sono favorevole alle remastered)

A quanto ci saranno anche nuovi stage (ponte de Il Cairo) ed un nuovo doppiaggio, fedele a quello dell'anime.

Titolo da recuperare a non più di 15 euro. La cura nei confronti dell'opera di Araki si vede ma c'è davvero di meglio nel genere (per esempio p4 arena ultimax simil sorte è superiore) a meno che non si è jojofag nel midollo l'acquisto al "D1" lo trovo folle

Titolo da recuperare a non più di 15 euro. La cura nei confronti dell'opera di Araki si vede ma c'è davvero di meglio nel genere (per esempio p4 arena ultimax simil sorte è superiore) a meno che non si è jojofag nel midollo l'acquisto al "D1" lo trovo folle
Beh non mi sembra che i giochi su licenza si rivolgano a qualcuno di diverso dal fan. A parte forse fighterz

Si sa se uscirà retail? Da fan di vecchia data di JoJo vorrei la versione fisica.

Ridendo e scherzando alla fine è il trailer più visto dello State of Play, con più di 360.000 visualizzazioni :predicatore: C'è fame di JoJo!!!

Nice GIF

Ridendo e scherzando alla fine è il trailer più visto dello State of Play, con più di 360.000 visualizzazioni :predicatore: C'è fame di JoJo!!!

Nice GIF
E vorrei ben vedere, il trattamento che Jojo formato videoludico ha avuto in questi anni è emblematico: saghe di successo come One Piece o SAO hanno ricevuto giochi su giochi essendo sempre guadagni garantiti, Jojo pur essendo una macchina da soldi ha visto All-Stars Battle, il pietoso Eyes of Heaven e un remaster di ASB...

E vorrei ben vedere, il trattamento che Jojo formato videoludico ha avuto in questi anni è emblematico: saghe di successo come One Piece o SAO hanno ricevuto giochi su giochi essendo sempre guadagni garantiti, Jojo pur essendo una macchina da soldi ha visto All-Stars Battle, il pietoso Eyes of Heaven e un remaster di ASB...
Peraltro JoJo è una saga che si presta molto meglio di altre a picchiaduro et similia.

Contando che, in Occidente quando uscì ASB su PS3 era uscita da appena un annetto la nuova versione anime (quindi se non vado errato giusto fino alla fine di Battle Tendency, Stardust Crusaders erano usciti giusto i primi episodi :asd:), questo nuovo ASB R dovrebbe tirare tantissimo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro