PS4 Journey

• Autore discussione Autore discussione KASSIM
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho adorato FlOw e Flower, mio al D1 senza ombra di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bellissime le immagini

M E G A TO N

Solo con questo la conferenza mi sarebbe salita di un punto intero, ma che *****...voglio un trailer!

Magnifico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

ovviamente visto che come dice il buon Butler "pensano agli hard de core" non lo mostrano alla conferenza sony, che geni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So much win. :Q_____

M E G A TO N
Solo con questo la conferenza mi sarebbe salita di un punto intero, ma che *****...voglio un trailer!
Quoto ogni emissione di fiato... ehm... battito sulla tastiera di questo tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai creatori di quel capolavoro di Flower? Mio... Comunque emana stile da ogni pixel, pazzesco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Il fatto che anche questo non sia stato mostrato conferma quello che penso di Sony.

La conferenza aveva come unico obiettivo quello di dare un'immagine filo-americana. Non c'era spazio logico per mostrare roba come questa o TLG... L'importante e' che esistano!

Lo dico anche qui, il trailer dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

le info sono leakate prima.

Lo dico anche qui, il trailer dovrebbe arrivare tra oggi e domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngle info sono leakate prima.
Grande .bip! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Omg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Un altro capolavoro...mio al DAY ONE...Esperienze audiovisive del genere sono rare...da considerare una perla assoluta....e bestie invece sono i dirigenti Sony che non l'hanno mostrato...pensano solo a vantarsi dicendo "50 MILIONI di utenti e tanti contenuti esclusivi"...con questo avrebbero fatto una figura 5000 volte migliore....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro