PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma che sfigaaaaaa mi è scaduto il Plus proprio oggiiii!!!!!!!11!!1!!1! :phraengo::phraengo::phraengo:

Più che altro ho Uncharted 3 da finire e Crysis da cominciare e quindi non l'avrei iniziato subito ma almeno risparmiavo un po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E' lecito aspettarsi quindi qualcosa di concettualmente simile ad un ico come esperienza o devo volare più basso?

---------- Post added at 21:56:59 ---------- Previous post was at 21:56:35 ----------

Ma che sfigaaaaaa mi è scaduto il Plus proprio oggiiii!!!!!!!11!!1!!1! :phraengo::phraengo::phraengo:Più che altro ho Uncharted 3 da finire e Crysis da cominciare e quindi non l'avrei iniziato subito ma almeno risparmiavo un po'...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Tanto lo pagavi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E' lecito aspettarsi quindi qualcosa di concettualmente simile ad un ico come esperienza o devo volare più basso? 

---------- Post added at 21:56:59 ---------- Previous post was at 21:56:35 ----------

Tanto lo pagavi uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
decisamente lecito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 22:14:20 ---------- Previous post was at 22:12:15 ----------

si ma la vostra ipotesi non spiega gli strani fasci di luce sparati dalla montagna, poi nel finale diventiamo noi stessi quelle luci

comunque la storia raccontata dalla statue spiega che questo monte è sacro da lui sono uscite le cose e la vita, quindi anche questi viaggiatori, hanno costruito un grande impero sfruttando l'energia di quelle fasce, poi per egoismo hanno fatto la guerra e hanno creato quei mostri che hanno distrutto l'impero e la loro specie, poi arrivano questi viaggiatori che semplicemente fa vedere che arrivano dal cielo (o sparati dalla montagna?) interpretare il senso del viaggio di journey è difficile.

i fasci di luce che spara la montagna posso essere gli altri viaggitori che muoiono (magari proprio in diretta, ovvero quando un giocatore finisce il gioco parte un raggio di luce che tutti vedono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito in poco meno di 3 ore,piccolo capolavoro....emozioni a mille,sopratutto verso il finale!!:tragic:

N.B.Se vale i soldi che costa...assolutamente si,chi si vuole un minimo di bene e ama i videogames,non si lasci sfuggire sta perla!

Finito Journey, dura uno sputo circa 2 ore, ma e' fantastico ragazzi .

Sto gioco prende ICO e lo mette a 90' .

Complimenti ai TGC

Ho segnato i vostri nomi, se rimarrò deluso sfogherò la mia rabbia su di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

me-gusta.jpg

anche se pensavo più a un giro di bevuta a tutti gli utenti del topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Viceversa berrete le mie lacrime di commozione :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho segnato i vostri nomi, se rimarrò deluso sfogherò la mia rabbia su di voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Non l'ho ancora finito, ma stalvolta credo che la tu debba alzare bandiera bianca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da come ne parlate sembra bellissimo :o ... mi state tentando ... quanto costa ??
12,99€.

Se sei Plus puoi scaricarlo adesso, altrimenti ti tocca aspettare il 14 Marzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro