PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
http://gematsu.com/2015/11/jojos-bizarre-adventure-eyes-heaven-adds-trish-bruno-diavolo-vinegar-doppio

nuova ondata di annunci da Vento Aureo,confermati giocabili

Bucciarati

Diavolo

Doppio (wtf)

Trish

JoJo-EoH-Scan_11-05-15.jpg

Ultima modifica:
Finalmente la mia amata!!!

Però non li perdonerò mai per non aver inserito Risotto Nero!!!

Doppio non credo sia giocabile... altrimenti mi incavolo!

Finalmente la mia amata!!!Però non li perdonerò mai per non aver inserito Risotto Nero!!!

Doppio non credo sia giocabile... altrimenti mi incavolo!
probabile sia una skin....

...mi sa non vedremo neanche gente come Dire, Streitzo, e tanti altri personaggi secondari :bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

...mi sa non vedremo neanche gente come Dire, Streitzo, e tanti altri personaggi secondari :bah!::bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:
Più che Dire e Straitzo, della prima serie ci mettere i due vampironi (belli capelli, e il panzone per intenderci). Giusto perché nel gioco c'è solo 1 personaggio nella classe vampiro.

Straitzo anche lo metterei vampirizzato, quindi della seconda serie.

Mah forse con i DLC recuperano.

Ora mi aspetto qualche annuncio sulla sesta serie.

FF è da aggiungere assolutamente.

Poi mi piacerebbe anche il cecchino, avrebbe uno stile di combattimento simile a N'Doul

E della sesta metterei anche Rikiel, cioè

almeno un figlio di *** dato che si potrebbe collegare bene con la storia del gioco.

Con la settima serie ormai sono rassegnato. Hanno messo tutti i personaggi principali tra i non giocabili :bah!: Almeno Sandman potevano metterlo...

Più che Dire e Straitzo, della prima serie ci mettere i due vampironi (belli capelli, e il panzone per intenderci). Giusto perché nel gioco c'è solo 1 personaggio nella classe vampiro.Straitzo anche lo metterei vampirizzato, quindi della seconda serie.

Mah forse con i DLC recuperano.

Ora mi aspetto qualche annuncio sulla sesta serie.

FF è da aggiungere assolutamente.

Poi mi piacerebbe anche il cecchino, avrebbe uno stile di combattimento simile a N'Doul

E della sesta metterei anche Rikiel, cioè

almeno un figlio di *** dato che si potrebbe collegare bene con la storia del gioco.

Con la settima serie ormai sono rassegnato. Hanno messo tutti i personaggi principali tra i non giocabili :bah!: Almeno Sandman potevano metterlo...
Difficile che regalano personaggi con i DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif e sicuro non ne mettono a pagamento come hanno già detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottima la conferma di Trish //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

bene cosi, più spazio per i pg delle prime serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma chi li vuole :rickds:

Ma chi li vuole :rickds:
questo è un gioco dove potevano fare un roster d'iddio siccome ad ogni pg mettono due mosse in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

poi non faranno neanche tanti sforzi di bilanciamento

...te a dir poco vorrai Il Sole, sta' bono va :rickds::rickds:

questo è un gioco dove potevano fare un roster d'iddio siccome ad ogni pg mettono due mosse in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpoi non faranno neanche tanti sforzi di bilanciamento

...te a dir poco vorrai Il Sole, sta' bono va :rickds::rickds:
Anche tu sei ingiusto visto che non vuoi i personaggi della settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In realtà non li vuoi perché hai paura di beccare spoiler, di la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche tu sei ingiusto visto che non vuoi i personaggi della settima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngIn realtà non li vuoi perché hai paura di beccare spoiler, di la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non li voglio sia per evitare spoiler ma soprattutto perchè lovvo le prime serie :claudia::claudia::claudia:

Così va meglio

però il Sole ci starebbe da *** come stage gimmick,strano che non l'abbiano messo :rickds:
superfly? :rickds::rickds:

lo selezioni per giocare ma poi scappa per tornare al traliccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq come gimmick sta prosciutto ed è spettacolare!!

Ultima modifica da un moderatore:
ehi però la grafica mi pare migliorata!! sarà la versione ps4 probabilmente

la grafica dei personaggi è davvero ben fatta, bella nitida

io ho giusto paura per troppe mancanze di pg giocabili e per il netcode

E' iniziato il torneo tra CPU!!!

Preliminari

https://www.youtube.com/watch?v=6jJd72piPGU

Le Ultimate spezzano troppo l'azione, dato che un gioco 2vs2... Se i personaggi non hanno una mossa di coppia, il primo fa una piccola combo prima che il compagno faccia l'Ultimate.

Bello lo stage di Villa Joestar che prende fuoco.

Mi piace come hanno reso Yukako. I suoi capelli diventano bianchi quando sta per morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hol Horse orribile, quando parla ha la sigaretta sospesa nell'aria.

Speedwagon e Stroheim al posto dello stand hanno i loro compari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, se avevo una minima intenzione di prenderlo, questo video mi allontanato :rickds: Livello di gioco troppo, ma troppo lento, e soprattutto spezzato quasi sempre. Seriamente, sto cercando di farmelo piacere, ma proprio non mi convince :tragic:
Pure io fallisco quasi continuamente nel tentativo di farmelo piacere ... ho come l'impressione che non ci siamo :bah!:

Pure io fallisco quasi continuamente nel tentativo di farmelo piacere ... ho come l'impressione che non ci siamo :bah!:
Tristemente mi associo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Graficamente è bruttino (soprattutto rispetto ad ASB), il gameplay continua a sembrarmi lentissimo, e boh non mi trasmette neanche troppa spettacolarità..

Vediamo come sarà il prodotto finito, ma l'entusiasmo è a terra purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tristemente mi associo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngGraficamente è bruttino (soprattutto rispetto ad ASB), il gameplay continua a sembrarmi lentissimo, e boh non mi trasmette neanche troppa spettacolarità..

Vediamo come sarà il prodotto finito, ma l'entusiasmo è a terra purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ASB continua a dargli le piste praticamente in tutto, nonostante in ASB denunciassi sempre una legnosità di fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma davvero non riesco a comprendere questo cambio di rotta in tre dimensioni e nel 2vs2. Li bastonerei a sangue, visto che sto riprendendo in questi giorni ASB, e con i dovuti miglioramenti poteva essere un picchiaduro fra i migliori... e di stile ne aveva a pacchi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro