Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente, non riesco a capire questa crociata contro il multiplayer a prescindere.Unica nota dolente: se abbiamo capito bene, sarà proprio basato sull' online e il multiplayer.
La somiglianza con Ico e tutto il resto mi fa sbavare... ma bisogna vedere quanto sia vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto...mio all'uscita sul PSNSinceramente, non riesco a capire questa crociata contro il multiplayer a prescindere.Il concept di Journey si presta ad una simile modalità e poi il gioco può essere finito da solo o in coop senza che vi siano delle interferenze tra le due modalità.
Ch si basa solo sull' "ammazza!!ammazza!!"tramite il tipico gioco di carta/forbice/sasso delle skills.Non ci scordiamo di Assassin's Creed Brotherhood con modalità online :leon:
Direi due cose: la prima è che il gioco non sarà basato sull'online, sarà possibile giocarlo anche in singolo, ma gli sviluppatori consigliano di giocarlo online. Secondo, non capisco perché questo debba essere un difetto.... io lo vedo come un pregio, l'idea di fare il proprio viaggio in solitario, per poi incontrare altri viandanti con cui camminare assieme mi sembra molto affascinante... capisco quando si tratta di online inutili, forzati, inseriti nel gioco per scopi puramente commerciali, ma in questo caso, in cui il gioco è stato concepito proprio per essere giocato online, non vedo perché disapprovarlo... e poi io mi fido dei ragazzi di TGC a prescindere, con Flower si sono guadagnati tutta la mia stima.Unica nota dolente: se abbiamo capito bene, sarà proprio basato sull' online e il multiplayer.
La somiglianza con Ico e tutto il resto mi fa sbavare... ma bisogna vedere quanto sia vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sinceramente, non riesco a capire questa crociata contro il multiplayer a prescindere.Il concept di Journey si presta ad una simile modalità e poi il gioco può essere finito da solo o in coop senza che vi siano delle interferenze tra le due modalità.
Ho capito che c' è pure il single player eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se manco abbiamo un video e le uniche news già parlano di multiplayer... allora lasciatemi pensare che il gioco sia pensato per l' online.Direi due cose: la prima è che il gioco non sarà basato sull'online, sarà possibile giocarlo anche in singolo, ma gli sviluppatori consigliano di giocarlo online. Secondo, non capisco perché questo debba essere un difetto.... io lo vedo come un pregio, l'idea di fare il proprio viaggio in solitario, per poi incontrare altri viandanti con cui camminare assieme mi sembra molto affascinante... capisco quando si tratta di online inutili, forzati, inseriti nel gioco per scopi puramente commerciali, ma in questo caso, in cui il gioco è stato concepito proprio per essere giocato online, non vedo perché disapprovarlo... e poi io mi fido dei ragazzi di TGC a prescindere, con Flower si sono guadagnati tutta la mia stima.
Se così fosse non mi dispiacerebbe troppo...Io penso che l'online sia simile a quello di Demon's Souls ossia che ci collegheremo e ci sara' la gente in giro a farsi i brazzi suoi (forse in lobby da tot di giocatori per non rovinare l'immersione nel gioco).Poi comunque non la vedo una cattiva idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Danno dettagli sulla componente Online:
In grassetto... e quoto le ultime due righe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo capito che c' è pure il single player eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma se manco abbiamo un video e le uniche news già parlano di multiplayer... allora lasciatemi pensare che il gioco sia pensato per l' online. Infatti è quello che ho detto... gli sviluppatori hanno reso possibile sia il singolo che il multi, ma prediligono quest'ultimo.
E dove ho detto che è un difetto oggettivo il multyplayer? A ME dispiace, perchè preferisco di gran lunga i giochi in singolo! Tra l' altro trovo che la bellezza di quegli screen sia data anche dal senso di malinconia che trasmette il vedere il tizio stilizzato DA SOLO nel deserto. Si parlava infatti di Ico e Sotc, che guardacaso traggono anch' essi parecchia forza dal senso di solitudine e "dispersione" che trasmettono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E ancora: un gioco simile quante persone credete lo prenderanno?!?!? E' buono basare un FIFA sull' online, dato che ci troverò gente anche alle 4 di notte, ma non un gioco che prenderanno in 4 gatti. Mah, io non lo sottovaluterei, anche Flower ha venduto piuttosto bene, non è certo un blockbuster.
Se così fosse non mi dispiacerebbe troppo... Infatti è così che lo intendevo anch'io, e come credo che lo intendano gli sviluppatori... mica ti aspettavi un multiplayer competitivo!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Insomma: URGE UN VIDEO!!!!!!
Ho bisogno di capire sto gioco com' è che funziona!!! Se solo potessi spezzare le ossa di .bip per averci hyppato inutilmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo voglio. :tragic:Danno dettagli sulla componente Online:-Non si sa ancora se sarà possibile giocare offline;
-Non ci sarà la chat vocale,per non distogliere le persone dall'esperienza di gioco e dall'atmosfera;
-Si potrà incontrare una persona alla volta;
-Si incontreranno persone casuali,che rimarranno anonime(sarà possibile comuque scoprirne l'identità in seguito);
-L'obbiettivo del multigiocatore è la cooperazione per raggiungere un obiettivo comune,sta ai giocatori scegliere se collaborare oppure no.
A quanto pare no.Ma sto video esce o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ci sperare. NESSUNA fonte dice che avremo il video a breve. Solo .bip, erroneamente spero, ci aveva avvertiti che sarebbe subito arrivato un trailer giorni fa.Ma sto video esce o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
peccato...Non ci sperare. NESSUNA fonte dice che avremo il video a breve. Solo .bip, erroneamente spero, ci aveva avvertiti che sarebbe subito arrivato un trailer giorni fa.
Nessun trailer per ora!
Thinking about this, Chen talked with an astronaut pilot who has flown three missions to the moon. He never actually set foot on the rock, since NASA sends mission specialists down while the pilot maintains the shuttle in orbit. This astronaut commented that the specialists sent down would return with a sense of spirituality that they hadn’t expressed previously.
As Chen thought about why this would be, he realized that seeing the Earth -- with everything you care about on it -- so far away must evoke a sense of being small and insignificant in the astronaut, thus igniting a feeling of wonder.
Journey aims to recreate that same feeling of wonder in players. The game begins in a vast desert. In the distance is a mountain of epic proportion, which is the player’s end goal. From that perspective, the mountain is truly a wondrous object in the distance.
The game’s emphasis on exploration also reinfornces that wonder. Journey encourages players to interact with their environment in however they see fit to discover new things.
In one section of the desert where the sand moves like water in an ocean, players can “catch” a wave and ride it. Such experimentation will yield other discoveries.
The desolate sand dunes stretch as far as the eye can see. Players traverse the landscape at their own pace and with their own direction, but the mountain will always sit erect as a beacon of mystery. Your smallness is readily apparent each time the geographic feature falls into view.
Although seemingly devoid of life, players will happen upon other travelers making their way to the mountain. Chen could discuss few details about this multiplayer feature, but he likened it to hiking -- sometimes you’ll happen upon another hiker while heading to your own destination. You might even join up for a while. Or, you may decide you want nothing to do with this person and press on alone.
Chen hopes that Journey will re-imagine how we think about multiplayer in video games, and how we feel toward one another. Through the environment and the end goal, he hopes to elicit a feeling of small and wonder.
Cercheranno di trasmettere le emozioni di un astronauta che vede la Terra piccola piccola dalla Luna