PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
che posso dire di questo titolo? ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Voglio dare qualche consiglio a chi ancora lo deve iniziare:
1- giocatelo in un'unica sessione, dall'inizio alla fine, senza interruzioni

2- luce spenta, audio alto, telefono staccato, cellulare spento

3- roba da bere

4- levate internet, la prima run dovete farvela da soli, estranei potrebbero solo mettervi fretta
che grande che sei! è proprio così che andrebbe vissuto/giocato!

io purtroppo non ho potuto tenere totalmente fede al punto 2 ...cell sempre acceso x lavoro :(

my face dopo la fine.

CryingBucketsGif.gif
dura troppo poco...

Ragazzi, sto piangendo, l'ho appena finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Questo non è un videogioco, è arte.

D'ora in avanti acquisterò tutti i giochi di TGC ad occhi chiusi.

Mi è durato poco più di 4 ore, ma giuro che non mi sono mai emozionato così tanto. Costa 12,99€, ma li vale tutti.

Sono sconvolto.

Voto: 10+

:cry:

Ragazzi, sto piangendo, l'ho appena finito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi è durato poco più di 4 ore, ma giuro che non mi sono mai emozionato così tanto. Costa 12,99€, ma li vale tutti.

Sono sconvolto.

A volte possono essere la stessa cosa :unsisi:

Sono sconvolto.

Da ragazzino,una volta,mi emozionai con 20.000 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero andato a p*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

madò, ottimi commenti....ma continuo a ripetere che 13 euri per una manciata di ore sono decisamente troppi

Da ragazzino,una volta,mi emozionai con 20.000 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ero andato a p*****e //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fame :rickds:

voi CHI HA FINITO IL GIOCO

cosa sta a significare il fatto che diventa una specie di cometa? non fa vedere se quella cometa si schianta al suolo e il viaggiatore farà un nuovo viaggio (la genialità che alla fine dei crediti sorge il sole e ci troviamo nel menù) oppure quella cometa è passata sopra a questo nuovo viaggiatore (nei crediti si vedono altri giocatori viaggiatori che vedono la cometa) forse la ricompensa e andare in un luogo ancestrale oltre il deserto? o forse il viaggio si ricomincia?

Voglio dare qualche consiglio a chi ancora lo deve iniziare:
1- giocatelo in un'unica sessione, dall'inizio alla fine, senza interruzioni

2- luce spenta, audio alto, telefono staccato, cellulare spento

3- roba da bere

4- levate internet, la prima run dovete farvela da soli, estranei potrebbero solo mettervi fretta
è quello che volevo fare, grazie per le dritte!!!

voi CHI HA FINITO IL GIOCO

cosa sta a significare il fatto che diventa una specie di cometa? non fa vedere se quella cometa si schianta al suolo e il viaggiatore farà un nuovo viaggio (la genialità che alla fine dei crediti sorge il sole e ci troviamo nel menù) oppure quella cometa è passata sopra a questo nuovo viaggiatore (nei crediti si vedono altri giocatori viaggiatori che vedono la cometa) forse la ricompensa e andare in un luogo ancestrale oltre il deserto? o forse il viaggio si ricomincia?

credo che in realtà non siamo mai arrivati alla montagna, ma che siamo morti congelati. tutto quello che succede dopo è o un sogno o un "dopo la morte" (seguendo la storia dell'antica civiltà pare infatti che i morti diventino comete e vadano in cielo). le lapidi (e ce ne sono tante soprattutto dove cadiamo a terra congelati) potrebbero rappresentare altri viaggiatori che hanno tentato di arrivare in cima e non ce l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma questa è solo la visione che mi sono fatto, amo i giochi che vanno interpretati e cambiano da utente a utente

credo che in realtà non siamo mai arrivati alla montagna, ma che siamo morti congelati. tutto quello che succede dopo è o un sogno o un "dopo la morte" (seguendo la storia dell'antica civiltà pare infatti che i morti diventino comete e vadano in cielo). le lapidi (e ce ne sono tante soprattutto dove cadiamo a terra congelati) potrebbero rappresentare altri viaggiatori che hanno tentato di arrivare in cima e non ce l'hanno fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ma questa è solo la visione che mi sono fatto, amo i giochi che vanno interpretati e cambiano da utente a utente
caxxo hanno ragione che il viaggio viene interpretato da persona a persona!!!

Attenzione spoiler sul finale.

Ho dato la stessa interpretazione, credo nessuno viaggiatore riesca a giungere sulla cima della montagna e, infatti, le lapidi disseminate nelle varie locations testimoniano proprio il fallimento del viaggio. Solo a pensarci ho i bridivi, sublime.

BTW, adesso tenterò di prendere il 100% dei trofei (come ho fatto per Flower). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho dato la stessa interpretazione, credo nessuno viaggiatore riesca a giungere sulla cima della montagna e, infatti, le lapidi disseminate nelle varie locations testimoniano proprio il fallimento del viaggio. Solo a pensarci ho i bridivi, sublime.

BTW, adesso tenterò di prendere il 100% dei trofei (come ho fatto per Flower). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trofeo

stai seduto 20 secondi con un secondo pg sarà il più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ... come cacchio faccio a far capire al tipo di sedersi x 20 secondi? xDDD

Per quanto riguarda il finale...

Oltre alla vostra della morte per congelamento ho due teorie:

1. Diventiamo quelle luminescenze che servono ad allungare la sciarpa. Anche perché la cometa se non sbaglio si schianta più o meno dove troviamo la prima.

2. Un finale a "La Torre Nera" di Stephen King ovvero che

il viaggio è destinato a ripetersi all'infinito, un loop.

si ma la vostra ipotesi non spiega gli strani fasci di luce sparati dalla montagna, poi nel finale diventiamo noi stessi quelle luci

comunque la storia raccontata dalla statue spiega che questo monte è sacro da lui sono uscite le cose e la vita, quindi anche questi viaggiatori, hanno costruito un grande impero sfruttando l'energia di quelle fasce, poi per egoismo hanno fatto la guerra e hanno creato quei mostri che hanno distrutto l'impero e la loro specie, poi arrivano questi viaggiatori che semplicemente fa vedere che arrivano dal cielo (o sparati dalla montagna?) interpretare il senso del viaggio di journey è difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro