PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bella recensione ma...alla fine quale è il voto di Spazio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

---------- Post added at 21:50:09 ---------- Previous post was at 21:49:22 ----------

:shady::kaname::kaname::lalala::lalala::lalala::hype3::hype3::phraengo::phraengo::hype::hype::hype::hype::superhype::superhype::superhype:

ha dichiarato Chen, "Siamo ancora in un periodo di negoziazione, ma spero che potremo annunciare qualcosa quanto prima.".
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Catso bellissima recensione di Pregianza davvero assurda.... Complimenti Pregi!!!....

Se vuoi essere banale l'obiettivo è raggiungere una montagna luminosa che sta sullo sfondo di un deserto atrimenti l'obiettivo goderti il viaggio attraverso questo deserto e quindi le relative emozioni Audio-Visive che il Videogioco può darti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma per raggiungerla ci saranno più vie e passaggi segreti?

Io lascio perdere, ma... se vi interessa: c' è la videorecensione su gametrailers.

Voto 9 per chi volesse saperlo.

Ma per raggiungerla ci saranno più vie e passaggi segreti?
io certe volte mi chiedo se la gente sia in grado di capire quello che viene detto in una videorecensione / videoanteprima / videospeciale...... e poi se non capite, leggete la rece !

Che stanno vedendo chi da di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
E perchè lasci perdere?
Perchè il gioco dura già uno sputo. Una videorecensione ne riprende come minimo la metà. Meglio dire "no" agli spoiler.

cosa??????? bel gioco per l'amor di *** ma 14 per 1-2 ore mi sembrano una truffa ,con quei soldi mi compro red dead redempion edizione completa nuova che mi dura centinaia di ore

ps vorrei che i recensori dassero i vito visto che è una parte del loro lavoro dare un giudizio oggettivo per far capire se un gioco e valido o no

cosa??????? bel gioco per l'amor di *** ma 14 per 1-2 ore mi sembrano una truffa ,con quei soldi mi compro red dead redempion edizione completa nuova che mi dura centinaia di ore
ps vorrei che i recensori dassero i vito visto che è una parte del loro lavoro dare un giudizio oggettivo per far capire se un gioco e valido o no
puoi chiedere ma sta loro decidere.

anche se lo chiedo pure io, un voto serve è un gioco, il fatto di non metterlo non è un giudizio obbiettivo ma una preferenza del recensore, e come se io do un 6 a un gioco per preferenza ma potrei anche non darlo.

cosa??????? bel gioco per l'amor di *** ma 14 per 1-2 ore mi sembrano una truffa ,con quei soldi mi compro red dead redempion edizione completa nuova che mi dura centinaia di oreps vorrei che i recensori dassero i vito visto che è una parte del loro lavoro dare un giudizio oggettivo per far capire se un gioco e valido o no
non ho mai letto tanta superficialità ...... hai una anima corrotta, vedi di purificarti

---------- Post added at 09:36:30 ---------- Previous post was at 09:34:17 ----------

puoi chiedere ma sta loro decidere.anche se lo chiedo pure io, un voto serve è un gioco, il fatto di non metterlo non è un giudizio obbiettivo ma una preferenza del recensore, e come se io do un 6 a un gioco per preferenza ma potrei anche non darlo.
RAGAZZI !

Journey NON è un gioco ; è un viaggio nel proprio animo, ma non riuscite a capire ?

e 15 euro so sempre 15 euro

è *** però aspetto che cali, costa più di quanto dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' dalla prima immagine rilasciata, che vi invidio sta esclusiva sonari.

e 15 euro so sempre 15 euroè *** però aspetto che cali, costa più di quanto dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ULTIMO MIO POST SU QUESTA DIATRIBA DELLA DURATA E DEL PREZZO

per una volta ...... abbandonate le catene del consumismo e dell' economia strutturista ! aprite le porte del vostro cuore e della vostra anima

Anche io sto pensando di aspettare.... cioè son sempre 13-14 euro per un gioco che dura si e no 3 ore...

bisogna pensarci su pur sapendo che sarà un esperienza incredibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro