- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,196
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco carino, il porting indecente.Com’è sto Journey to the savage planet?
Beh ho visto il video, diciamo che non ha un Frame rate idilliaco, ma mi sembra anche una condizione facilmente aggiustabile con una patch.Il gioco carino, il porting indecente.
Non ha i controlli di movimento. Lo dico perché so che per te è importanteBeh ho visto il video, diciamo che non ha un Frame rate idilliaco, ma mi sembra anche una condizione facilmente aggiustabile con una patch.
Potrebbero fare performance mode / quality mode come con rocket league o grid auto sport.
Il gioco sembra interessante, seguo![]()
Lo è anche per me e a questo punto dico...ma perchè???Io passo sopra a frame rate, risoluzione ecc ma esigo che le caratteristiche della console siano utilizzate...Speriamo che con l'uscita della retail aggiungano anche questa feature.Non ha i controlli di movimento. Lo dico perché so che per te è importante
Lo sai che su PS4 Pro gira a 30 fps?Il gioco carino, il porting indecente.
Qui 30 se non ti muovi, hai visto il video?Lo sai che su PS4 Pro gira a 30 fps?
Indecente...
su base lo trovi a 20 spedito comunqueQualcuno l'ha più preso/giocato? Ero interessato a prenderlo su switch per giocarlo in coop con un mio amico e leggere qualche testimonianza diretta sulla qualità del porting mi avrebbe fatto piacere![]()
Ti ringrazio, ma anche costasse 5 euro vorrei prima sapere se è un porting decentesu base lo trovi a 20 spedito comunque![]()
Il porting è indecente.Ti ringrazio, ma anche costasse 5 euro vorrei prima sapere se è un porting decente![]()
Mi guarderò qualche video sul tubo![]()
Ti ringrazioIl porting è indecente.
Anche dopo il DLC non si sono degnati di migliorarlo :(
Se hai la possibilità di giocarlo altrove, provalo perchè è un gran bel giocoTi ringrazio![]()
Ho PS4, ma l'avrei preso su switch per giocarlo con un mio amico :/Se hai la possibilità di giocarlo altrove, provalo perchè è un gran bel gioco
Il gioco in se non è male, il problema è il porting su switch che è pessimo.Ma journey to savage come è?