S
sbronzo_89
no , però il bello è anche il fatto di fare sto viaggio e dal nulla ti ritrovi gente che non sai chi èah quindi è solo e riogrosamente online????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no , però il bello è anche il fatto di fare sto viaggio e dal nulla ti ritrovi gente che non sai chi èah quindi è solo e riogrosamente online????
no , non cè niente di simile : è un semplice viaggio , l'unica interazione è con l'ambiente...mmmmm interessante...ma si lotta, si puo interagire in qlk maniera??? temo di incontrare lungo il mio cammino qualke nutella boy....
Puoi anche ignorarlo il nutella boy, non dura molto un nutella boy e non compra journey un nutella boy :sasa:mmmmm interessante...ma si lotta, si puo interagire in qlk maniera??? temo di incontrare lungo il mio cammino qualke nutella boy....
chiarisciti le idee =QUI'=> o leggiti gli articoli in =HOME=>mmmmm interessante...ma si lotta, si puo interagire in qlk maniera??? temo di incontrare lungo il mio cammino qualke nutella boy....
Tanto dipende da come andrà Journey,ma i precedenti giochi TGC mi sembra che siano andati abbastanza bene dal punto di vista delle vendite.scrivo qua anche se non guarda direttamente il gioco...http://www.pushsquare.com/news/2012/02/thatgamecompany_looking_to_move_beyond_playstation
finito il contratto dei 3 giochi, ora TGC vuole cercare di espandere il proprio pubblico e potrebbe anche staccarsi da sony. Per ora dice solo che stanno negoziando.
si, la sensazione è che siano loro a volersi staccare. rimango convinto dell'idea che Sony debba acquistarli, ingrandirli e renderli uno studio che produce titoli retailpuò essere anche che siano loro a non volerlo eh, magari vogliono continuare su questa strada ma approdare anche su steam e live... sinceramente mi sembra strano che sony dopo l'addio di ueda non si tenga in casa questo team promettente, è più facile credere che loro vogliano essere liberi di sviluppare su più piattaforme.