ExDuelist
Guerriero Del Sole
- Iscritto dal
- 17 Dic 2011
- Reazioni
- 39
ok anche FlOw ci mancherebbe...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE Flow :Onilink:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok anche FlOw ci mancherebbe...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE Flow :Onilink:
Non credo te la caverai con 13€Ho 13 euro nel profilo, a quando data e prezzo cavolo!
ricordate che i prezzi vengono standardizzati, Journey , a mio parere, non può costare oltre le 15€, nonostante sia un capolavoro annunciato, ricordiamoci che è pur sempre un arcade !Non credo te la caverai con 13€
1) Prima di tutto nella scheda è indicato il genere: Pluttform-Adventure e questo dovrebbe darti il 50% delle info.....ragazzi ho letto un pro la prima pagina ma nn sapevo niente di questo titolo nn riesco a comprendere ne il genere ne perche tutti lo dicono cosi diverso... in cosa consiste in breve?
Sei un anonimo viaggiatore nel deserto. Raggiungi la cima luminosa di quella montagna.ragazzi ho letto un pro la prima pagina ma nn sapevo niente di questo titolo nn riesco a comprendere ne il genere ne perche tutti lo dicono cosi diverso... in cosa consiste in breve?
io ho solo Flower :ave: ...una retail con i due ulteriori titoli sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifok anche FlOw ci mancherebbe...:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
grazie ora e tutto piu chiaro1) Prima di tutto nella scheda è indicato il genere: Pluttform-Adventure e questo dovrebbe darti il 50% delle info.....
2)
Sapevo che, prima o poi, sarebbe venuto pure questo giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif. Grazie!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.
Ma speriamo veramente oh...Marzo 2012?
According to Issue #227 of Game Informer Magazine, Journey will be out before the second quarter. A preview of the game on page 18 of the issue in question ends with the following sentence: "No matter how you describe [Journey], it's a title that should absolutely be on your radar as we near its release in March."
We've reached out to Sony for official comment and/or confirmation, and will update when we hear back.
http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1218459p1.html
Attendiamo quindi conferme da Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Flower non stava a 13?a quanto lo metteranno?10 o 15 euro?idea? :morristend:
Marzo è perfetto! D1 grazie al compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMarzo 2012?
According to Issue #227 of Game Informer Magazine, Journey will be out before the second quarter. A preview of the game on page 18 of the issue in question ends with the following sentence: "No matter how you describe [Journey], it's a title that should absolutely be on your radar as we near its release in March."
We've reached out to Sony for official comment and/or confirmation, and will update when we hear back.
http://uk.ps3.ign.com/articles/121/1218459p1.html
Attendiamo quindi conferme da Sony //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif