PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Lo voglio anche per PC sta volta!!!
Comunque ecco il mio dream cast aggiunte:

Prima serie: Tarkus e Bruford (aggiungiamo un pò di vampiri cavolo!!!)

Seconda serie: Stroheim e Santana

Terza serie: Enya, Anubis e Pet Shop

Quarta serie: Yukako

Quinta serie: Trish, Pesci (+Prosciutto), Ghiaccio e Risotto Nero

Sesta serie: F.F., Weather Report e un cattivo tra Rikiel/Johngalli/Rangler/Viviano

Settima serie: Mountain Tim, Blackmore, Sandman, Magent e Diego

Ottava serie: 2 pg che sanno combattere (?)

22 pg, fattibile :morris82:
Anche lui non deve mancare :clap::clap:

ma vogliamo metterlo qualche guerriero concentrico anche? io direi Dire e Streitzo, almeno uno dei due se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

poi a me piacerebbe che ogni guerriero avesse il proprio timing per la respirazione, in modo tale da differenziare ancor di più i personaggi, anche se poi tocca far attenzione al bilanciamento roster

poi a me piacerebbe che ogni guerriero avesse il proprio timing per la respirazione, in modo tale da differenziare ancor di più i personaggi, anche se poi tocca far attenzione al bilanciamento roster
non so se ho inteso bene ma in asb lisa lisa e will caricano meter più velocemente, rispetto gli altri, respirando

Anche lui non deve mancare :clap::clap:
ma vogliamo metterlo qualche guerriero concentrico anche? io direi Dire e Streitzo, almeno uno dei due se non altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

In effetti Straitso che con GHA diventa vampiro potrebbe essere figo come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non so se ho inteso bene ma in asb lisa lisa e will caricano meter più velocemente, rispetto gli altri, respirando
eh intendevo questo si! avendoli usati pochissimo non lo sapevo caricassero più veloci!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

In effetti Straitso che con GHA diventa vampiro potrebbe essere figo come personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
già, ma tra i due io preferisco Dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif anche se la battle Streitzo e Joseph è una delle più belle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nell'anime l'han resa benissimo

dai che dopo quel fottio di copie che han venduto eccome se c'è la possibilità di fare il seguito

Dai che se finalmente il netcode è decente posso tornare a giocare. ._.

il primo ha venduto un botto ( ma tutto subito poi basta a causa delle microtransazioni obbligate ) quindi direi che il 2 era scontato, spero non rifacciano lo stesso errore, certo nasce su una brutta stella visto il precedente.

Si ma imho é davvero difficile creare uno story mode ricco é dettagliato con tutte le serie incluse, sarebbe un lavoro mastodontico. Ci si puó aspettare un allargamento del roster/arene e si spera i 60 fps + altri importanti fix tecnici.

Spammando responsabilmente tramite modalitá for the tapatalk.

Si è vero, fare bene uno story mode di Jojo che che adatti fedelmente tutte le serie manga è davvero un lavoro grosso, ma se fa fatto e fatto bene, allora ci si ritroverebbe uno tra i migliori story mode mai apparso in un piacchiuduro, una roba orgasmica davvero al solo pensarci, però alla fine anche farne uno migliore o diciamo decente rispetto al predecessore sarebbe un bel passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il primo ha venduto un botto ( ma tutto subito poi basta a causa delle microtransazioni obbligate ) quindi direi che il 2 era scontato, spero non rifacciano lo stesso errore, certo nasce su una brutta stella visto il precedente.
Microtransazioni? WTF?

Microtransazioni? WTF?
Nella campagna, per ottenere oggetti sgravi, o per ricaricare istantaneamente la batteria, dovevi sborsare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nella campagna, per ottenere oggetti sgravi, o per ricaricare istantaneamente la batteria, dovevi sborsare soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma questo non era solo nella versione Jappa ? Cosa che nella versione Occidentale per via delle lamentale è stata tolta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma questo non era solo nella versione Jappa ? Cosa che nella versione Occidentale per via delle lamentale è stata tolta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C'è anche nella versione PAL. Solo che nella versione Jap una tacca si ricarica dopo 15 minuti, in quella PAL 5 (più o meno la durata di uno scontro + scelta del personaggio e caricamenti.

E ma chi cazzò se li cacava :rickds:

Ho più di 100 ore di gioco e manco ci ho fatto caso, il gioco è godibilissimo anche senza, pure nella Campagna, non ho mai dovuto aspettare che si ricaricasse, ho sempre potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho più di 100 ore di gioco e manco ci ho fatto caso, il gioco è godibilissimo anche senza, pure nella Campagna, non ho mai dovuto aspettare che si ricaricasse, ho sempre potuto giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per i jappi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

in jappo non giocavi se non pagando, per quello il gioco e' stato criticatissimo ed ha venduto solo nella prima settimana, poi non lo ha preso piu nessuno in pratica.

nella versione ue hanno addolcito moltissimo la cosa da quel che so.

in jappo non giocavi se non pagando, per quello il gioco e' stato criticatissimo ed ha venduto solo nella prima settimana, poi non lo ha preso piu nessuno in pratica.nella versione ue hanno addolcito moltissimo la cosa da quel che so.
Ah ecco, non sapevo niente della versione Jappa. Io con la mia versione italiana mai avuto problemi. Ma secondo voi sarà cross o only PS3? Quando è il Jump Festa?

- - - Aggiornato - - -

Niente, visto, tra un mese, 20 e 21 dicembre... good, non c'è manco tanto da aspettare :mah:

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Attendo fiducioso questo Jump Festa, che pare si rivelerà una bomba! :kep88:

Ah ecco, non sapevo niente della versione Jappa. Io con la mia versione italiana mai avuto problemi. Ma secondo voi sarà cross o only PS3? Quando è il Jump Festa?
- - - Aggiornato - - -

Niente, visto, tra un mese, 20 e 21 dicembre... good, non c'è manco tanto da aspettare :mah:
se confermato sara' quasi sicuro ps3/4 se non addirittura ps3/4/ vita cio non vuol dire che cmq portino tutte le versioni da noi.

Per il momento non la considero per niente ufficiale la notizia.

Ma sinceramente se non faranno tutto questo posso anche ignorare la cosa (evito di postare le emoticon di Spaziogames perché sono ormai più cancer delle memes =) ):

• conferma NON esclusiva PS3 (o PS3/PS4): facciamolo anche su altre console (Xbox 360/One/PC), che ne dite? Adesso non so il discorso delle console next gent, visto che sono ancora fermo alla PS3 (e la 4 la prenderò mooolto più avanti), ma mi auguro che 'sto gioco non rimanga fisso su console Sony. Una release su Steam sarebbe molto gradita. E dateci un taglio con il discorso del "Jojo è di nicchia". Vi voglio ricordare di Asura's Wrath uscito pure su 360. E i tanti giochi che arrivano su Steam, ancora più di nicchia di JoJo.
  • Gameplay migliore (60 fps obbligatori stavolta, più special move anche se ne dubito, story mode più interattivo o comunque che non si limite a banali testi). Ah, e non troppa importanza al rooster stavolta (a parte mettere quelli obbligatori di cui ho elencato da una vita. Stroheim, Yukako, Foo Fighters, Diego Brando e più personaggi cattivi in generale)
  • netcode online migliore? Chiedo troppo, ma non sarebbe malaccio.
  • ...se lo confermeranno su Steam qualcuno ci faccia una mod di traduzione fedelissima al manga.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro