PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mmmmm interessante...ma si lotta, si puo interagire in qlk maniera??? temo di incontrare lungo il mio cammino qualke nutella boy....

mmmmm interessante...ma si lotta, si puo interagire in qlk maniera??? temo di incontrare lungo il mio cammino qualke nutella boy....
no , non cè niente di simile : è un semplice viaggio , l'unica interazione è con l'ambiente...

Puoi anche ignorarlo il nutella boy, non dura molto un nutella boy e non compra journey un nutella boy :sasa:

@housy non c'è niente di particolare da fare se non esplorare il mondo e raggiungere certi obiettivi, se trovi un altro giocatore potete anche darvi una mano per arrivare da qualche parte, solo che dovete farlo senza poter comunicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque il tutto sta nel gusto dell'esplorare... se la cosa non ti ispira lascia perdere, perchè ti avviso che il gioco di per se lo si finisce anche in 3 ore se si va subito agli obiettivi principali.

scrivo qua anche se non guarda direttamente il gioco...http://www.pushsquare.com/news/2012/02/thatgamecompany_looking_to_move_beyond_playstation

finito il contratto dei 3 giochi, ora TGC vuole cercare di espandere il proprio pubblico e potrebbe anche staccarsi da sony. Per ora dice solo che stanno negoziando.
Tanto dipende da come andrà Journey,ma i precedenti giochi TGC mi sembra che siano andati abbastanza bene dal punto di vista delle vendite.

Sony non dovrebbe lasciarseli sfuggire,mi piacerebbe vederli alle prese con un titolo retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh la Sony team cosi deve tenerseli stretti per me ma non è cosi scontato. Anche io gli darei in mano un progetto retail perche di talento ne hanno. Se vende bene questo Journey spero davvero di vederli a capo di progetti "grossi" anche multi (importa nulla alla fine purchè esca anche su PS).

cosa aspeta sony a comprarli in blocco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

può essere anche che siano loro a non volerlo eh, magari vogliono continuare su questa strada ma approdare anche su steam e live... sinceramente mi sembra strano che sony dopo l'addio di ueda non si tenga in casa questo team promettente, è più facile credere che loro vogliano essere liberi di sviluppare su più piattaforme.

può essere anche che siano loro a non volerlo eh, magari vogliono continuare su questa strada ma approdare anche su steam e live... sinceramente mi sembra strano che sony dopo l'addio di ueda non si tenga in casa questo team promettente, è più facile credere che loro vogliano essere liberi di sviluppare su più piattaforme.
si, la sensazione è che siano loro a volersi staccare. rimango convinto dell'idea che Sony debba acquistarli, ingrandirli e renderli uno studio che produce titoli retail

spero che alla Sony non facciano cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non devono per nulla al mondo lasciarseli sfuggire, hanno talento e meritano fiducia...

poi ovviamente è impossibile sapere cosa bolle in pentola, magari loro vogliono un mercato più ampio e non vedono l'ora di sviluppare anche su altri lidi....

intanto godiamoci Journey che ha tutte le carte in regola per diventare una delle poche perle della generazione :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro