PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Guarda fai come ti dico, quando hai 1 ora e mezza libera avvia il gioco e finiscilo tutto d'un fiato, vedrai che man mano che andrai avanti tutto avrà più senso (soprattutto nel momento finale ti si dovrebbe chiarire il "quadro" generale)p.s ti assicuro che è il videogame con "più senso" di tutti, addirittura quasi nel finale a me è scesa una lacrima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spero di capirne il senso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

acquisto forse il mese prossimo....

Terminato per la seconda volta, me lo sono finito in co-op a sto giro, in un punto sono caduto e l'altro giocatore invece di andare avanti si è buttato! sono rimasto molto colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine l'ho aspettato io invece, stupendo, è veramente stupendo. Emozioni su emozioni :cry2:

io aspetterò che cali a 9.99 prima di prenderlo, x principio non scarico giochi dal psn a + di 10 euro, infatti l'unico altro gioco comprato da me sul psn è stato outlan(bellissimo tra l'altro)

L'ho iniziato sabato, poi purtroppo ieri non ho potuto giocarci. L'inizio è stato semplicemente magnifico, vediamo come procede

Alla fine l'ho preso. Caro sì, ma lo attendevo dal primo giorno in cui l'hanno presentato. Non ce la facevo più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Terminato per la seconda volta, me lo sono finito in co-op a sto giro, in un punto sono caduto e l'altro giocatore invece di andare avanti si è buttato! sono rimasto molto colpito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif alla fine l'ho aspettato io invece, stupendo, è veramente stupendo. Emozioni su emozioni :cry2:
Io mi devo fare la seconda run prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho preso

la tunica bianca... ma ad ogni viaggio la sciarpa si accorcia e dobbiamo rifarla con i simboli? anche con la tunica bianca?

Donato sulla fiducia i miei 13 euro, lo inizio appena possibile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho preso
la tunica bianca... ma ad ogni viaggio la sciarpa si accorcia e dobbiamo rifarla con i simboli? anche con la tunica bianca?
Sì però

Quando sei a terra, si ricarica automaticamente e, sulla montagna non si consuma

L'ultima ambientazione dici? Dopo la 'resurrezione'?
No prima

Quando ti trovi durante la tempesta di neve. Il freddo esauriscono la carica della sciarpa se hai la tunica rossa, mentre con la bianca no

No prima

Quando ti trovi durante la tempesta di neve. Il freddo esauriscono la carica della sciarpa se hai la tunica rossa, mentre con la bianca no
Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mamma mia

voi lo chiamate capolavoro? , non avete capito niente allora ,cioè, il senso del gioco qual'è? andare a spasso nella sabbia? lol gli ho messo 7 soltanto perchè sono buono oggi. Tutto sto hype per niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Mamma mia
voi lo chiamate capolavoro? , non avete capito niente allora ,cioè, il senso del gioco qual'è? andare a spasso nella sabbia? lol gli ho messo 7 soltanto perchè sono buono oggi. Tutto sto hype per niente.
In fin dei conti ha ragione, a questo punto vado in spiaggia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro