PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito per la QUINTA e ripeto QUINTA volta, e ogni volta resto senza parole
:puffanculo: devo aspettare il 14 :vigo: e solo ieri avrei detto che non ci sarebbero stati problemi ad aspettare il 14 !! :vigo:

spoiler

ma quanto

sono figo???

429560_263970543683353_100002112275102_577583_271619411_n.jpg

Sarebbe un sogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sognare non costa nulla. E poi se esce una collection con 3 giochi Ubi, perchè non dovrebbe uscire quella con i giochi TGC? Ah giusto, Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Figherrimo e mi confermi che...
...raggiunta questa forma hai energia infinita x il volo?

yes, una volta svuotata la sciarpa si riempie da sola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per questa forma bisogna prendere tutti i simboli potenziamento (io per sicurezza li ho presi in una sola run, con tutti gli affreschi compresi) e poi andare nella prima arena. Nei cancelli che prima erano chiusi ci sono dei portali che ti portano ai livelli avanzati, dove invece c'è la rovina di uno dei cancelli sono cresciuti dei tappeti bianchi. ci vai dentro e diventi bianco (e i tappeti diventano rossi), ci torni dentro e ritorni rosso e cosi via

chissà magari ti fanno contento e metteranno il trio dei tgc retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifflower flow journey a prezzo budget (20 25 euro max) sarebbe una bella idea imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari, il prezzo del biglietto lo pagherei anche solo per Journey... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

quando i propri ideali ti costringono a dei sacrifici (mooollto dolosi)
:trolldance:

:trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance::trolldance:
I'm a true patriot

45938_148760285152144_148636615164511_381510_7544779_n.jpg

appena finito oggi davvero qualcosa di straordinario !!!!! ho giocato offline x godermelo al massimo adesso provo connesso online

un paio sono ben nascoste, io ho avuto la fortuna di incontrare un tipo che sapeva tutto a memoria e mi ha fatto da guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
tieni un **** gigantesco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma che tipo di gioco e'? e soprattutto mi dicono che dura 3 ore e' vero??? me lo prendero' ma non certo a questo prezzo.

ci sta i ame alive prima........ ditemi che genere e' e che cosa devo fare........e' facile difficile o cosa? ha una trama? insomam non lo seguito proprio

ma che tipo di gioco e'? e soprattutto mi dicono che dura 3 ore e' vero??? me lo prendero' ma non certo a questo prezzo.ci sta i ame alive prima........ ditemi che genere e' e che cosa devo fare........e' facile difficile o cosa? ha una trama? insomam non lo seguito proprio
:bah!: ancora queste domande..... cmq c'è super-kassim quì per te !

=GUARDA LA VIDERECENSIONE=>

mentre questa è la scheda

schedan.png

Lo scopo del gioco è ==> Viaggiare nel deserto per raggiungere la vetta di una montagna

La trama è il segreto che regge tutto il gioco, e devi scoprirla da te !

Per chi ha finito il gioco.. Volevo chiedervi un suggerimento ---> Spoiler

Come si fa a sconfiggere quei draghi volanti che ti tagliano la "sciarpa" ??

Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per chi ha finito il gioco.. Volevo chiedervi un suggerimento ---> Spoiler

Come si fa a sconfiggere quei draghi volanti che ti tagliano la "sciarpa" ??

Grazie per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
non ci sta modo.

mi sa che un trofeo è buggato

adventure, passa sotto 15 porte nelle surfate nella sabbia

ho provato 3 volte, passato sotto 19, 16 e 15 esatte, niente trofeo, mentre su youtube ci sono video di gente che facendo come me li prende (probabilmente della versione USA del titolo)

io preferisco

quella che si sente prima, nella scalata finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

va bhe questa è un cosa epica, sopratutto al punto finale, la mi scendevano le lacrime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro