PS4 JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Stavo pensando di prendere anche questo con l1x1 ma mi fanno troppo schifo i gameplay a squadre a sta maniera ?, però son curioso di vedere sto Story mod...Mmm che si fá???????

Stavo pensando di prendere anche questo con l1x1 ma mi fanno troppo schifo i gameplay a squadre a sta maniera ?, però son curioso di vedere sto Story mod...Mmm che si fá???????
Anche a me non piace tanto questo tipo di gameplay così, preferivo lo stile classico di all stars battle, ma credo di comprarlo lo stesso visto che jojo's bizarre adventure mi piace parecchio.

La cosa più brutta è l'assenza del multiplayer locale, perché toglierlo?:stema:

Chiedo agli esperti, ma penso di sapere già la risposta :asd: Io non seguo il manga, onestamente ho scoperto jojo come manga grazie anni fa alla nuova serie anime (non picchiatemi :tragic: ) e difficilmente quando inizio roba con un anime passo al manga, infatti ho seguito i vari anime in questi anni e aspetto la prossima (che si farà sicuramente) sul quinto arco. Da quello che ho capito qui nel gioco centra proprio il quinto arco (Vento Aureo), è parecchio spoilerosa come cosa vero? :asd:

Chiedo agli esperti, ma penso di sapere già la risposta :asd: Io non seguo il manga, onestamente ho scoperto jojo come manga grazie anni fa alla nuova serie anime (non picchiatemi :tragic: ) e difficilmente quando inizio roba con un anime passo al manga, infatti ho seguito i vari anime in questi anni e aspetto la prossima (che si farà sicuramente) sul quinto arco. Da quello che ho capito qui nel gioco centra proprio il quinto arco (Vento Aureo), è parecchio spoilerosa come cosa vero? :asd:
La storia di EOH è inventata ma passa per tutte e 8 le serie, e quindi spoilera un sacco di cose. :sisi:

Per dire, spoilera le morti di vari personaggi in tutte le serie, quindi non è consigliabile giocarla prima di aver letto tutte le prime sette serie e almeno l'inizio dell'ottava.

Poi ovviamente anche usare personaggi delle serie che non conosci o comunque vederli in azione spoilera le loro abilità o azioni particolari che faranno in certi momenti, e visto che in EOH i personaggi delle varie serie si mischiano nella storia del gioco è davvero difficile evitare quelli che non conosci, mentre in All Star Battle era fattibile come cosa visto che gli story mode erano tutti separati.

Comunque il manga leggilo, ne vale assolutamente la pena, è tra i migliori in assoluto nel suo complesso, nonostante alcuni alti e bassi in alcune parti. :sisi:

E soprattutto come stile è su livelli spropositati, l'anime non sempre gli rende giustizia, purtroppo.

Ultima modifica da un moderatore:
La storia di EOH è inventata ma passa per tutte e 8 le serie, e quindi spoilera un sacco di cose. :sisi:Per dire, spoilera le morti di vari personaggi in tutte le serie, quindi non è consigliabile giocarla prima di aver letto tutte le prime sette serie e almeno l'inizio dell'ottava.

Poi ovviamente anche usare personaggi delle serie che non conosci o comunque vederli in azione spoilera le loro abilità o azioni particolari che faranno in certi momenti, e visto che in EOH i personaggi delle varie serie si mischiano nella storia del gioco è davvero difficile evitare quelli che non conosci, mentre in All Star Battle era fattibile come cosa visto che gli story mode erano tutti separati.

Comunque il manga leggilo, ne vale assolutamente la pena, è tra i migliori in assoluto nel suo complesso, nonostante alcuni alti e bassi in alcune parti. :sisi:

E soprattutto come stile è su livelli spropositati, l'anime non sempre gli rende giustizia, purtroppo.
Ok, allora non lo prendo :asd:

Anche io mi sono appassionato seguendo l'anime phantom blood, ma poi dopo diamond is unbreakable ho continuato la storia dal manga, e ora sto leggendo stone ecean. Comunque avendo platinato all stars battle so già, a grandi linee, le abilità dei pg di steel ball run e jojolion, ma la trama in sé no. Quindi per quanto mi riguarda non cambia niente giocare o no eyes of the heaven :rickds:

Anche io mi sono appassionato seguendo l'anime phantom blood' date=' ma poi dopo diamond is unbreakable ho continuato la storia dal manga, e ora sto leggendo stone ecean. Comunque avendo platinato all stars battle so già, a grandi linee, le abilità dei pg di steel ball run e jojolion, ma la trama in sé no. Quindi per quanto mi riguarda non cambia niente giocare o no eyes of the heaven :rickds:[/quote']
e allora compralo

io spero in ASB 2, per la sola ps4, sarebbe un capolavoro

Anche io mi sono appassionato seguendo l'anime phantom blood' date=' ma poi dopo diamond is unbreakable ho continuato la storia dal manga, e ora sto leggendo stone ecean. Comunque avendo platinato all stars battle so già, a grandi linee, le abilità dei pg di steel ball run e jojolion, ma la trama in sé no. Quindi per quanto mi riguarda non cambia niente giocare o no eyes of the heaven :rickds:[/quote']
Beh, se non ricordo male per platinare ASB si dovevano completare gli story mode, e quello di SBR seppur brevissimo spoilerava tutto il finale. :morristend:

Quindi sì, non dovresti avere problemi con EOH.

e allora compralo
io spero in ASB 2, per la sola ps4, sarebbe un capolavoro
La mia indecisione riguardava più che altro il "cosa fare dopo la storia", sicuro sarà divertente scoprire le combinazione dei personaggi ecc, magari platinarlo, ma mi dispiace proprio non potermi divertire in multiplayer

Beh, se non ricordo male per platinare ASB si dovevano completare gli story mode, e quello di SBR seppur brevissimo spoilerava tutto il finale. :morristend:Quindi sì, non dovresti avere problemi con EOH.
Saltavo tutte le scene dove veniva spiegata la trama, ovviamente qualcosa riuscivo a capirla dai combattimenti, ma alla fine poco e nulla.

La storia di EOH è inventata ma passa per tutte e 8 le serie, e quindi spoilera un sacco di cose. :sisi:Per dire, spoilera le morti di vari personaggi in tutte le serie, quindi non è consigliabile giocarla prima di aver letto tutte le prime sette serie e almeno l'inizio dell'ottava.

Buono a sapersi, l'avrei comprato volentieri ma io sto ancora leggendo Stardust Crusaders :asd:

Preso dallo store visto che è scontatissimo, c'è scritto "contiene tutti i dlc", scarico, avvio il gioco, ovviamente manca Jotaro quarta serie.

Bestemmio. Abbastanza.

Preso dallo store visto che è scontatissimo, c'è scritto "contiene tutti i dlc", scarico, avvio il gioco, ovviamente manca Jotaro quarta serie.
Bestemmio. Abbastanza.
ci dovrebbe essere, vai su i contenuti aggiuntivi dall'icona del gioco nella dashboard della ps4

poi te lo dovrebbe dare, se non ricordo male

oppure va sbloccato, chi si ricorda

ci dovrebbe essere, vai su i contenuti aggiuntivi dall'icona del gioco nella dashboard della ps4poi te lo dovrebbe dare, se non ricordo male

oppure va sbloccato, chi si ricorda
Risulta nei contenuti aggiuntivi ora che me lo fai notare, insieme ad 8 dlc, però non c'è niente di tutto ciò nel gioco.

* Up anti cut off *

Domandona: sto cercando il titolo in versione PAL, c'è qualcuno che ce l'ha e lo vuole vendere?  :tristenev:

Vero, all star battle era proprio un bel picchiaduro, con i suoi tecnicismi e profondità. Peccato che avesse un netcode che definire immondizia sarebbe fargli un complimento. Una cosa ignobile che lo rendeva ingiocabile online purtroppo, quindi non ho neanche avuto voglia di approfondirlo. Ma aveva il suo perché

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

OP

Pubblicità
Pubblicità
Indietro