PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
seeeee SBR serie migliore che mi tocca leggere :maancheno:
bannatelo plis

e anche se scrivi "secondo me" sei da bannare

cmq il netcode raga, il netcode speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

....intanto la mia ps4 è gia ready :reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2:

sappi che per me la peggiore è Stardust:asd:

Per me Stardust Crusaders è imbattibile, sono piuttosto tradizionalista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Su Eyes Of Heaven niente da fare, ho fatto di tutto per farmelo piacere ma niente, se avessero fatto All-Star Battle 2 sarebbe stata tutt'altra storia :tragic:.

sappi che per me la peggiore è Stardust:asd:
blasfemo

bannatelo plis

o fatemi moderatore del thread :patpat::patpat::patpat:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah raga per acquistarlo al D1 a chi ci rivolgiamo? mi ricordo per jojo asb andai di consoleplanet mi sa o multiplayer (non so se si puo dire)

c'è qualche limited edition o niente proprio?

blasfemo
bannatelo plis

o fatemi moderatore del thread :patpat::patpat::patpat:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ah raga per acquistarlo al D1 a chi ci rivolgiamo? mi ricordo per jojo asb andai di consoleplanet mi sa o multiplayer (non so se si puo dire)

c'è qualche limited edition o niente proprio?
in un negozietto dalle mie parti è già in vendita. solo che avendo un buono su amazon ho optato per quest'ultimo e mi toccherà aspettare un paio di giorni (quindi o il 2 o il 3). in ogni caso niente limited.

ma multiplayer che voi sappiate spedisce anche al centro postale vicino come tipo amazon?

perchè se mi arriva venerdi non ci sta nessuno, sabato mattina invece andrei a ritirare il gioco alle poste

seeeee SBR serie migliore che mi tocca leggere :maancheno:
bannatelo plis

e anche se scrivi "secondo me" sei da bannare

cmq il netcode raga, il netcode speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

- - - Aggiornato - - -

....intanto la mia ps4 è gia ready :reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2::reg2:

quoto SBR la migliore proprio no...anzi possiamo discutere su altre... io ad esempio adoro la 3°(ovviamente) 2° e 5° ma SBR proprio no ho durato una fatica x finire di leggerla che nn racconto... e jojolion idem anzi qui mi son proprio fermato a mezzo non mi prende quando finisce me la leggo con comodo:sisi:

Non sono sicuro dell'acquisto.

Da una parte sì, per supportare il franchise di JoJo qui in Italia, dall'altra preferirei non subirmi per l'ennesima volta una traduzione tremendamente cringeworthy (e se mi dite che Anastasia/Anarcstasia al posto di Anasui non lo sia, qui deliriamo male).

Non avendo tutt'ora una PS4 potrei pure pensare di prenderlo su PS3 imported.

Ho perso l'interesse per 'sta saga (salvo le svolte per Jojolion e qualche notizia sui media, escluso l'anime che non mi ha convinto per niente) da un po', purtroppo.

Ultima modifica:
I DLC sono 8 comunque, controllato or ora: 5 Set Missioni, 2 Set Voci, 1 PG Extra (Jotaro di DiU)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

CUT
Eccolo:bruniii:

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io l'ho recuperato ieri, anche se a parte una partitina veloce non ho avuto il tempo di fare molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Bella collezione, anche io ho le mensole piene di Jojo :rickds:

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io l'ho recuperato ieri, anche se a parte una partitina veloce non ho avuto il tempo di fare molto altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Bella collezione, anche io ho le mensole piene di Jojo :rickds:
Fino a qualche mese fa le mensole di JoJo erano 4, 2 per la vecchia edizione e 2 per la nuova:rickds:

Poi per una questione di spazio ho dovuto mandare la vecchia edizione nella zona in cui vengono relegate le serie vecchie o incomplete:rickds:

Fino a qualche mese fa le mensole di JoJo erano 4, 2 per la vecchia edizione e 2 per la nuova:rickds:Poi per una questione di spazio ho dovuto mandare la vecchia edizione nella zona in cui vengono relegate le serie vecchie o incomplete:rickds:
Io in esposizione tengo la serie vecchia accoppiata con SBR e Jojolion, adoro il fatto che abbiano tutte e 3 i toni del viola e la stessa grandezza, fanno pandan, e poi mi piace avere tutta la zona a tema Jojo:asd: Mentre l'edizione Tankobon cicciona la tengo da un'altra parte con i formati più grandi.... Troppa roba veramente, e non accenna a finire :rickds::rickds:

Io in esposizione tengo la serie vecchia accoppiata con SBR e Jojolion, adoro il fatto che abbiano tutte e 3 i toni del viola e la stessa grandezza, fanno pandan, e poi mi piace avere tutta la zona a tema Jojo:asd: Mentre l'edizione Tankobon cicciona la tengo da un'altra parte con i formati più grandi.... Troppa roba veramente, e non accenna a finire :rickds::rickds:
Tanto, quando starà per finire...reset:pffs:

''Jotaro il tuo modo di pensare è come la mmerda che sporca i cessi''

*** è proprio un signore:sard:

A quanto pare non ci sono censure testuali.

Sembra però che Stroheim sia stato censurato PESANTEMENTE:

696a20208e8f318d6aada3b7d14f3f7e.jpg

f81d56e50853544b9dcd157a93064571.jpg

Capisco la censura su un tema scottante come questo,ma non è forse un po' esagerato? Dicono anche che gli hanno levato due costumi extra e lasciato solo quello visibile nell'immagine sopra,qualcuno che ha il gioco qui può confermare?

Sembra però che Stroheim sia stato censurato PESANTEMENTE:
696a20208e8f318d6aada3b7d14f3f7e.jpg

f81d56e50853544b9dcd157a93064571.jpg

Capisco la censura su un tema scottante come questo,ma non è forse un po' esagerato? Dicono anche che gli hanno levato due costumi extra e lasciato solo quello visibile nell'immagine sopra,qualcuno che ha il gioco qui può confermare?
Oggi pomeriggio darò uno sguardo. Hanno rotto le palle con le censure sul nazismo. Non è che possono cancellare la storia.

Oggi pomeriggio darò uno sguardo. Hanno rotto le palle con le censure sul nazismo. Non è che possono cancellare la storia.
Probabilmente non hanno avuto la voglia di dividere le edizioni PAL, cosa che normalmente si fa... Tagliando i costi hanno fatto un'unica edizione, e per poterla distribuire in DEU devono per forza di cose togliere qualsiasi riferimento ai Nazi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro