PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il tuo post dove dici di averlo droppato dopo alessy non l'ho letto/non l'ho trovato

cmq se uno è davvero fan te lo guardi, se invece lo droppi vuol dire che proprio non t'è piaciuto, cioè proprio non t'ha soddisfatto quasi per niente la trasposizione che ha fatto David

pur conoscendo la storia che sai che bella, se l'hai droppato vuol dire non ti garbava proprio il disegno che a volte si non è fedelissimo, nello specifico pero la terza serie ha un chara design davvero tra i piu fedeli mai visti su jojo

seconda serie ma soprattutto prima hanno un chara meno fedele, è vero

cmq si sono gusti dai, mi dispiace ecco, a me è piaciuto moltissimo

pur senza la grande qualita e totale fedelta del chara sono comunque riusciti a riportare molto fedelmente le atmosfere jojesche, i personaggi, il bizzarro e tutti i fattori caratterizzanti del manga

per il gioco purtroppo l'hanno preso in pochissimi, io poi l'ho preso perchè è Jojo ma non ho avuto modo di giocarlo ancora per il pochissimo tempo libero

ho giocato la demo quando usci

- - - Aggiornato - - -

Jojo eoh si sapeva insomma che partiva piano, in giappone poi ha venduto poco ho letto, figuriamoci qui in italia, solo i vecchi fan come noi credo l'abbiano comprato

chi conosce jojo grazie all'anime non credo se l'è preso al D1, magari se lo procura piu avanti quando cala di prezzo

oppure probabile si prende l'eccellente Jojo ASB che si trova a pochissimo

Chi l'ha preso cosa può dire a livello di gameplay?

Sono un grande fan del manga ma dalla demo il gameplay non mi è minimamente piaciuto, mi sembrava la copia brutta di J-Star Victory VS. Le mosse special a due potevano fare qualcosa di più elaborato

Qualcuno può confermare o smentire?

D'altro canto l'idea di una storia seppur non canonica ma suprvisionata da Araki mi attira tantissimo

Avrei preferito di gran lunga un ASB 2 :tragic:

Del primo ho preso sia la versione Jappo appena uscita che quella PAL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo questo non mi ispira, malgrado sia JoJo

Ultima modifica da un moderatore:
io spero che sto gioco vada alla grande e, così come hanno fatto con asb, prendano quel bel numero di personaggi e li trasferiscano in un bel asb 2 con 60fps e migliorie varie

io spero che sto gioco vada alla grande e, così come hanno fatto con asb, prendano quel bel numero di personaggi e li trasferiscano in un bel asb 2 con 60fps e migliorie varie
Un ASB2 (migliorato) con tutti i personaggi di Eyes of Heaven e altri ancora è pure il mio sogno

ASB2 a 60 fps? Forse sarò rimasto indietro, ma non ho giocato a titoli anime/manga/shounen jump based con quella caratteristica in quest'ultimi anni. Pure Burning Blood andava a 30 fps (e continuerà pure su PC, mantenendo la qualità della versione console. Grazie, Namco Bandai!)

Io sto ancora aspettando quel gioco dalla qualità impressionante dell'arcade Capcom. ASB sarà ricco di dettagli e fedeltà, ma quello, anche se solo basato su Part 3, è riuscito a tirar fuori battaglie ed animazioni coloratissime e fluide come pochi picchiaduri sanno fare.

il tuo post dove dici di averlo droppato dopo alessy non l'ho letto/non l'ho trovato
cmq se uno è davvero fan te lo guardi, se invece lo droppi vuol dire che proprio non t'è piaciuto, cioè proprio non t'ha soddisfatto quasi per niente la trasposizione che ha fatto David
Forse nel topic sull'anime l'avevo scritto, ma comunque già prima ho detto "dopo metà Stardust Crusaders", implicando la seconda parte di Part 3, la saga dell'Egitto.

Ma...poi, scusami, ma ti rendi conto dell'esagerato/insano discorso che stai facendo o.o? "Non t'è piaciuto", "Proprio non t'ha soddisfatto", e tutto questo dispiacere un po' cringeful, con tutto rispetto lol.

Ho pure elencato i pregi, e spiegato che l'avrei ripreso. Ma, in generale, no, per me non è all'altezza, come hai detto te nel messaggio originale, del manga. E, purtroppo, non mi trasmette quel feel che solo l'opera originale è riuscita a trasmettermi.

Ultima modifica:
Forse nel topic sull'anime l'avevo scritto, ma comunque già prima ho detto "dopo metà Stardust Crusaders", implicando la seconda parte di Part 3, la saga dell'Egitto.

Ma...poi, scusami, ma ti rendi conto dell'esagerato/insano discorso che stai facendo o.o? "Non t'è piaciuto", "Proprio non t'ha soddisfatto", e tutto questo dispiacere un po' cringeful, con tutto rispetto lol.

Ho pure elencato i pregi, e spiegato che l'avrei ripreso. Ma, in generale, no, per me non è all'altezza, come hai detto te nel messaggio originale, del manga. E, purtroppo, non mi trasmette quel feel che solo l'opera originale è riuscita a trasmettermi.
se non usi termini inglesi ti capisco ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi hai chiesto perchè avevo scritto quel post un po tagliente e ti ho spiegato il perchè, mi è dispiaciuto che un fan di vecchia data come ti definisci abbia droppato l'anime che è molto bello

tutto qua

siccome ricordo non è la prima volta che scrivi sei fan di vecchia data, sei fan da tempo etc etc

allora ti ho risposto

se era uno che di jojo non conosceva nulla e l'anime lo droppava sticaz, siccome sei fan di vecchia data allora mi son detto peccato perchè ti perdi un ottimo lavoro

le vere emozioni atmosfere solo il manga puo darle è ovvio, ma come dicevo l'anime ci arriva vicino

ovviamente mi dispiace ma non lo intendere come un "non dormo la notte" o "dannazione che dispiacere immenso" :rickds::rickds: pensavo fosse sottinteso

cmq detto questo spero sia tutto chiaro

ripeto hai ragione, de gustibus

- - - Aggiornato - - -

cmq per quanto riguarda il gioco (chiudiamo l' OT) jojo eoh ha venduto poco in giappone e vendera poco in europa

asb 2 è incerto

Sto per prendere questo gioco. E' molto difficile sbloccare i personaggi?

Sto per prendere questo gioco. E' molto difficile sbloccare i personaggi?
i personaggi sono tutti sbloccati...per i costumi io ho preferito davvero lasciare il mondo per com'è...straziante

i personaggi sono tutti sbloccati...per i costumi io ho preferito davvero lasciare il mondo per com'è...straziante
Quindi online posso già utilizzarli tutti? I costumi alternativi sono difficili da ottenere?

appena mi libero dell'esame che sto preparando credo di ritornare a far qualche partitella online, ora nel poco tempo che riesco a sottrarre a studio e lavoro mi sto dedicando (mooooooooooooooooooooooooooooolto lentamente) a Cold Steel.

appena mi libero dell'esame che sto preparando credo di ritornare a far qualche partitella online, ora nel poco tempo che riesco a sottrarre a studio e lavoro mi sto dedicando (mooooooooooooooooooooooooooooolto lentamente) a Cold Steel.
C'è gente online? I combattimenti sono divertenti? Ma soprattutto c'è ancora qualcuno in rete che lo gioca?

Scusate il necro-posting, ma c'è un dubbio che mi sta lasciando perplesso riguardante questo gioco, in particolare sugli screen dei trofei e le registrazioni: tutto ciò è normale??

Considerate che prima non mi ha mai dato questo problema. Ma da un certo punto della storia sì. Non vorrei si fosse buggato/glitchato qualcosa.

purtroppo non ho potuto dare il tempo che Jojo si merita, e solo da pochissimi giorni, dopo aver comprato il gioco a un paio di settimane dall'uscita (il black monday di amazon) ho potuto iniziare il gioco

(volevo anche rileggermi la sesta serie fino in fondo, certa roba non la ricordavo)

ebbene, la storia per ora non sembra nulla di che, però va detto un po' è intrigante, ma narrata malino

si vedono invece le potenzialità del 3D con certi personaggi ad area tipo Vanilla Ice, N'Doul, Kakyoin etc etc, non vedo l'ora di usarli per bene

immagino che online già sia tutto deserto, ahimè :asd:

raga in sconto a 20euro su amazon!!

https://www.amazon.it/Jojos-Bizarre-Adventure-Heaven-PlayStation/dp/B01EYRI84Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494100497&sr=8-1&keywords=eyes+of+heaven

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ho fatto qualche match online, lo schifo incredibile in quanto a lag (beccato un turco che aveva 30mb di linea)

chissà tra due italiani ma boh, le premesse sono pessime

- - - Aggiornato - - -

sto gioco si compra per la storia e perchè è jojo, per quanto riguarda l'online è messo peggio di jojo asb

Ciao ragazzi, con un po' di ritardo :asd: ma vorrei sapere se c'è ancora qualcuno online. Vorrei comprarlo e so che non è disponibile il multy locale, almeno posso sperare un po' nell'online?:morristend:

Ciao ragazzi' date=' con un po' di ritardo :asd: ma vorrei sapere se c'è ancora qualcuno online. Vorrei comprarlo e so che non è disponibile il multy locale, almeno posso sperare un po' nell'online?:morristend:[/quote']
ma basta ti leggi il post subito prima del tuo per avere già una risposta :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro