the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,756
disney le porcate le fa , basti vedere la faccenda Spider-Man sony
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
violenza portata all'estremo

Sono rimasto abbastanza interdetto anche io nel leggerloviolenza portata all'estremo![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove sta tutta questa violenza inaudita? Un film a caso in prima serata su italia 1 è più violento di questo![]()

violenza portata all'estremo![]()
![]()
![]()
![]()
Ma dove sta tutta questa violenza inaudita? Un film a caso in prima serata su italia 1 è più violento di questo![]()

è insopportabile la retorica di quella recensione è che questo presunto "fattore violenza" sia annoverato tra gli elementi negativi del film.La scena in cui ficca le forbici in fronte e negli occhi al tizio, con schizzi di sangue dappertutto non mi sembra proprio una commedia
E l'ultimo Rambo allora? Non pensano ai poveri reduci o congedati con stress post-traumatico che potrebbero emularlo?violenza portata all'estremo![]()
![]()
![]()
![]()
Se Arancia Meccanica uscisse adesso sai le risate con questa gente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è un tipo diverso di violenza, alla tarantino o alla mortal kombat... è una cosa quasi comica quella; se ho capito bene leggendo qui e là, questo joker me lo aspetto come una specie di taxi driver ambientato negli anni 80 ma come allegoria della società modernaE l'ultimo Rambo allora? Non pensano ai poveri reduci o congedati con stress post-traumatico che potrebbero emularlo?![]()
Chi dà retta alle polemiche dei giornalisti sta messo peggio di loro. Rambo e John Wick, per dirne 2, credo siano molto più violenti di questo film, ma nessuno si è minimamente preoccupato di eventuali emulazioni![]()
Ehrlich poi ha un bias grande come una casa per questo tipo di produzioni, ma in generale la sua affidabilità verso i blockbuster è prossima allo zeroQuesta è la prova tangibile che la Warner, giustamente, non gliene può fregar di meno delle critiche negative. La gente è scema, ma fino ad un certo punto![]()
Arancia Meccanica questi presunti critici cinematografici manco l'hanno mai visto. Il ricambio generazionale americano in questi settori ha provocato solo tanta ignoranza.saitama ha detto:è un tipo diverso di violenza, alla tarantino o alla mortal kombat... è una cosa quasi comica quella; se ho capito bene leggendo qui e là, questo joker me lo aspetto come una specie di taxi driver ambientato negli anni 80 ma come allegoria della società moderna
Applauso a Warner Bros.Questa è la prova tangibile che la Warner, giustamente, non gliene può fregar di meno delle critiche negative. La gente è scema, ma fino ad un certo punto![]()
più che altro l'apparente competenza viene sempre malamente controbilanciata dall'ego e dai gusti personali....Tutta questa vicenda non fa che supportare la mia opinione che quello del critico professionista sia un mestiere che non ha senso di esistere.

Pregianza ha perso quel poco di credibilità che aveva con la recensione di The Witcher 3più che altro l'apparente competenza viene sempre malamente controbilanciata dall'ego e dai gusti personali....
ma questo in tutti gli ambiti, non solo il cinema. Se parliamo in ambito gaming, basta leggere qualche recensione/articolo di
per avere un ideapregianza![]()
Questo è un film d'autore, non ha nulla a che vedere con universi black et similia. Si, ci sono tanti rimandi a film e fumetti e lo stesso regista si è dovuto difendere dalle critiche becere che sta ricevendo per spiegare che il film è incentrato su un personaggio di fantasia.Non avendo ancora visto il film e quindi non sapendo com'è strutturato vi chiedo: in un eventuale universo Black, ci starebbe un film su Batman o già la trologia di Nolan si potrebbe collocare in questa categoria e quindi rischierebbe di essere troppo simile?
Un conto è guardarsi il film e successivamente scrivere una recensione basandosi sulle proprie conoscenze mescolate ai gusti personali. Che piaccia o meno, una recensione oggettiva è impossibile trovarla. Esattamente come successe con Pregianza.più che altro l'apparente competenza viene sempre malamente controbilanciata dall'ego e dai gusti personali....
ma questo in tutti gli ambiti, non solo il cinema. Se parliamo in ambito gaming, basta leggere qualche recensione/articolo di
per avere un ideapregianza![]()