PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedrò di tenere qualcosa da parte per il 14 :morris82:

Me l'aspettavo un prezzo del genere comunque.

---------- Post added at 17:18:05 ---------- Previous post was at 17:06:04 ----------

13,99 euro da noi ho letto in giro :sasa:

Vedrò di tenere qualcosa da parte per il 14 :morris82:
Me l'aspettavo un prezzo del genere comunque.

---------- Post added at 17:18:05 ---------- Previous post was at 17:06:04 ----------

13,99 euro da noi ho letto in giro :sasa:
direi un prezzo giusto per il gioco che è...ora ricarico la poste pay

Finalmente la data :ivan::ivan:

Me aspettavo costasse così tanto, meglio mettere dei soldi da perte, che lo piglio al volo!

Ottimo, ricarico la postepay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi è confermato per metà marzo? :hype:

Ho la PSN Card pronta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non so se l'avete visto, ma.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif.

La cura con cui hanno sviluppato il gioco mi mette i brividi, sono riusciti a creare qualcosa di più poetico ed evocativo di Flower, sono davvero stupefatto.

SH come questa sono da supportare, io amo i ThatGameCompany. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nonostante il prezzo non troppo basso, temo dovrò andare di D1 anche solo perché TGC MERITA!

Quindi è confermato per metà marzo? :hype:
Ho la PSN Card pronta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cura con cui hanno sviluppato il gioco mi mette i brividi, sono riusciti a creare qualcosa di più poetico ed evocativo di Flower, sono davvero stupefatto.

SH come questa sono da supportare, io amo i ThatGameCompany. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su questo punto non sono d'accordo. Aspetto il gioco prima di enunciarmi del tutto.....

Nonostante il prezzo non troppo basso, temo dovrò andare di D1 anche solo perché TGC MERITA!
Ma per la qualità che offre il prezzo è giustissimo eh, io la vedo così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

corro a caricare postepay: Journey ha la precedenza su tutto... :tragic:

D1 a manetta per il gioco che attendo di più quest'anno :tragic:

Cioè costa 14 euro? io ho 13 euro nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro