PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho solo timore che sia "meno" di tutto quello che si è detto.
Meno libero, meno lungo, meno interessante, meno rigiocabile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte, sai che adesso fai venire lo stesso dubbio anche a me? Dopotutto anche io ho visto pochissimo del gioco e non posso dirti se ciò che hanno detto gli sviluppatori sia vero.

Mi metto in coda e aspetto una risposta da chi si è spoilerato qualche gameplay

Ragazzi ho visto che avete alcuni dubbi sul gameplay...... Allora:

- Open World OK ... si potrà girare per la mappa liberamente, ma la meta sarà la montagna e quindi le rovine; inoltre non è stato riferito niente su segreti da scoprire nel deserto, ma solo in vicinanza della ciità abbandonata;

- Alcune sezioni e luoghi si sbloccano solo giocando in multiplayer;

- in alcuni gameplay si vedeva un aquilone rosso, che veniva rincorso solo da due personaggio (e non da uno solo) ;

- l'urlo quasi sicuramente sarà potenziato, ma solo nell'ampiezza della bolla, ma niente è ancora certo;

- un altro potenziamento sarà quello del salto, segnato dalla lunghezza della sciarpa e dalle decorazioni della tunica;

- non si sa ne il prezzo ne se ci sarà un platino, per quest'ultimo, ne dubito fortemente, in quanto gli sviluppatori hanno più volte detto che il gioco è stato sviluppato per osservare i comportamenti dei giocatori nella condizione di essere dei "naufraghi nel deserto", e non vedono di buon occhio la competizione di qualsiasi genere, quindi non ci saranno assolutamente delle classifiche, perchè questo si scontrerebbe fortemente con la filosofia del gioco..... e ovviamente il platino va contro questa filosofia.

spero si essere stato di aiuto !
:kappe:

Ragazzi ho visto che avete alcuni dubbi sul gameplay...... Allora: 

- Open World OK ... si potrà girare per la mappa liberamente, ma la meta sarà la montagna e quindi le rovine; inoltre non è stato riferito niente su segreti da scoprire nel deserto, ma solo in vicinanza della ciità abbandonata;

- Alcune sezioni e luoghi si sbloccano solo giocando in multiplayer;

- in alcuni gameplay si vedeva un aquilone rosso, che veniva rincorso solo da due personaggio (e non da uno solo) ;

- l'urlo quasi sicuramente sarà potenziato, ma solo nell'ampiezza della bolla, ma niente è ancora certo;

- un altro potenziamento sarà quello del salto, segnato dalla lunghezza della sciarpa e dalle decorazioni della tunica;

- non si sa ne il prezzo ne se ci sarà un platino, per quest'ultimo, ne dubito fortemente, in quanto gli sviluppatori hanno più volte detto che il gioco è stato sviluppato per osservare i comportamenti dei giocatori nella condizione di essere dei "naufraghi nel deserto", e non vedono di buon occhio la competizione di qualsiasi genere, quindi non ci saranno assolutamente delle classifiche, perchè questo si scontrerebbe fortemente con la filosofia del gioco..... e ovviamente il platino va contro questa filosofia.

spero si essere stato di aiuto !
:kappe:
E le kazzin ci sono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq molto utile, pensavo che l'urlo si evolvesse anche come mezzo di comunicazione. Tipo 4 urli diversi per quattro azioni da comandare al compagno. Non che ci tenga particolarmente, era un pensiero che ho avuto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Scherzi a parte, sai che adesso fai venire lo stesso dubbio anche a me? Dopotutto anche io ho visto pochissimo del gioco e non posso dirti se ciò che hanno detto gli sviluppatori sia vero.
Mi metto in coda e aspetto una risposta da chi si è spoilerato qualche gameplay
Aspettiamo e vediamo! Sul lato artistico non ho nessun dubbio in TGC e gli dò piena fiducia! Per il resto si vedrà. Che droppino solo sta data. :sasa:

KASSIM, grazie per i dettagli!!

Cmq molto utile, pensavo che l'urlo si evolvesse anche come mezzo di comunicazione. Tipo 4 urli diversi per quattro azioni da comandare al compagno. Non che ci tenga particolarmente, era un pensiero che ho avuto.
:bah!:

ma allora non mi sono spiegato...... nel gioco la comunicazione non verbale sarà il fulcro del gameplay ! quindi sarete voi col vostro compagno di avventura ad instaurare un linguaggio tipo codice morse

ma allora non mi sono spiegato...... nel gioco la comunicazione non verbale sarà il fulcro del gameplay ! quindi sarete voi col vostro compagno di avventura ad instaurare un linguaggio tipo codice morse
Veramente la comunicazione si ridurrá ad un urlo da usare per chiamare l'amico a farsi aiutare...

E poi anche se avessero messo 4 urli come ho detto io non penso avrebbe sconvolto il concept della comunicazione non verbale... non era un'ipotesi assurda

TBA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E' stranissimo leggere TBA EU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siete proprio poco acculturati mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi son sbagliato e non ho messo PAL, ora correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: Già fatto Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Siete proprio poco acculturati mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mi son sbagliato e non ho messo PAL, ora correggo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

EDIT: Già fatto Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Immaginavo che lo avevi scritto tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ma io mi riferivo al fatto che non si sapesse ancora una data per noi, non alla correttezza del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bene aggiorno il titolo. ¥1,200 se non sbaglio sono 11€ e qualcosa.
Mmmm ma non è detto che rispettino la valuta :unsisi:.

Comunque non sono contento finchè non c'è la data PAL, quindi un po' fottesega della data JAP :sasa:.

Comunque sono convinto che arriverà entro Marzo anche da noi al costo di 10-15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho già una PSN Card pronta ad essere riscattata.

Comunque sono convinto che arriverà entro Marzo anche da noi al costo di 10-15€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo già una PSN Card pronta ad essere riscattata.
No bè, 15€ no, so davvero troppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro