- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
Naah... Non ha neanche il Platino, quindi ne dubito FORTEMENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftuttavia sono convinto che Journey tenderà alle 15€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Naah... Non ha neanche il Platino, quindi ne dubito FORTEMENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftuttavia sono convinto che Journey tenderà alle 15€
il platino incide sul prezzo? :morristend:Naah... Non ha neanche il Platino, quindi ne dubito FORTEMENTE! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io faccio il compleanno il 9 marzo ahahRicarico la poste pay così sono apposto per l'uscita:morris82:se uscisse giorno 9 marzo per il mio compleanno sarebbe la ciliegina sulla torta vista la mia attesa per sto giochillo:morris82:
Certo, poichè, in un modo o nell'altro, incide nella longevità... Funge, possiamo dire, da riflesso per la durata del gioco... Ad esempio, Flower non è longevo come un Dead Nation, per certi versi.il platino incide sul prezzo? :morristend:
Abbastanza, nel senso che un gioco senza il platino costa difficilmente più di 10-13€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil platino incide sul prezzo? :morristend:
Questo è uno dei motivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCerto, poichè, in un modo o nell'altro, incide nella longevità... Funge, possiamo dire, da riflesso per la durata del gioco... Ad esempio, Flower non è longevo come un Dead Nation, per certi versi.
Da quanto so (ma potrei anche sbagliarmi non avendo seguito appositamente lo sviluppo) è open world, e il nostro scopo sarà raggiungere la cima della montagna seguendo un percorso tutt'altro che prestabilito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'alta rigiocabilità credo sia dovuta principalmente a due fattori: 1- Infiniti tragitti da percorrere e modi di superare gli ostacoli 2- Segreti e oggetti da raccogliere durante la nostra avventura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlta rigiocabilità.Intende che c'è più un percorso da fare?
Io non ho capito se la mappa sarà open world circolare e ogni volta inizi da un punto diverso per arrivare al centro.... che dite?
Ma che stai a di'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Allora Dead Nation? E Trine?il platino non è previsto a prescindere nei giochi scaricabili (grande cazzata imho)non è questione di prezzo
Quoto!Ma che stai a di'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Allora Dead Nation? E Trine?
io sapevo che non c'era in quasi tutti i giochi scaricabili, vabbè se in alcuni c'è mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa che stai a di'? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Allora Dead Nation? E Trine?
Non sono pochi i giochi only PSN che hanno il platino, posso confermarlo anch'io.io sapevo che non c'era in quasi tutti i giochi scaricabili, vabbè se in alcuni c'è mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftral'altro dn ce l'ho pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto è assolutamente così. Del resto, mettere un platino in un Arkedo Series avrebbe poco senso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono pochi i giochi only PSN che hanno il platino, posso confermarlo anch'io.Piuttosto credo venga inserito in rapporto al prezzo e alla mole di contenuti che offre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che se è un gioco con una mappa grossa e la montagna è il centro ha senso iniziare ogni volta da punti diversi, anche perché sennò dovresti girare in tondo per cerchi concentrici per trovare tutto XDDa quanto so (ma potrei anche sbagliarmi non avendo seguito appositamente lo sviluppo) è open world, e il nostro scopo sarà raggiungere la cima della montagna seguendo un percorso tutt'altro che prestabilito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif L'alta rigiocabilità credo sia dovuta principalmente a due fattori: 1- Infiniti tragitti da percorrere e modi di superare gli ostacoli 2- Segreti e oggetti da raccogliere durante la nostra avventura. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quello che ricordo io dalle poche news, il gioco dovrebbe essere una sorta di open world e la durata/rigiocabilità dipendevano da alcuni fattori come: Scegliere se compiere il viaggio dritti verso la meta o esplorare il mondo di gioco alla ricerca di segreti e soprattutto se scegli di giocare da solo o con gli altri giocatori che incontri durante il viaggio.E' che se è un gioco con una mappa grossa e la montagna è il centro ha senso iniziare ogni volta da punti diversi, anche perché sennò dovresti girare in tondo per cerchi concentrici per trovare tutto XDe poi anche le rovine... cioè se è un open world le puoi pure aggirare, no?
Non riesco proprio a immaginarlo, per me sarà una mappa molto grande, dalla forma allungata ma comunque ampia con l'inizio ad una estremità e la montagna all'altra. Gli "ostacoli", se così vogliamo chiamarli, come quelli della demo saranno sparsi e una volta avventurati all'interno non potremo aggirarli. Oppure potrebbe pure essere che alcuni posti sono troppo difficili e bisogna tornarci dopo aver potenziato le abilità...
Si sa troppo poco di sto gioco, ho grandi aspettative e temo una delusione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma l'urlo si sa se si potenzierà e diventerà più complesso?
Ho solo timore che sia "meno" di tutto quello che si è detto.Da quello che ricordo io dalle poche news, il gioco dovrebbe essere una sorta di open world e la durata/rigiocabilità dipendevano da alcuni fattori come: Scegliere se compiere il viaggio dritti verso la meta o esplorare il mondo di gioco alla ricerca di segreti e soprattutto se scegli di giocare da solo o con gli altri giocatori che incontri durante il viaggio.
Forse si potrà accedere nelle aree secondarie solo con l' aiuto di altri giocatori, stessa cosa riguardo agli eventuali tesori.
Ti dirò che anche io lo aspetto con ansia, ma non ho affatto paura di restare deluso.
Per me i TGC sono una garanzia, nonostante i loro giochi possano sembrare "semplici" sia nell' aspetto, che nei contenuti, hanno la capacità di raprirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma si è saputo qualcosa riguardo a come sarà sfruttato il sensore di movimento? Sbaglio o non hanno ancora detto nulla al riguardo?