Switch Journey to the Savage Planet

Pubblicità
Il gioco carino, il porting indecente. 
Beh ho visto il video, diciamo che non ha un Frame rate idilliaco, ma mi sembra anche una condizione facilmente aggiustabile con una patch.

Potrebbero fare performance mode / quality mode come con rocket league o grid auto sport.

Il gioco sembra interessante, seguo :sisi:  

Beh ho visto il video, diciamo che non ha un Frame rate idilliaco, ma mi sembra anche una condizione facilmente aggiustabile con una patch.

Potrebbero fare performance mode / quality mode come con rocket league o grid auto sport.

Il gioco sembra interessante, seguo :sisi:  
Non ha i controlli di movimento. Lo dico perché so che per te è importante 

Non ha i controlli di movimento. Lo dico perché so che per te è importante 
Lo è anche per me e a questo punto dico...ma perchè???Io passo sopra a frame rate, risoluzione ecc ma esigo che le caratteristiche della console siano utilizzate...Speriamo che con l'uscita della retail aggiungano anche questa feature.

Qualcuno l'ha più preso/giocato? Ero interessato a prenderlo su switch per giocarlo in coop con un mio amico e leggere qualche testimonianza diretta sulla qualità del porting mi avrebbe fatto piacere

Qualcuno l'ha più preso/giocato? Ero interessato a prenderlo su switch per giocarlo in coop con un mio amico e leggere qualche testimonianza diretta sulla qualità del porting mi avrebbe fatto piacere
su base lo trovi a 20 spedito comunque :sisi:

Disponibile all'60% di sconto sull'eshop ( 12€ ) fino al 27 Giugno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro