Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,785
Al mio GS non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bravo te, che vai a comprare dai ladri... Prendi online, su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAl mio GS non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Online da chi? Dalla gente random su amazon non compro :morristend:Bravo te, che vai a comprare dai ladri... Prendi online, su! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sinceramente però per quanto mi interessano i giochi, per quanto siano capolavori, per quanto sia bella l'edizione, sinceramente mi sarei sentito fregato a pagare comunque un 100€Però onestamente per dei giochi così avrebbero potuto fare un'edizione fantastica incorporando il book in qualche modo e facendo una custodia da collezione cartonata. La facevano pagare anche 90€ ma almeno meritava caspio... Anche se la facevano con la scatola ENG only chiccazz se ne fregava...
Prova dal Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo, mi interessava avere una copia fisica![]()
Bhe, costa un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La cosa che mi farebbe incazzare e se la mettessero solo in DD da noi in EU.Sinceramente però per quanto mi interessano i giochi, per quanto siano capolavori, per quanto sia bella l'edizione, sinceramente mi sarei sentito fregato a pagare comunque un 100€
Prova dal Gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E cosa cambierebbe da ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sarebbe una cazzata ancora più grande del mettere solo i giochini su PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifBhe, costa un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif La cosa che mi farebbe incazzare e se la mettessero solo in DD da noi in EU.
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOnline da chi? Dalla gente random su amazon non compro :morristend:
Ovvio, però fosse stata un'edizione da *** con in parallelo anche una liscia come quella in giro ci sarebbe anche potuta stare...Sinceramente però per quanto mi interessano i giochi, per quanto siano capolavori, per quanto sia bella l'edizione, sinceramente mi sarei sentito fregato a pagare comunque un 100€![]()
Li ho visti, ma non sono neanche fullfilled e, sinceramente, non mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn effetti pensavo ce ne fossero di più...
http://www.amazon.co.uk/Journey-Collectors-Edition-Winning-Region/dp/B0091CQARA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1357422659&sr=8-3
Ti capisco...Li ho visti, ma non sono neanche fullfilled e, sinceramente, non mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Devo trollare chi non lo'ha ancora trovataNon uppare mai più in questo modo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Sei proprio str0nzo :trolldance:L'ho trovata
*** benedica il GS sdfjvnjasvksdfbvsdfhbvfghgffh
ryjfhjfjdfjtyjdyjdyrjtkgfhngfhhdghkdcnhjfnfjvmdkk,xllsdlfpportlkdmkmcncjsdhfudhryetghsnxcncjhfufyrhdjjccnnhdhjkjsjsjjckjkdfkfggogplqwqiojkasjsjhdnchnfnvhju
![]()
Lo sai che fine fanno i troll? :reggie:Devo trollare chi non lo'ha ancora trovata
![]()
Penso che adesso Journey me lo giocherò con molto più gusto, leccando la custodia e fumandomi il libretto :imnabbo:Sei proprio str0nzo :trolldance:
Uhm si divertono alle spalle della gente? :darton:Lo sai che fine fanno i troll? :reggie:
Anch'io lo voglio :cry:Penso che adesso Journey me lo giocherò con molto più gusto, leccando la custodia e fumandomi il libretto :imnabbo:
Uhm si divertono alle spalle della gente? :darton:
Se è per questo anche io la trovai al gamestop ma non la presi :cafè:L'ho trovata
*** benedica il GS sdfjvnjasvksdfbvsdfhbvfghgffh
ryjfhjfjdfjtyjdyjdyrjtkgfhngfhhdghkdcnhjfnfjvmdkk,xllsdlfpportlkdmkmcncjsdhfudhryetghsnxcncjhfufyrhdjjccnnhdhjkjsjsjjckjkdfkfggogplqwqiojkasjsjhdnchnfnvhju
![]()
Stesso dilemma mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è per questo anche io la trovai al gamestop ma non la presi :cafè:E ora che mi ci fai pensare.. perché non la presi? :stu2: