PS4 Journey Collector's Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Amazon mi ha avvisato che hanno anticipato l'uscita ed ora me lo da per il 5 giugno con consegna nei 2/3 giorni successivi.

Ultima modifica:
Prenotata anche io... Finalmente è giunta l'ora di comprarlo sto benedetto Journey //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sono curioso di vedere che cosa contiene come extra...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Qualche minigioco, artwork, la soundtrack e altre cosette cosi :sasa:
Che poi, la soundtrack in digitale, se proprio la voglio...... Cioè.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io per questa edizione avrei voluto la custodia completamente cartonata, una cover senza immagini di gioco, magari con scritto solamente Thatgamecompany/Journey Collector's Edition.

E poi dentro ***...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bè si, se c'erano i cd delle OST sarebbe stato fantastico....vabbè, amen. Sempre meglio averlo retail che digitale:asd:

Bè si, se c'erano i cd delle OST sarebbe stato fantastico....vabbè, amen. Sempre meglio averlo retail che digitale:asd:
L'unica cosa che mi frena è che li ho già tutti e 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Peccato che la ost di Flower non esista in versione CD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'unica cosa che mi frena è che li ho già tutti e 3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ahahahah bè allora pensaci bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo:morris82:

Ho sempre desiderato una versione retail di Journey, ma una collection, con dentro pure Flow, Flower, colonne sonore e altra roba, va ben oltre le mie aspettative:rickds:

PS3 non la ho ancora, ma tanto la acquisterò una volta uscita PS4, sperando in ulteriori cali di prezzo/offerte...e Journey è uno dei motivi principali per cui comprerò la console (assieme a Demon's Souls, di cui ho già preso la Black Phantom Edition)...quindi, questa collection non me la lascerò sfuggire per nulla al mondo:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro